Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del giorno dopo: quante notizie dai campi !!!

Ieri abbiamo messo in campo uno sforzo notevole con molti collaboratori impegnati pur in condizioni meteo non ottimali (e per fortuna che nelle ore delle gare non è piovuto come al mattino).  A parte i redazionali di Nicola Ciatti dell’ufficio Stampa dell’Arzignano e di Irene Caldaro del Le Torri,  ieri i nostri collaboratori erano ad  Altavilla (Gianfranco Scalzotto) per La Rocca – Tombolo con galleria fotografica , Sovizzo (Corrado Battilana) per Sovizzo – San Giovanni Ilarione con alcune foto, Sandrigo (Chiara Diletta Rizzato) per Azzurra Sandrigo – Alto Astico Cogollo (è in arrivo la galleria fotografica, Dueville (Omar Dal Maso ) per Dueville – Grisignano con galleria fotografica  e tre video,  a Malo (Antonio Martinello) per Malo – Monteviale  con galleria fotografica,  a Carmignano (Roberto Pivato) per Carmenta – Union Rsv con galleria fotografica, a San Vitale di Montecchio (Monica Centomo) per San Vitale – Altavilla, a Monticello   (Delfino Sartori) per Junior- Fides con galleria fotografica, a Montecchio Precalcino (Federico Formisano), per Montecchio- Orsiana con galleria fotografica, a San Pio X° (Stefano Campana) per Altair- Vicenza Fc con alcune foto, a Villaverla (Matteo Parma)  per Novoledo – Bissarese con galleria fotografica, infine il sabato a Montecchio (Eros Ferraretto)  per la gara Juniores Elite fra Montecchio e San Giovanni Ilarione.

Le squadre pubblicate ieri. dall’alto Vicenza Fc, Monteviale, Malo, Orsiana, Montecchio Precalcino, Arzignano, Fides, Junior Monticello. Qui lo trovate miniaturizzate, nei servizi a grandezza media.

Inoltre abbiamo predisposto un servizio riepilogativo con tutti i risultati e molti marcatori (e con tante foto) della Promozione, prima, seconda e terza categoria.  All’interno di questi servizi abbiamo pubblicato le corrispondenze che ci sono arrivate da Noventa, Castelgomberto, dal Telemar.

Ed infine abbiamo pubblicato anche l’elenco degli allenatori che cercano squadra.

Scusate se è poco…

A

Amichevoli:  La formazione Juniores dell’Orsiana cerca squadra per un amichevole  da disputarsi sabato 14 settembre.

Arzignano: Al termine della partita col Gubbio, nella sala stampa dello Stadio Menti di Vicenza, si sono presentati due dei protagonisti giallocelesti del pareggio ottenuto contro gli umbri, Luis Maldonado e Kayro Flores Heatley.

Luis Maldonado: “Sono molto contento per il gol, ma sono molto rammaricato perché non è servito per portare a casa la vittoria che ci saremmo meritati. Sappiamo però che siamo sulla strada giusta, e che se giocheremo così potremo dire la nostra. C’è solo un segreto: lavorare”.

Sul cammino che aspetta la squadra in questo campionato: “Abbiamo cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, ci vorrà un po’ di tempo per conoscerci e trovare il giusto amalgama. Noi non dobbiamo mai dimenticare che siamo l’Arzignano, e il gruppo è fondamentale: se correremo l’uno per l’altro potremo sperare di giocare per la salvezza”.

Kayro Flores Heatley: “Sono contento a metà; purtroppo il palo in un’occasione mi ha tolto la gioia del gol, e nell’altra è stato bravo il portiere. Dobbiamo però essere contenti per la prestazione; avremmo meritato di vincere per le occasioni creare. Con queste prestazioni sono sicuro che i tre punti arriveranno”.

Per uno degli ultimi arrivati le sensazioni sono tutte incoraggianti: “Sono stato accolto benissimo dai ragazzi, la società è seria, sono felice di essere qui. Spero di aiutare i miei compagni nella corsa al raggiungimento del nostro obiettivo”.

Arzignano: stasera alle 20.00 in Piazza Liberta’ ad Arzignano la presentazione ufficiale  FC Arzignano Valchiampo è lieta di invitare tutti gli appassionati, tifosi e cittadini alla Presentazione Ufficiale di tutte le squadre agonistiche e dell’attività di base dell’FC Arzignano Valchiampo, che si terrà nella splendida cornice di Piazza Libertà ad Arzignano stasera, Lunedì 09 Settembre 2019, a partire dalle ore 20.00.Il ritrovo è fissato per le ore 19.30 circa, pronti a vedere sfilare tutti i protagonisti che andranno a comporre le squadre dell’attività di base e dell’attività agonistica.Ovviamente sarà l’occasione per conoscere giocatori e staff tecnico della prima squadra, che sta vivendo la sua prima storica stagione in LEGA PRO.Tutti presenti con i loro tecnici e dirigenti, più tanti ospiti a sorpresa davvero importanti…

Nicola Ciatti Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

B

Berton Bolzano: Il difensore centrale ex Marola  Enrico Maruzzo, classe 1985, arrivato venerdì dall’Academy Plateola era già in campo ieri con la maglia del Berton Bolzano.

C

Cartigliano:  Il  centrocampista Andrea Stocco, classe 1997, lascia Cartigliano con cui ha svolto tutta la preparazione e va al Mestrino.

Stocco

Coerver Coaching: Riparte l’attività di Coaching Sport italia con la metodologia Coerver Coaching nel vicentino. Per conoscere il metodo più diffuso al mondo per l’insegnamento del gioco del calcio il prossimo appuntamento sarà a Quinto Vicentino con il corso Entry Level

Per informazioni Minchio Paolo direttore commerciale nord-est Coaching Sport Italia. Tel.347 7808098.

Concordia ieri ha esordito con la nuova maglia il centrocampista Francesco Okechukwu del 1999, ex Schio e lo scorso anno al Montecchio Precalcino con cui ha disputato 10 gare in prima categoria.

La Contea: con l’arrivo in panchina di Sereno Ferrari, sono arrivati alla squadra di Montorso anche alcuni giocatori giovani dalle formazioni della zona: dall’Alta Valle del Chiampo ecco il portiere Harpreet Singh, del 2000, il difensore Gianluca Zulpo del 1998, il centrocampista Nicola Chiarello del 1996 e l’attaccante Ousmane Zeba del 1991. Dalla Seraticense arriva il difensore Dario Fornasa del 1999, dal Tezze infine l’esterno Davide Marangon del 1998.

M

Montecchio Precalcino: tesserato dal Montecchio Precalcino e subito chiamato in causa nella gara di esordio il centrocampista Flavio Gottardi, classe 1987, per tre campionati punto di riferimento dell’Ariston e in precedenza al Cresole e all’Union Olmo Creazzo. Era inattivo dalla scorsa stagione.

S

Sossano:  Subito in campo anche Martin Murrizi, centrocampista del 1988, già del Gambellara, dell’Altavilla e del Castelgomberto.

Murrizzi Martin

V

Valdagno:  Ha esordito ieri nelle fila del Valdagno, Giulio Gianesini, difensore esterno del 1998, a lungo trattato dallo Schio. Peccato che non sia servito per portare a casa da San Lazzaro un risultato positivo.

 

Vicenza Fc: gli ultimi arrivi in casa del Vicenza Fc rispondono ai nomi di Edoardo Consoli, centrocampista e difensore del 1995, arrivato dall’Arcugnano, dell’attaccante Gianluca Di Bona che arriva dal Telemar

Vicenza Cf: Venerdì sono stati estratti i calendari della Serie C 2019-2020. Le Biancorosse, inserite nel girone B, esordiranno in Campionato domenica 6 ottobre in trasferta contro il Südtirol, contro la Spal il primo match casalingo al Baracca il 13 ottobre. Tre derby questa stagione, con le due trasferte nel girone d’andata contro Padova il 20 ottobre (3^ giornata) e Gordige 12 gennaio (13^ giornata),  match in casa con il Venezia invece il 10 novembre (6^ giornata). Al ritorno,  Padova e Gordige al Baracca il 9 febbraio e il 10 maggio (ultima giornata di campionato) e Biancorosse a Venezia l’8 marzo. La trasferta più lunga è il 16 febbraio ad Oristano (4^ giornata di ritorno).

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano