Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del giovedì: altri nomi implementano la lista, altre news

Aggiornamenti delle ore 18.00

U

Union Olmo Creazzo: l’Union Olmo Creazzo ha tesserato il centrocampista Niccolò Campana del 1998, tesserato con il Vicenza Fc , fino all’esclusione dal campionato della squadra.

 

Aggiornamenti delle ore 17.00

A

Anticipi: Stasera si gioca la gara fra Alte e Altavalle del Chiampo.

B

Berton Bolzano: Arriva dal Malo il centrocampista del 1988, Paolo Rizzato, un giocatore di esperienza chiamato a sostituire il regista Federico Zen che si è infortunato.

F

Fuori Gioco: ecco il link per assistere alla puntata di Fuori gioco https://www.youtube.com/watch?v=siOx1SC-i3M

L

Luparense: La società Luparense Fc comunica di aver tesserato in Prima Squadra YOUSSEF SADEK, proveniente dal Foggia. Youssef Sadek, centrocampista classe ’99, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura dopo l’ottima annata alla Sanremese, in serie D e dopo l’esperienza con la maglia del Foggia. L’esterno, nato in Italia ma di origine marocchina, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella.  Il giovane “under” bolognese ha accumulato esperienze di livello, dimostrando tenacia e spirito di sacrificio dopo un periodo di osservazione da parte dello staff tecnico rossoblù. Da oggi è a disposizione del nostro mister Enrico Cunico che trova sotto l’albero un “regalo” importante per il centrocampo dei Lupi!

M

Marola:Panchina Bobo Maurizio Sandri potrebbe essere il nuovo allenatore del Marola.  Sandri negli ultimi anni ha allenato Mussolente, Campigo, Nove.

SANDRI 2013 2014

prime notizie del 19 dicembre

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/12/18/calciomercato-del-mercoledi-panchine-bollenti-in-vista-della-fine-dellandata-e-tanti-colpi-di-mercato/  Le panchine di Calidonense, Union Clodiense, San Pietro di Rosà al centro dell’attenzione; gli acquisti di giornata

https://www.calciovicentino.it/2019/12/18/la-promozione-15-con-il-punto-di-filippo-cicero-i-top-la-classifica-marcatori-le-cronache/   Filippo Cicero traccia il quadro della Promozione, con top, marcatori e cronache

https://www.calciovicentino.it/2019/12/18/juniores-provinciali-juniores-provinciali-la-caduta-degli-dei-alla-penultima-giornata-dandata/  Il punto sui tre gironi degli Juniores Provinciali

https://www.calciovicentino.it/2019/12/18/a-cinque-giorni-dalla-conclusione-ecco-i-200-giocatori-che-hanno-cambiato-maglia/  i 200 nomi dei giocatori che hanno cambiato sinora squadra.

https://www.calciovicentino.it/2019/12/18/i-risultati-delle-gare-di-mercoledi-18-dicembre/  Tutti i risultati della serata

7  

7 Comuni: Il Sette Comuni annuncia l’arrivo di Cristian Alberti, esterno classe 1993, dallo Zanè, ex Rozzampia e Stoccareddo.

B

Bassano:  Nello staff del Bassano entra un nome importante come quello di Cristian Manfredini Sisostri, ex attaccante di Chievo e Lazio, con cui ha disputato oltre 150 partite in serie A.

Un regalo di Natale rigorosamente giallorosso è quello che troveranno “sotto l’albero” oltre 400 bambini bassanesi. Questa settimana, per due intere mattinate, il presidente di Fc Bassano 1903, Fabio Campagnolo e alcuni componenti della prima squadra, accompagnati dall’Assessore all’istruzione del Comune di Bassano, Mariano Scotton, incontreranno tutti i bambini che frequentano la classe prima delle Scuole Primarie cittadine, ben 16, tra istituti pubblici e privati.

Augurando buone feste, consegneranno loro un “buono” per il ritiro della maglia ufficiale di Fc Bassano 1903 e l’invito a venire a prenderla in occasione delle prossime due partire casalinghe al Mercante: domenica 22 dicembre contro il Longare Castegnero e domenica 12 gennaio 2020 contro la Marosticense.

Per entrambe le sfide i bambini e i loro genitori saranno ospiti di Fc Bassano 1903.

 

Berton Bolzano: Il Berton comunica di aver tesserato dall’Academy Plateolese il portiere del 1997, Matteo Oliviero.

Oliviero con Gottardo

C

Cicero pubblica il suo primo libro: Filippo Cicero ha prodotto un libro in cui affronta il tema della tattica nel calcio “. 3-4-2-1 soluzioni tattiche” è il titolo dell’opera prima dell’ex mister di Montecchio e Longare, edito dalle edizioni  www.allenatore.net . E proprio sul sito www.allenatore.net di Massimo Lucchesi è possibile ordinare il libro

D

Dalla Pozza: Il Chievo Fortitudo Women comunica di aver sollevato Diego Zuccher dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia Zuccher per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali. Domenica le gialloblu, in casa contro il San Marino, sono incappate nella seconda sconfitta consecutiva e quinta in 8 giornate. La società gialloblù ha ora affidato la panchina della Prima Squadra a Moreno Dalla Pozza, allenatore che conosce bene il calcio femminile avendo allenato nella scorsa stagione il Cittadella (8 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte) e nella stagione precedente il San Bonifacio (22 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte). Dalla Pozza tecnico vicentino ha allenato anche le formazioni maschili dell’Union OC, dell’Altavilla, delle Alte, del Montebello, del Cornedo, del Motta.

Moreno Dalla Pozza

 

I

Il programma degli anticipi della settimana

Venerdì 20 alle ore 20.30  

Telemar- Union Olmo Creazzo in Via Gagliardotti  
Albaronco – Castelnuovosandra

Sabato 22, alle ore 14.30  

Union Feltre- Union Clodiense al Boscherai di Feltre
At. Città di Cerea – Sitland Rivereel
Marosticense – Calcio Tezze
Provese – Real Brogliano
Grantorto – Campodoro
Valli- Pianezze
Concordia – Montecchio Precalcino

M

Marola:Panchina Attendiamo l’ufficialità delle notizie ormai diffuse da tutti gli organi d’informazione sul probabile cambio sulla panchina del Marola. Oppure di un eventuale ricomposizione come avvenuto già a Caldogno e Chioggia…..

S

Sovizzo: il ds Claudio Furlato comunica l’avvenuto tesseramento del difensore Nicolò Carlotto, classe 2000 che era stato svincolato dal Longare.

Spes Poiana: La Spes Pojana da il benvenuto a Giovanni Simionato, che entra a far parte della famiglia L’esterno  del 1992, ex Telemar ha gia svolto regolarmente alcuni allenamentii ed è già parte integrante del gruppo. A lui il miglior in bocca al lupo sportivo accompagnato dall’auspicio di trovare qui, come per molti, una seconda casa.

U

Union Clodiense:Vittadello rimane  E un colpo di scena è arrivato: sia ieri sera che questa mattina il presidente Ivano Boscolo Bielo ha contattato l’allenatore vicentino, la crisi appare rientrata dal momento che le due parti sono riuscite a trovare un accordo che consenta la permanenza del tecnico alla guida della società lagunare. Già oggi pomeriggio Mario Vittadello dirige l’allenamento ai campi succursali di Ca’ Lino, e sarà in panchina sabato nella difficile trasferta di Feltre.dal sito Union Clodiense Fan club –

vittadello mario

V

Valli: Torna a Valli il portiere Nicola Guglielmi, del 1996,  che lo scorso anno aveva disputato tutto il campionato da titolare con mister Lorenzi rientrando poi per fine prestito ai nerostellati. Adesso il giocatore che era chiuso al Malo da Nicoli ha chiesto di essere ceduto nuovamente al Valli,  ed è stato accontentato.

Vicenza: una buona prestazione, nonostante la sconfitta, e un rigore sbagliato calciato da Saraniti che avrebbe dovuto lasciare il compito a Guerra o a Zonta. Questi i retroscena della gara di ieri sera.  Questi i tabellini della gara:

Vicenza: Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bizzotto, Liviero; Emmanuello (Pontisso dal 78’), Scoppa, Zonta (Vandeputte dal 67’); Zarpellon (Tronco dal 84’); Guerra (Marotta dal 78’), Saraniti (Arma dal 67’). A disposizione: Grandi, Pizzignacco, Bruscagin, Padella, Barlocco, Cinelli, Bonetto. Allenatore: Di Carlo

Feralpisalò: De Lucia; Zambelli, Legati, Giani, Contessa; Magnino, Pesce, Altobelli (Scarsella dal 61’); Maiorino (Guidetti dal 70’), Ceccarelli (Rinaldi dal 85’); Stanco (Caracciolo dal 70’). A disposizione: Liverani, Eleuteri, Mordini, Tirelli, Altare, Carraro, Hergheligiu. Allenatore: Sottili

Rete: Maiorino (su rigore ) al 63’ 10’ prima del gol  Saraniti ha sbagliato il rigore per il Vicenza.

Questi gli highlights della gara https://elevensports.it/play/45247/vicenza—feralpisal-0-1-quarti-di-finale-coppa-italia/40/254/

 

info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano