Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: Gianesini non va a Schio e altre notizie

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it                                                                                              

https://www.calciovicentino.it/2019/08/03/calciomercato-del-sabato-altri-15-post-da-tutta-la-provincia-per-gli-appassionati/ con notizie da Alte, Arzignano, Grancona,  Lakota, Marola, Montebello, Novoledo, Pianezze , ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/08/03/presentazioni-57-lakota-un-progetto-vincente/  ieri giornata di presentazioni con Lakota, Pianezze e Quinto, con foto, rose delle squadre e tante notizie.

https://www.calciovicentino.it/2019/08/03/presentazioni-58-ecco-il-pianezze-di-zavagnin/ per le presentazioni tocca al Pianezze

https://www.calciovicentino.it/2019/08/04/presentazioni-59-quinto-e-la-comunita-legame-stretto/  il Quinto con molte foto scattate dalla bravissima Debora Giorio e nel racconto di Federico Formisano https://www.calciovicentino.it/2019/08/03/amichevoli-del-mese-di-agosto/ Il calendario aggiornato delle amichevoli.

A

Amichevoli: abbiamo provveduto ad aggiornare il calendario delle amichevoli: https://www.calciovicentino.it/2019/08/03/amichevoli-del-mese-di-agosto/ L’Albaronco ha sistemato le gare amichevoli richieste (giocherà con il Montebello) mentre sono due le squadre di Promozione che cercano per il 29 agosto. Entrambe però non dispongono dal campo e quindi chiedono di giocare fuori casa. Contattare il sito.

Arzignano:   nel galoppo sostenuto ieri con la Berretti di Andrea Marchioro, la squadra di Colombo si è imposta per 4-0 con tre reti di Pattarello e il gol di Anastasia. Oggi i giocatori che sono stati meno impiegati ieri giocheranno nuovamente contro il Levico.

B

Belvedere: il centrocampista Matteo Pivato, classe 1990, lascia il Belvedere e passa al Ramon, squadra trevisana di terza categoria.

Berretti: la formazione Berretti del Vicenza inizierà a lavorare, dalla settimana prossima,  agli ordini dei riconfermati Guido Belardinelli e Toto Rondon  con questo organico: portieri: Mark Corà (2002) e Gianluca Gottin (2002), difensori: Lorenzo Affollati (2001), Filippo Cinel (2002 dal Rosà), Carlo Dal Molin (2002), Nicholas Fantoni (2002), Tommaso Gobbetti (2002), Davide Parise (2001),  Christian Pasinato (2002), Andrea Zambon (2002 dal Cittadella) ; centrocampisti: Fabio Cariolato (2002),  Samuel Doda (2001), Labinot Kokolari (2001), Andrea Minozzo (2002),  Andrea Piazzon (2001),  Raul Talarico (2002), attaccanti:  Issa Ouro Agouda (2002) Tommaso Buratto (2002 ) Andrea Convento  (2002), Alessandro Rampin (2001), Giovanni Scapolan (2002).

Belardinelli

F

Fasolo:  l’attaccante vicentino Giulio Fasolo, classe 1998, cresciuto nel Cittadella, passa dalla Virtus Verona al Gozzano sempre in serie C.

M

Maddalene:  un altro giocatore lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra: si accasa al Maddalene il portiere Manuel Barbagallo, classe 1990, che lo scorso anno giocava con il Gazzo e in precedenza con Bissarese e Pedezzi.

Marola:  Il ds del Marola, Francesco Sacchetto nella giornata di ieri ha concluso gli arrivi dell’esterno d’attacco Kevin Ahimadia, classe 1998, ex Marosticense e Calidonense  e  del centrocampista del 2000 Andrea Elia proveniente dal  La Rocca Altavilla.  Finora sono 18 i giocatori a disposizione: i portieri Scarano, Manfrè e Sarro; i difensori Meneghetti, Mele, Santonocito, Moroni, Pedon e Mainente, i centrocampisti Rom, Piazza. Canola, Elia e gli attaccanti Ahimadia, Hannioui, Savio, Di Gesù e Marchetti.

Montecchio: il Montecchio ha pareggiato 1-1 la prima amichevole con la Clodiense di mister Mario Vittadello. Dopo il gol iniziale di Guccione, ha pareggiato per i lagunari l’attaccante Broso.

Primo esordio della Union Clodiense Chioggia ieri pomeriggio allo stadio Aldo e Dino Ballarin contro il Montecchio. Una prima significativa partita che fa intravvedere molti presupposti positivi per il prossimo campionato di serie D: non solo per la condotta della squadra durante la partita -di cui il mister, Mario Vittadello, si è detto soddisfatto considerando il duro allenamento da cui uscivano i ragazzi- ma anche per il debutto degli ultras della curva sud Franco De Paolis, che non hanno smesso di incitare e animare lo stadio con i loro cori e la loro coreografia. La partita si è conclusa con un pareggio, goal segnato quasi a fine partita da Antonio Broso su rigore. Prossimo appuntamento sabato prossimo con il San Donà.(dal sito calcioachioggia.blogspot.com )

N

Novoledo: Procedono i lavori di sistemazione degli Impianti Sportivi di Villaverla. Dopo la tinteggiatura delle tribune e degli spogliatoi, oggi sono state installate le nuove panchine.

P

Palermo alla rinascita con Castagnini e Sagramola. Due volti nuovi di Vicenza assumeranno la guida generale e tecnica del rinato Palermo che parte dalla D dopo la mancata iscrizione della squadra rosanera.  Rinaldo Sagramola, che molti ricordano a Vicenza ai tempi degli inglesi, rivestirà  l’incarico di Direttore generale, mentre Renzo Castagnini, anche lui ex biancorosso, sarà il direttore sportivo.

Poleo  Il campo di Via Grumetto attualmente non agibile, verrà sistemato grazie all’Amministrazione Comunale di Schio che ha deciso di investire quasi 800 mila euro: il progetto definitivo ed esecutivo prevede l’ampliamento del campo sportivo, la realizzazione del manto sintetico e la dotazione di illuminazione- “Per realizzare l’opera – spiega il Giornale di Vicenza – il Comune deve acquisire aree e porzioni appartenenti a soggetti privati e poi c’è la questione che bisogna intervenire su via Grumetto, dove sarà allargata la strada. Un intervento quindi che va ben oltre la sistemazione del rettangolo di gioco. Poleo non riuscirà a battere sul tempo Ca’ Trenta, dove il cantiere per il campo sintetico e per l’ampliamento dell’impianto è avviato da mesi, ma tutto lascia presagire che la società di casa potrà disputare il campionato 2020/2021 in un gioiello tirato a lucido, moderno e probabilmente a prova di nuove bombe d’acqua”

R

Rosà: il giovane difensore esterno del 2002 Filippo Cinel che lo scorso anno ha disputato una gara con la squadra di Promozione del Rosà allenata da Marco Fabbian è passato al Vicenza e giocherà nella squadra Berretti biancorossa.

V

Valdagno: il presidente Roberto Coda del Valdagno comunica che la trattativa per la cessione di Giulio Gianesini, difensore esterno del 1996, dal Valdagno allo Schio non è andata a buon fine. “Ora valuteremo altre proposte o l’eventuale inserimento nella nuova rosa di mister Cicero”.

Vicenza:   In chiusura della prima fase di vendita degli abbonamenti del Vicenza Calcio, si è toccata la quota 5077. Adesso resta la fase libera di vendita con la quale in Via Schio contano di raggiungere i livelli dello scorso anno. Se poi dovessero arrivare i rinforzi chiesti da mister Di Carlo si potrebbe anche superare la fatidica soglia dei 7000.

Z

Zamberlan papà: Venerdì 02 agosto 2019 ( festa dei omeni ) , alle 14. 10 e’ nato Mattia figlio di Marco Zamberlan attuale portiere del San Vitale 95 . Congratulazioni da parte di tutta la squadra , staff tecnico e dirigenza al papa’ e  soprattutto alla mamma.

parata di Zamberlan

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano