Terza Categoria

Terza Categoria: scappa il Breganze, pareggiano Belvedere e Facca

Terza Categoria Vicenza (6 giornata)

Altair  Vicenza   6-1 Urbani (3) Canazza (2), Cauzzi (A), Consoli (V)
Bassan Team Motta  Azzurra Maglio  1-1  Pavan (B), Dal Corso (AM)
Monte Di Malo  La Contea 0-2
Ponte Dei Nori  Newteam Ss Trinita’  1-1
Real Rampazzo  7 Mulini Fimon 3-1  Vanfretti, Zordan, Brogliato (R) De Zorzi (7M)
Recoaro  Calcionovoledo Villaverla  0-3 Fontana, Gonzo, Bassan
Toniolo R.  Breganze  1-3 El Mourad, Baldinelli, Sasso (B)

Classifica: Breganze 18, Azzurra Maglio 16, La Contea, Novoledo 13, New Team 11, Altair, 7 Mulini, Bissarese  10, Treschè Conca 9, Motta 8, Rampazzo 6, Ponte dei Nori 5,  Monte di Malo, Toniolo 3, Recoaro 0

Il punto: si scende la coppia di testa; il Breganze vince sul campo di Santo di Thiene contro il Toniolo mentre l’Azzurra Maglio viene fermata sul pari dal Motta. Si avvicinano alla seconda piazza La Contea e Novoledo che hanno vinto rispettivamente con Monte di Malo e Recoaro (sempre ultimo a 0 punti). Il New Team pareggia mentre l’Altair e la Bissarese vincono  e guadagnano posizioni.

Le Cronache:

Bassan Team Motta- Azzurra Maglio 1-1 Termina in parità l’incontro in casa del Bassan Team Motta. Risultato finale di 1-1, con la rete casalinga di Pavan ed il pareggio azzurro di Dal Corso.

BASSAN TEAM MOTTA: 1_Rizzo, 2_Menti, 3_Boadu, 4_Squissi, 5_Biolo, 6_De Forni, 7_Urbanini(17_Pelucchi 61′), 8_Zaupa(14_Diallo 85′), 9_Pavan, 10_Bellotto, 11_Panozzo. ALL: Trevisan. (12_Ricoldo, 13_Trentin, 15_Douche, 16_Tommassini, 18_Bruzzo, 19_Nogara, 20_Abalotti).

AZZURRA MAGLIO: 1_Sandri, 2_Pretto 3_P.Occhiali(14_Frighetto 57′), 4_Fanton(16_S.Povolo 46′), 5_M.Povolo, 6_Ballestro, 7_L.Occhiali(20_N.Miletić 59′), 8_Urbani(18_Dal Corso 46′), 9_Bajramaj(19_Lovato 73′), 10_Bevilacqua, 11_Acclini. ALL: Meneghini. (12_Sbalchiero, 13_Dani, 15_Olivieri, 17_Guiotto).

Monte di Malo – La Contea 0-2 Brutta sconfitta nel campo di casa. Gli ospiti di Montorso si impongono 2 a 0 sui locali.  La squadra ha provato fino alla fine ad agguantare un pareggio in superiorità numerica ma la compagine blues si scontrava contro una solida difesa giallo verde. Oggi mister Sella aveva a disposizione solamente 14 giocatori, bisogna ritrovare i meccanismi di squadra sfruttare meglio le occasioni che si creano e cercare di recuperare qualche giocatore infortunato. (Da Facebook Monte di Malo)

Recoaro – Novoledo 0-3  i ragazzi di mister Rusca sbancano Recoaro con un 3-0 finale legittimato in entrambi i tempi. Prima frazione che ci vede molto propositivi, soprattutto con gli esterni: occasioni sia per Fontana che per Gonzo, con l’estremo difensore avversario che inizialmente fa buona guardia. Al 25′ Guglielmi si guadagna un calcio di rigore, con il portiere avversario che lo atterra in area; dal dischetto va Fontana che sblocca la gara e sale a quota cinque in classifica marcatori. Al 40′ raddoppiamo con Gonzo, che finalizza una bella azione manovrata facendosi trovare pronto sul secondo palo.
Ripresa che ci vede più contratti rispetto ai primi 45′, ma non concediamo grosse occasioni agli avversari; bene comunque Giacon a farsi trovare pronto nel bloccare centralmente i tentativi dei locali.

nella foto l’arrivo dei giocatori del Novoledo al Menarini,

A un quarto d’ora dal termine, Bassan chiude definitivamente la gara: splendido destro a giro da fuori area del nostro esterno offensivo, che piazza la sfera dove il portiere non ci può arrivare.
Costalunga e compagni salgono dunque a quota 13, in terza posizione assieme a La Contea; davanti continua a correre il Breganze (18), mentre l’Azzurra Maglio (16) viene fermata sul pari dal Motta (8). Motta che sarà proprio il nostro prossimo avversario e che ospiteremo al Comunale di Via Stadio, Domenica alle ore 14:30!

Terza Categoria Bassano (5 giornata)

Alpes Cesio Angarano 0-0
Facca Belvedere  1-1  Caraus (F) Bordignon (B)
Fellette  S.Eusebio 1-1  Jurkovic (F) Vaccari (S)
Juventina Laghi  Per Santa Maria  2-0 Cristofari e Campagnaro
Lamonese  Longa 90  2-1  Poletti, Facchin (LA), Bernardi (L)
S.Vito Bassano  Campolongo  0-1  Vialetto
San Lazzaro e Santa Croce-  Cogitana  1-0 Basso

Classifica: Facca e Belvedere 13, San Lazzaro 12, Fellette, Juventina Laghi 10, Alpes Cesio, Angarano, Campolongo, San Vito B. 7, Lamonese 6, Cogitana , Sant’Eusebio 2, Longa, Per Santa Maria 1.

Il punto: Facca e Belvedere pareggiano lo scontro diretto, rimangono a braccetto in testa alla classifica ma vengono avvicinate dal San Lazzaro che ha battuto la Cogitana. Accorciano le distanze anche Fellette e Juventina Laghi con quest’ultimi che vincono con il Per Santa Maria. Vittorio fuori casa per il Campolongo-.

Facca- Belvedere 1-1  tutte le reti nel primo tempo, per i giallorossi in gol Stefano Bordignon con un colpo di testa su cross di Francesco Bordignon!

Terza Categoria Padova (5 giornata)

Comitense – Riviera Berica 1-4

La Riviera Berica vince la sua prima partita battendo la Comitense che supera in classifica. In testa alla classifica c’è il Pozzetto con 10 punti.

Sull'Autore

Federico Formisano