Edicola EVIDENZA

Edicola del giovedì: anche oggi due servizi sul calciomercato

Scritto da Federico Formisano

Sono le ultime ore, gli ultimi momenti di una fase concitata e per anticipare la diretta di Domani, sottoponiamo alla vostra attenzione un secondo pezzo sul calciomercato.

C

Cercasi:  Cerca squadra il massaggiatore Andrea Manca,  con grande esperienza sia nel calcio a 5 (Sarcedo)  che nel calcio a 11 (maschile e femminile),  Residente a Lugo,  cerca squadra di calcio seria e motivata. tel. 392 4736489

Chiampo: l’infortunio del portiere Davide Pellizzari ha obbligato il Chiampo a tornare rapidamente sul mercato.  Il direttore generale Corato, conferma l’arrivo dal Longare del portiere Alessandro Boaretto, classe 1997, ex Valdagno. il passaggio del giocatore è confermato anche dal dg del Longare Mandato. Il Longare ha preso ancora la settimana scorsa Davide Coppo, classe 1993, ex Mestrino ed è coperto nel ruolo di portiere anche da Scarpariolo e Stellin.

Boaretto Alberto

L

Le Torri:  Dopo la partenza inferiore alle attese con i risultati negativi in Coppa e nella prima giornata di mercato il Le Torri procede con nuovi acquisti: dal Sarcedo arriva il centrocampista del 2000, Marco Zanotto, lo scorso anno al Longare in Promozione.

Zanotto Marco

M

Marola: Marco Cuccarolo, attaccante del 1998, lasciato libero dal Valdagno, ex Le Torri e Camisano, potrebbe  andare al Marola.

Q

Quinto: In attesa del preannunciato reclamo presentato dalla Società Lampo 1945 si lascia in sospeso ogni decisione in merito alla validità della gara in oggetto. Sembra che il ricorso del Lampo verta sulla partecipazione alla gara di un giocatore del Quinto squalificato.

T

Tezze: Il Tezze di mister Paolo Castaman, chiude la sua campagna acquisti con  l’arrivo del difensore esterno sinistro  Alessandro Pirolo del 2001.  Continua così il fitto rapporto di collaborazione fra i castellani e i granata tezzani: prima di Pirolo aveva già percorso il breve cammino anche il difensore  Marco Valerio del 2001, e  l’attaccante Luigi Morato del 2000.  Il cammino inverso ha fatto  Alessandro Palmese, difensore esterno del 2001, rientrato alla base dopo l’annata trascorsa a Tezze.

U

Union Lc: Al momento non è ancora stato risolto il problema del nuovo alleantore che possa rilevare Moreno Maino.  La società spiega con il ds Carlo Balduzzo la particolare natura del loro club, che gioca e si allena sul campo di Lusiana non di facilissima accessibilità per chi risiede in pianura. La Federazione d’altra parte richiede che la società abbia un allenatore patentato e concede trenta giorni di tempo da quando il mister si è dimesso.  Sono state prese in considerazione varie ipotesi ma al momento il nuovo profilo non è ancora stato individuato.

 

Sull'Autore

Federico Formisano