Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del sabato: altri 15 post da tutta la provincia per gli appassionati

La nostra anticipazione di mercoledì sera sui ripescaggi dovuti alla promozione del Legnago in serie D si è rivelata azzeccata: A seguito dell’ufficialità della decisione il Comitato Regionale Veneto ha provveduto a ripescare il Montello in Eccellenza, la Villafranchese in Promozione, il San Michele Salsa (  a seguito della rinuncia del Lugo) e il Nova Calcio in Seconda Categoria. Questa è la nostra anticipazione, confermata ieri con il Comunicato Ufficiale: le squadre vicentine che mordono il freno sono lo Schio (secondo dopo l’Albaronco),  l’Azzurra Sandrigo (terzo dopo Loreo e Dossobuono), la Stella Azzurra (seconda dopo il Fentane)e  il Grancona prima in graduatoria. Purtroppo però posti non ce ne dovrebbero più essere: ripescaggi nelle categorie nazionali si sono esauriti con il Legnago,  le fusioni sono state già ufficializzate ed infine sono state già comunicate le mancate iscrizioni. A questo punto solo un caso limite come la mancata accettazione di un iscrizione potrebbe cambiare ancora il quadro. La settimana prossima arriveranno certamente  i gironi.

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it                                                                                              

https://www.calciovicentino.it/2019/08/02/calciomercato-del-venerdi-si-accasano-gli-ultimi-senza-squadra/    notizie da Arzignano, Bassano, Montecchio San Pietro, Union Lc, le amichevoli, le presentazioni e la cronaca della gara del Vicenza.

https://www.calciovicentino.it/2019/08/02/presentazioni-56-il-grumolo-punta-sui-giovani/ per  le presentazione tocca al Grumolo, con rosa dei giocatori ecc.

A

Alte: Martedì scorso, presso il campo sportivo di Alte Ceccato é stata presentata la formazione juniores che disputerà il campionato provinciale

Questa la rosa che al momento conta su 18 giocatori compreso Nicola Visoná che sarà aggregato alla prima squadra: De Santis Vincenzo , Dissanayaka Chaturanga, Traoré Mandjou, Leka Chris, Dissanayaka Madhuranga, Mingenti Alessandro, Peruzzi Marco, Visonà Nicola, Dembele Abibou, Fabiani Alessio, Mihai Costantin Georgian, Bakhtha Salaheddine, Bhuiyan Ajmail, Pizzolato Riccardo, Cotugno Marcello, Groppo Andrea, Sommaggio Nicola. E questo lo staff tecnico: Sandonà Andrea Allenatore, Poletto Micheal Vice Allenatore, Fuin Cristian Team Manager, Berti Attilio Team Manager, Castagna Maurizio Massaggiatore, Visonà Giuliano Guardialinee

 

Amichevoli: squadra di Promozione cerca partner per gara amichevole da disputarsi il giorno 29 agosto. Chi è interessato  contatti il sito

Grazie agli annunci pubblicati sul sito sono state definite alcune amichevoli:  Il Grancona giocherà il 28 agosto contro l’Albaredo e il 5 settembre contro il 7 Mulini.  Ha sistemato le cose anche mister Basuino del Lonigo che giocherà contro gli Juniores del Sovizzo.

L’Albaredo, squadra veronese  di  seconda categoria cerca  ancora  un’amichevole  per  sabato 17 agosto Sono disponibili ad ospitare. Va bene una squadra di  promozione di prima o di  juniores regionali Chiamare al numero 3407319132, oppure al numero 3391058548..il direttore sportivo Mauro

Il Grancona dopo aver sistemato le amichevoli da disputarsi il 28 agosto e il 5 settembre cerca per il 24 e il 31 agosto.  Tel. 344 2616286

Il Santomio, invece, non giocherà più con il Summania (il 28 agosto) , ma contro l’Alto Astico Cogollo.

Arzignano:  L’ Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Bozzato. Difensore centrale nato a Padova, classe 2000. cresce nei settori giovanili di Vicenza e Cittadella. Nel corso dell’ultima stagione Bozzato ha vestito la maglia della formazione Primavera del Cittadella.

Bozzato

F

Fuori Gioco: la trasmissione non va del tutto in vacanza: nei lunedì del mese di agosto (sempre alle 17.30 e sempre su Tva Vicenza) verranno infatti riproposte alcune interviste e alcuni brani delle prime 17 puntate. E fra un mese saremo nuovamente con voi a tenervi compagnia.

G

Grancona: Il Grancona completa la rosa con l’ultimo innesto di qualità: arriva Nicholas Signorin, attaccante del 1986. Alla domanda a mister Francesco Federico se gli dispiaccia di essere rimasto fuori per un punto dai ripescaggi l’allenatore ha così commentato “Cercheremo di andare in seconda vincendo sul campo!”

Nicholas Signorin

L

Lakota:  oggi pubblicheremo il servizio sulla presentazione del Lakota. Gli arrivi a disposizione di miste Garzotto, sono quelli dei difensori Ortega, Scattolaro  e Bergamin, dei centrocampisti Ghirardello e  Manzardo  e degli attaccanti Brazzale e Carollo Canale.

Francesco Bergamin arriva dal Breganze

M

Marola: Il Marola aggiunge un’altro giovane alla sua rosa, si tratta del centrocampista del 2000 Andrea Elia proveniente dal  La Rocca Altavilla.  Il giocatore che ha già assaggiato la categoria nella Seraticense andrà a completare per la prossima stagione la Rosa della società biancazzurra neopromossa nel campionato di promozione. Finora grazie all’impegno del ds Sacchetto sono 17 i giocatori a disposizione: i portieri Scaranto, Manfrè e Sarro; i difensori Meneghetti, Mele, Santonocito, Moroni, Pedon e Mainente, i centrocampista Rom, Piazza. Canola, Elia e gli attaccanti Hannioui, Savio, Di Gesù e Marchetti.

Elia ex Seraticense

Montebello: é imminente la pubblicazione della cronaca della presentazione del Montebello con le foto e  le considerazioni degli interessati. Intanto vanno ricordati gli arrivi che oltre a quelli già ufficializzati di Baraldo e Fossa, di Cunico, De Toni, Rebellin, Nastellis, Dal Lago Alessandro, Spadetto e Yao Doria, riguardano i giovani Nicola Diquigiovanni (difensore del 2000), e Igli Met Hasani (attaccante del 2001,  arrivati dal Montecchio  e di Aleks Miloradovic giunto dal La Rocca con Marzari e Rebellin.

Miloradovic Aleksander

N

Novoledo: Tornano a Novoledo tre ragazzi promettenti tuti del 2001: il centrocampista Daniel Bassan (dal Motta), l’attaccante Andrea Gonzo (dal Sarcedo) e il difensore Nicola Zilio dal Toniolo.

P

Pellizzaro: il ds del Montebello Ivan Pellizzaro è oggi a Bogliasco per accompagnare il figlio Marco, 14 anni che inizia la sua nuova avventura con la maglia blucerchiata della Sampdoria. Marco ha iniziato al Sarego, passando poi al Montecchio, e quindi al Cittadella e dallo scorso anno al Vicenza dove ha vinto il campionato Under 15 con i biancorossi. Grazie alle ottime prove fornite con il Vicenza è stato sottoposto ad alcuni test con i liguri e da oggi inizia la sua nuova avventura.

Pianezze : Oggi pubblicheremo la presentazione del Pianezze affidata a Massimo Zavagnin, vero esperto in categoria avendo allenato Lugo, Fara, Alto Astico e San Giorgio di Perlena in passato.
Il ds Covolo ha operato gli acquisti di  Mario Ruzzante (88, centrocampista dal Molina), Andrea Barausse (88, centrocampista dal Dueville), Davide Mioni (91, centrocampista dal Giavenale), Elia Pozza (00, difensore dalla Marosticense), Jacopo Tommasi  (99, attaccante dall’ Eurocalcio)

Jacopo Tommasi

Presentazioni  in programma  Con la presentazione del Quinto e del Montebello sono state completate ieri sera e almeno per il momento le presentazioni delle squadre vicentine. A fine agosto sono in programma altri eventi con il Cartigliano, il Bassano e altre società. Non mancheremo di essere presenti come abbiamo fatto finora.

 

V

Vicenza (4572 abbonati!):  Continua a volare la campagna abbonamenti biancorossa! In 3 settimane di prelazione sono stati staccati 4.572 abbonamenti! Domani, sabato 3 agosto, ultimo giorno utile per sottoscrivere il proprio abbonamento usufruendo del diritto di prelazione! Biglietterie attive fino alle ore 13! Da mercoledì 7 agosto al via invece la vendita libera. Tutte le info sui prezzi e i punti vendita al link https://www.lrvicenza.net/campagna-abbonamenti-2019-20/

Vicenza (su Rai Sport):  La gara dell’ottava giornata di campionato fra  L.R. VICENZA – CESENA sarà posticipata a lunedì 4 novembre e trasmessa su Rai Sport

Vicenza(Triangolare di Ferragosto): il Vicenza disputerà il 14 agosto  allo stadio Ricci di Sassuolo un triangolare con Sassuolo e Folgore Caratese. Si inizerà alle ore 18.00 con Vicenza – a Folgore Caratese, alle ore 19.00 i biancorossi affronteranno il Sassuolo, e alle ore 20.00 chiuderà la partita tra Sassuolo e Folgore Caratese. Le tre gare saranno trasmesse in diretta da Sportitalia

Vicenza Calcio Femminile: Manca poco ormai alla ripresa degli allenamenti e poco più di un mese al primo impegno ufficiale. Giovedì il Dipartimento di Calcio Femminile della FIGC–LND si è riunito per comporre i gironi della Serie C 2019/2020: sono 56 le squadre partecipanti, divise in 4 gironi; le Biancorosse, come la stagione scorsa sono state inserite nel girone“B”. Si rinnovano anche quest’anno le sfide con Brixen, Oristano, Padova, Trento, Unterland e Venezia; non ritroviamo invece Riozzese e Vittorio Veneto ripescate in Serie B e pronte al salto di qualità dopo una lotta testa a testa nello scorso campionato. Completano il girone la Cortefranca, il Gordige, l’Isera, il San Paolo, l’Accademia Spal, il Südtirol e infine il Brescia. Oristano si conferma anche quest’anno la trasferta più lunga: le Biancorosse devono infatti percorrere più di 800 km per raggiungere la Sardegna. Le altre sfide si concentrano invece tra Veneto, Trentino-Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna.

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano