Juniores

Under 19: tra conferme e novità, sempre più proposte per il futuro !

Portieri :

Ivan Bogdanic, 2001, “La porta è il suo regno” scrive Chiara Ferrante del Giornale di Vicenza attribuendo al portiere dello Schio un 7,5  voto abbastanza inusuale.

Difensori

Giovanni Bortoli, 2001, il nostro inviato a Isola sottolinea la prova del difensore centrale della squadra di casa, che oltre a marcare bene un volpone come Marcante del Lugo, avanza spesso a creare imbarazzi alla difesa avversaria.

Bortoli, maglia nera n. 5 alla ricerca del gol 

Davide Cecini, 2001,  si conferma ancora a ottimi livelli, rimanendo spesso nella linea difensiva del Bassano senza cerca avventure, ma giocando con sufficiente grinta.

Riccardo Milanello, 2000,  torna titolare nel Camisano che perde di misura con la seconda della classifica.

Marco Valerio, 2001, ancora una valutazione per l’ex castellano che il mister del Tezze, Castaman conferma sempre

Centrocampisti:
Andrea Mantiero, 2000, Ancora una prova importante nel centrocampo del Montecchio, al punto da far pensare che sia stato proprio il suo ingresso a trasformare in positivo la squadra castellana.

Giulio Montemezzo, disegno di pallone da calcio colorato2000, segna il gol della bandiera per il La Rocca (e il nostro inviato conferma)

Nicola Smiderle,disegno di pallone da calcio colorato 2000, un gol con una volata sulla fascia da 50 metri e una conclusione chirurgica nell’angolo. E il Sarcedo torna alla vittoria

Attaccanti:

Giulio Bicego, disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato2000 il Trissino cerca la remuntada con due gol del giovane virgulto del vivaio.

Giovanni Merlo,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 2000,  addirittura una tripletta e la   Marosticense vola

Danny Savio, disegno di pallone da calcio colorato2001,  realizza un gol semplicemente splendido con una conclusione da lontano e il  Marola pareggia.

Citazione:  Alberto Bonvicini (attaccante del 2000 del Longare)disegno di pallone da calcio colorato e Davide Calgaro (attaccante del 2000 del Summania) disegno di pallone da calcio coloratoentrambi a segno nelle loro gare.

Alberto Bonvicini

Davide Calgaro

Sull'Autore

Federico Formisano