Juniores

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini

Juniores Provinciali

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Fides S. Pietro In Gu  –  Marola   1-1   R. Rigon (Fides S. Pietro In Gu), D. Romani (Marola)

Soffrono, ma mantengono l’imbattibilità in campionato i nostri Juniores. 1-1 in una partita tosta e combattuta sopratutto a centrocampo. Prima rete stagionale per Riccardo Rigon, che pareggia una partita che fino a quel momento ci ha visto poco protagonisti Ma siamo duri a morire, e finché arbitro non fischia noi ci siamo Forza Ragazzi continuare a crederci (da facebook Fides)

Grumolo  –  Cresole 80   4-0   N. Maita(2), N. Cioni, A. Zheli (Grumolo)

Zheli Arlind

Junior Monticello  –  Carmenta   2-1  Diallo, Bertinazzo (Junior Monticello), E. Valisano (Carmenta)

Longa 90  –  Berton Bolzano Vicentino   4-2   A. Moschini, L. Prando (Berton Bolzano Vicentino)

Polisportiva Pedezzi  –  Telemar San Paolo Ariston   0-3

San Lazzaro Serenissima ­- Dueville Calcio   0-7   L. Manfrin (2), T. Giacomello (Dueville Calcio)

Giacomello del Dueville

Riposa: Tezze Sul Brenta 1948

Il punto:  Il Grumolo vince con il Cresole e va a +4 sulla Fides fermata dal Marola. Le altre sono tutte lontane con Dueville a -9 dalla vetta e il Dueville a -10 entrambe con una gara da recuperare.

Girone B

Altavilla Calcio  –  Calcio Tezze   3-2   F. Bedin, P. Segato, A. Tucci (Altavilla Calcio), A. Zhegrova(2) (Calcio Tezze)

Gol del 3-2 per i nostri Juniores provinciali, che vincono con il Tezze nel finale. https://www.facebook.com/altavilla.calcio.1/videos/421742981834512/ (da facebook Altavilla)

Montecchio S. Pietro  –  Sossano Villaga Orgiano   1-1   M. Dambi (Montecchio S. Pietro), J. Scarsetto (Sossano Villaga Orgiano)

Real Brogliano  –  Arcugnano   1-2   S. Rubega (Real Brogliano), A. Olarte, A. Palin (Arcugnano)

Olarte e Palin trascinano la Juniores al successo sul campo del Real Brogliano, battuto 1-2 con coraggio. (dal sito dell’Arcugnano)

San Vitale 1995  –  Altavalle Del Chiampo   3-1   M. Terenzani, C. Koomson(2) (San Vitale 1995), A. Repele (Altavalle Del Chiampo)

Spes Poiana  –  Real San Zeno Arzignano   2-1   C. Valzan, autorete (Spes Poiana), Diop (Real San Zeno Arzignano)

Un. Sportiva Alte Ceccato  –  Union Olmo Creazzo   2-2

Riposa: Brendola

Il punto: Il Brendola riposa ma rimane comunque al comando anche perchè il Montecchio San Pietro e il Sossano pareggiano nello scontro diretto e vanno a – 2 e -4 dalla capolista.  Tutte staccate le altre con l’Altavilla staccata di dieci punti dal Brendola.

Girone C

Lakota  –  Monteviale   3-1   S. Anware, B. Cai, N. Basili (Lakota)

Orsiana  –  Pedemontana   4-1   M. Lucchin (3), A. Campana (Orsiana)

Poleo Aste  –  Thiene   1-2  

Real Vicenza  –  P. G. S. Concordia   2-2   G. Benvenuti (Real Vicenza), S. Ninic, E. Agyeman (P. G. S. Concordia)

San Vito Ca Trenta  –  Valdagno   5-1   K. Busato, S. Zanin, R. Serena, G. Zaltron (San Vito Ca Trenta), C. Yeboue (Valdagno)

Torna finalmente alla vittoria dopo quasi due mesi la banda di giovanotti di mister Marchioro. Sembrava una giornata stregata pure questa : infortunio alla caviglia per il portiere De Facci durante il riscaldamento, portato subito al pronto soccorso, la risonanza dice forte contusione e due mesi di stop..Auguroni mich..Ma veniamo al match : ottimi i primi 25 minuti per i nostri ragazzi che sfiorano il gol in tre circostanze sempre con Cecchetto..poi arriva il meritato vantaggio con un azione da manuale del calcio con tre triangolazioni di prima, concluse con l assist di Martini e il gol di bomber Busato .Alla mezz’ora arriva la doccia gelata, come già successo spesso in questa stagione, al primo tiro in porta subito arriva il pareggio dei bianco-azzurri valdagnesi (conclusione a giro bellissima del numero 11, imparabile per Tomiello).Il gol da coraggio agli ospiti che nell ultimo quarto d’ora prendono il pallino del gioco , impensierendo però Tomiello solo con una conclusione sempre del numero 11, finita alta..Il secondo tempo non ce stata partita, dopo aver sfiorato il 2-1 con Cecchetto e Serena, arriva il vantaggio con Zanin sugli sviluppi di un corner..Poi arrivano i gol di Serena,Zaltron (al rientro dopo 6 mesi)e Vitella.Da segnalare una traversa per gli ospiti sul 4-1 e una di Ciortan per i nostri ragazzi..  (da facebook San Vito Ca Trenta)

Zanè 1931  –  Montecchio Precalcino   2-1   O. Habibi (Montecchio Precalcino)

Riposa: 7 Comuni 1967

Il punto: Il 7 Comuni riposa ma mantiene un vantaggio abissale sulle inseguitrici: +7 sul Montecchio Precalcino che ha una gara in più e che ha perso a Zanè, +8 sul Thiene che vincendo sul Poleo si avvicina al Montecchio.  Ancora più staccate ed entrambe battute nell’ultimo turno Pedemontana e Poleo.

Sull'Autore

Redazione