Seconda Categoria

Anche il Nove in corsa per il passaggio del turno

Cà Ba Marchesane- Nove Stefani 0-4

Cà Ba Marchesane:  Bizzotto, Collanega (Tellatin dal 66′), Didonè, Degetto, Andriolo, Volpato (Caregnato dal 75′), Canesso (Sedran dal 60′), Baratto, Nalin (Seck dal 55′), Stragliotto, Masin (Mohamed dal 70′) A disp. Mattesco, Campagnolo, Marcon; Allenatore. De Stefani

Nove Stefani: Basso, Fiorese (dal 30′ st Gobbi), Pellizzato (dal 20’st Bresolin), Ezzarzouri, Battistello, Zen, Nonni, Pasinato (dal 31′ st Arboit), Bertazzo (dal 39′ st Bordignon), Zonta, Venturin (dal 16’st Tessari). A disp: Iacovone, Dalla Gassa. Allenatore Girardi.

Note: Recuperi 2′ e 7′
Spettatori: 70 circa
Giornata estiva, terreno in ottime condizioni.

Da Facebook /Nove Stefani

Bellissima vittoria in trasferta che riapre le possibilità di qualificazione vista la sconfitta del Pianezze con Transvector, massimo equilibrio nel girone.

Mister Girardi cambia lo scacchiere rispetto alla prima giornata affiancando Bertazzo a Venturin nel reparto avanzato e inserendo Ezzarzouri in mezzo al campo.
Giornata estiva in quel di Marchesane per il derby di coppa, il Nove affronta un Ca’Ba Marchesane quadrato, ma che non impensierisce mai Basso per tutta la partita, impegnato solamente in uscite.
Il Nove davanti fa vedere alcune idee in più rispetto settimana scorsa, con Venturin e Bertazzo che si cercano supportati dalle fasce e Zonta inversione trequartista. Proprio da un’ottima triangolazione Bertazzo, Zonta,  Nonni arriva il vantaggio per i nostri ragazzi proprio con Nonni che insacca sul secondo palo.
Nella ripresa dopo l’espulsione di Stragliotto per proteste per i padroni di casa il Nove allunga ancora con la punizione di Pasinato dalla destra e allunga con Nonni che appoggia da due passi l’ottimo assist di Tessari su sviluppo di contropiede. Il poker lo realizza invece Tessari su assist di Zonta.

Alberto Tessari

Da segnalare i debutti ufficiali per i nuovi acquisti Bresolin e Arboit.

Ora in coppa tutto può succedere, ma da domenica inizia il campionato con la trasferta contro il Lakota.

Da Facebook Cà Ba Marchesane

Partita giocata dalle due squadre, nel primo tempo, prevalentemente a centrocampo. Bello il gol del Nove con un azione tutta di prima, nulla da fare per il portiere.

Il Secondo tempo inizia con la nostra squadra in attacco senza risultato, mentre gli avversari in contropiede fanno altre tre reti aiutati da noi che siamo rimasti in dieci dopo un espulsione.

Sull'Autore

Federico Formisano