Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: ultima settimana !

Scritto da Federico Formisano

Si entra da domani nell’ultima settimana di mercato. Nei prossimi giorni faremo un primo riepilogo dopo quello che vi abbiamo già fornito: sono quasi 200 i giocatori che finora hanno cambiato maglia. Secondo noi i colpi di questo mercato sono stati finora quelli di Calgaro (dal Bassano all’Arcella) di Camparmò (dal Longare al Cartigliano), di Montagnani (dal Castelbaldo al Camisano), di Cecco (dal Garda al Montecchio), di Foletto dalla Calidonense al Monteviale, ecc.

                                                                                                                                                                     

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/12/14/calciomercato-del-sabato-benucci-di-santo-romio-ecc/  le notizie di calciomercato con Benucci al Cartigliano, Di Santo al Montebello, Romio all’Abano, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/12/13/ma-il-successo-dei-club-italiani-in-europa-puo-servire-anche-ai-puri/ Un editoriale di Federico Formisano

Altavilla L’Altavilla ha tesserato il centrocampista del 1988, Jabez Ebenezer ex Real Brogliano.

C

Cerca squadra: Matteo Bolcato, attaccante ambidestro del 1999, svincolato dal Valtramigna, residente a Lonigo, Tel., 342 1004466

Abbiamo aggiornato la rubrica dei giocatori che cercano squadra che ora contiene 19 nomi di giocatori.

D

Dal Compare: Luca Dal Compare attaccante del 1991, lo scorso anno al Camisano, passa dal Favaro al Loreo.

E

Eurocalcio: L’Eurocalcio saluta Sene Aziz, attaccante arrivato in rossoblù questa estate. Tutta la società ringrazia Sene sia per essere stato un professionista impeccabile e sia per le sue doti umane che lo rendono un ragazzo a cui augurare ogni fortuna!  

F

Fuori Gioco: Domani alle 17.30 su TVA Vicenza andrà in onda la puntata di Fuori Gioco condotta in studio da Franco Bertuzzo con Federica Benacchio e Federico Formisano.   Ospiti in studio il responsabile dell’Alto Academy Paolo Bajo.

M

Montebello: Nella gara disputata oggi con il Bassano ha esordito l’attaccante  del 1993 Mario Di Cristo che a Montebello aveva già giocato (realizzando 24 reti nella stagione 2017/18( e che è ritornato dopo l’esperienza nel veronese con la Virtus Verona dove ha messo a segno 15 reti  (dall’ultima edizione di ieri)

Di Cristo con i fratelli Dal Lago

S

Summania: Il Summania tessera il centrocampista Nicola Marchesini, classe 1995, 30 partite lo scorso anno con il Montecchio Precalcino.  Il giocatore ha esordito domenica scorsa.

Marchesini Nicola

T

Tezze sul Brenta: Venerdì 20 il Tezze sul Brenta festeggia un’importante e inedita ricorrenza: da 60 anni il fioterapista Romano  ogni 5 partite vinte consevutivamente offre a tutta la squadra una cena a base di pavoni  il rito si ripete in questa occasione ma con la caratterizzazione di ritornare da ben 12 lustri e di essere quindi particolare per la sua cadenza e per la sua originalità. Romano a 76 anni va ancora in panchina con la squadra a svolgere le sue funzioni di massaggiatore ed è ben apprezzato da tutto l’ambiente tedaroto !!!

 

info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano