Edicola EVIDENZA

Edicola del martedì: La prima volta

La prima volta è quella del Toniolo, della Bissarese, del San Vito Bassano, del Sant’Eusebio che hanno giocato domenica la prima gara dopo qualche anno di assenza. Baciato dalla vittoria solo il ritorno  della Bissarese, ma quello che importa non è il risultato quanto la voglia di tornare a riaprire stadi chiusi alla domenica pomeriggio da anni.

Intanto Calciovicentino ha stabilito l’ennesimo record: quello di ieri è stato il miglior lunedì dall’inizio dell’anno. Grazie a tutti quelli che ci permettono questi risultati. I nostri incredibili e bravissimi collaboratori, i nostri utenti, e tutti coloro i quali ci stimolano a fare sempre meglio. Grazie.

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/09/16/ledicola-del-lunedi-siamo-un-po-dovunque-e-abbiamo-tante-notizie-da-raccontarvi/  le notizie della domenica, con cronache, retroscena, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/09/16/il-trissino-espugna-sarcedo-e-accantona-i-brutti-ricordi/ Sarcedo- Trissino di Marco Marra

https://www.calciovicentino.it/2019/09/16/molina-dilaga-nel-finale-contro-un-buon-montecchio/ Molina- Montecchio Precalcino di Matteo Parma

https://www.calciovicentino.it/2019/09/16/chiampo-torna-subito-al-successo-4-0-al-casteldazzano/ Chiampo- Casteldazzano con le foto di Monica Centomo

https://www.calciovicentino.it/2019/09/16/real-san-zeno-rifila-una-manita-al-pozzo-e-resta-imbattuto/ Real San Zeno – Pozzo redazionale

https://www.calciovicentino.it/2019/09/16/vicenza-fc-che-rimonta-breganze-battuto/ Breganze- Vicenza Fc di Stefano Campana

A

Alta Valle del Chiampo: è ancora a quota 0 l’Alta Valle del Chiampo affidata da mister Marco Gianesello. La squadra è stata rinnovata e ringiovanita dal ds Dal Maso con gli arrivi dal Chiampo di Dernjani, Pasquale, Zonato, Michele Fracasso e Vicentin, e del portiere Tonin dal Grancona.  Questa la rosa a disposizione del tecnico: portieri: Massimiliano De Seta (90), Elia Tonin (96 dal Grancona); difensori: Filippo Allegramente (89), Sebastiano Corato (99), Bejar Derniani (98 dal Chiampo),  Luca Fracasso (89),   Giuliano Malacarne (95), Vittorio Pasquale (98 dal Chiampo), Nicola Repele (90),  Fabio Vicentin (98 dal Chiampo), centrocampisti:  Michele Fracasso (99 dal Chiampo),  Ardeep Singh (95), Tobia Fanton (96), Davide Piana (92), Giordano Stecco (99 dal Chiampo), Matteo Zonato (2000 dal Chiampo) , Attaccanti: Edoardo Cavallaro (98),  Igor Lalic (90 inattivo), Ivan Savkovic (92).

Vittorio Pasquale arrivato dal Chiampo

Anticipi: stasera sono tre gli anticipi delle gare di Coppa, tutti alle 20.30

Badia Polesine – Rivereel (Promozione)
Santomio- Silva sul sintetico di Via Deledda a Case di Malo (Seconda Categoria)
Bassan Motta- Novoledo in Via Gagliardotti Vicenza (Terza Categoria)

Nel pomeriggio pubblicheremo il programma completo delle gare di domani

Arzignano: Sabato alle 15.00 allo Stadio Menti l’Arzignano Valchiampo con il Sud Tirol. La conferenza stampa di mister Colombo si svolgerà sempre allo Stadio Menti dalle ore 13.00

 

B

Bissarese: Dopo il Novoledo in Coppa si ripete la Prima Squadra che vince col Ponte dei Nori (2-1) la prima di campionato. Primo tempo ad alto livello dei nostri che approcciano al meglio la contesa e vanno a riposo sul 2-‘0 con i gol di Aloize su assist di Chiarenza e Zecchin. Nella ripresa gli avversari accorciano in mischia, ma la Bissarese non trema e porta a casa il successo, pur sbagliando un rigore con il positivo Aloize all’80’.

Bortot: Tommaso Bortot, difensore del 1997, svincolato dal Vicenza dopo il campionato trascorso fra infortuni e rare presenze in panchina, è stato tesserato dal Lia Piave con cui ha esordito domenica scorsa in Eccellenza.In passato Bortot aveva militato nel Bassano

 

 

L

Luparense: La Luparense di mister Cunico vince il campionato di eccellenza e torna in serie D,il presidente Zarattini prende De Poli come direttore sportivo che ha delle idee diametralmente opposte dal mister,Cunico a fine maggio dopo essere stato confermato da le dimissioni !!!
Si procede con Centurioni che durante la preparazione estiva lavora con i pochissimi giocatori che gli mette a disposizione De Poli…..una quarantina…..poi dopo l’eliminazione dalla coppa Italia contro il Tamai De Poli lascia e se ne va in Sardegna pochi giorni prima dell’inizio del campionato !!!
Dopo una vittoria e 3 pareggi,l’ultimo domenica proprio con il Tamai il presidente Zarattini esonera Centurioni !!! Domani sarà ufficializzato Enrico Cunico…..auguriamo al nuovo mister buon lavoro !!! (Nicola Smanio su Facebook/Dilettanti a chi ?)

P

Pistis:  E’ mancato il fratello di Antonio Pistis, storico allenatore del Camisano, della prima squadra e del settore giovanile ed ex giocatore del Vicenza.  Ad Antonio le condoglianze di tanti amici del mondo del calcio dilettatantistico locale.

 

S

Scuola portieri Keepersport solo numeri uno vicenza

Lunedì 23 settembre riprenderà la Scuola portieri Keepersport Solo numeri uno a Vicenza.
Dopo le positive esperienze degli anni passati per le quali ringraziamo l’A.C Union Olmo Creazzo e tutto il direttivo, siamo ai nastri di partenza con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia di divertirsi e trasmettere la professionalità che ci contraddistingue !!! Su richiesta continuano le sedute personal con un rapporto portiere istruttore di 1:1, 2:1, massimo 3:1. Il nostro metodo che chiamiamo “integrato” in quanto abbina parti analitiche ad altre situazionali, oltre all’aspetto tecnico darà grande risalto a quello cognitivo e motivazionale.
Gli istruttori coordinati da Michele De Bernardin e Leopoldo Nogara, per la maggior parte sono qualificati Figc e laureati in Scienze motorie.
In ogni seduta interagiranno con i portieri per creare un lavoro che metterà il N.1 al centro di ogni esercitazione rendendolo il vero protagonista.
Lo sponsor tecnico per l’ennesimo anno sarà Keepersport leader europeo nel settore dell’abbigliamento tecnico.

 

T

Toniolo: non è stato accompagnato da un risultato favorevole il ritorno dopo 4 anni nelle categorie dilettantistiche del Toniolo, squadra molto giovane che si è fatta comunque valere impegnando l’Altair di Cauzzi, Urbani e c.  Questa la formazione del Toniolo: Marchiori, Michelon, Bonollo, Brazzale, Anicelli, Conzato, Berisha, Poletto, Galamic (Meda dal 46′) Dal Santo M., Dal Santo A. Allenatore Galgano

lo scambio dei gagliardetti (Da Facebook Toniolo)

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano