Edicola EVIDENZA

L’edicola anche al Sabato: Real si sdoppia,gran colpo del Lugo, Hannioui al Marola

Arzignano: Prima uscita stagionale per i giallocelesti di mister Alberto Colombo  al “dei Fiori” di  Valdagno domani alle 18:00, avrà luogo un test amichevole con il Real Vicenza, che domani avrà due squadre impegnate, una ad Asiago con il Vicenza e l’altra a Valdagno con l’Arzignano.

Intanto arriva l’ufficialità della società su Gabriele Perretta il centrocampista del 2000, arrivato in prestito dall’Empoli

J

Junior Monticello: Anticipata di un giorno la presentazione della Junior Monticello che si terrà giovedì 25 (alle 20.30) anziche giovedi 26 causa concomitanza con altri eventi del comune di Monticello. Sarà presentata anche la formazione Juniores (campo parrocchiale di Monticello), Mercoledì 21 ore 20.30 al campo sintetico di Via Moro a Monticello si disputa il Memorial Padoan tra Junior Monticello e Telemar. 

L

Lugo: Gran colpo del Lugo ( per il ds del Lugo Simonato : “un colpo che sposta gli equilibri del campionato“), con l’arrivo in attacco di Tommy Marcante classe 1986, elemento decisivo nella vittoria in campionato del Rozzampia con i suoi 12 gol in 28 partite.

M

Marola: è arrivata la firma di Hannioui  Samir. l’attaccante ex Nove, San Giorgio in Bosco, Azzurra Sandrigo. Per domani potrebbero essere annunciate altre novità in casa Marola.

R

Real Vicenza: è fitto di impegni il calendario del Real Vicenza nella fase definita PRO SENIOR SHOWCASE (ovvero esibizioni contro formazioni importanti di A, B e C allo scopo di mettere in mostra giocatori provenienti da tutto il mondo che aspirano ad essere tesserati da formazioni professionistiche): oggi il Real gioca con la Sampdoria a Temù  in provincia di Brescia. Domani la squadra biancorossa si suddividerà in due gruppi per giocare contro Arzignano e Vicenza. Martedì a Recoaro Terme sfida la squadra del Las Vegas. E mercoledì giocherà a Vipiteno con il Sassuolo. Già disputate la gare con Fiorentina e Cagliari.

V

Vicenza: già superate le 1000 tessere!  Sono  1137 le tessere finora rinnovate dai tifosi biancorossi. La fase prelazione chiuderà il 3 agosto, dal 7 agosto il via anche per le nuove sottoscrizioni.

Sull'Autore

Federico Formisano