Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdì: C ferma, altri spalmati, si va verso la sosta ! E tra tre giorni si chiude!!

Aggiornamenti delle ore 10.30

P

Pedemontana:  La Pedemontana ufficializza l’arrivo del centrocampista del 1999,  Gianluca Bernar dal Cornedo. Saluta la squadra il centrocampista Enrico Zordan, al quale la squadra rivolge un sentito ringraziamento per la serietà e la professionalità, per il carisma e per i valori dimostrati sia come calciatore che come uomo e gli augura la miglior fortuna per il proseguio della sua carriera.

Enrico Zordan

Le prime notizie del 20 dicembre

E’ stata mantenuta la decisione di sospendere il campionato di serie C. Quindi la prima giornata di ritorno che avrebbe visto il Vicenza impegnato al Menti con il Modena e l’Arzignano a Piacenza si disputerà con turno infrasettimanale, più avanti. Il campionato riprenderà il 12 gennaio con  il Vicenza impegnato a Fermo e l’Arzignano in casa con l’Imolese. L’incontro con il Governo – ha detto il Presidente Ghirelli – è stato positivo ma noi vogliamo dimostrare di essere fermi sulle nostre posizioni.

                                                                                                                                                                     

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/12/19/calciomercato-del-giovedi-altri-nomi-implementano-la-lista-altre-news/  il tour della provincia continua passando per Asiago, Olmo, Bolzano Vicentino, Marola, Sovizzo, Poiana, Valli, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/12/19/seconda-categoria-c-il-punto-di-moreno-bottoni-15/    Moreno Bottoni traccia il quadro della Seconda girone C, con top, marcatori e cronache

https://www.calciovicentino.it/2019/12/19/monteviale-romba-al-comando-aa-cogollo-battuto/ Monteviale- Aa Cogollo di Antonio Martinello

https://www.calciovicentino.it/2019/12/18/a-cinque-giorni-dalla-conclusione-ecco-i-200-giocatori-che-hanno-cambiato-maglia/  i 200 nomi dei giocatori che hanno cambiato sinora squadra.

https://www.calciovicentino.it/2019/12/18/i-risultati-delle-gare-di-mercoledi-18-dicembre/  Tutti i risultati della serata

 

A

Alta Valle del Chiampo: la squadra di mister Gianesello chiude l’anno con il botto vincendo in casa delle Alte per 2-0 con reti di Nori e Melis.  “Dopo tre sconfitte – spiega il  mister – non è stato semplice e devo dire che i miei ragazzi sono stati encomiabili.  In classifica le Alte chiudono il girone d’andata con 26 punti, al quarto posto a pari merito con il Locara che però deve giocare due gare con Monteccio San Pietro e San Vitale.  L’Alta valle del Chiampo chiude con 19 punti a metà classifica con un notevole margine sulla zona play-out

I giocatori dell’Altavalle festeggiano

Arzignano: Si comunica che la prima squadra dell’FC Arzignano Valchiampo disputerà nella giornata di domenica 22 dicembre 2019 una gara amichevole contro l’AC Renate.  L’incontro si giocherà allo Stadio “Rigamonti” di Brescia (Via Serenissima, 34), con inizio alle 11.30.  Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

B

Baggio: il difensore Riccardo Baggio lasciato libero dal Bassano si è accasato alla Godigese.(dall’ultima edizione di ieri)

 

Berton Bolzano:  Arriva dal Malo il centrocampista del 1988, Paolo Rizzato, un giocatore di esperienza chiamato a sostituire il regista Federico Zen che si è infortunato (dall’ultima edizione di ieri)

F

Fava: il centrocampista del 1998,  Simone Fava  rientrato al Montecchio dal La Rocca Altavilla rimarrà fermo per questa stagione. Le voci che davano per possibile il suo passaggio al Trissino o ad altre squadre sono state smentite dal ds Masiero dei castellani.

Simone Fava

I

Il programma degli anticipi della settimana

Ieri sera:

Mozzecane – Nogara 3-3
Alte –Alta Valle del Chiampo 0-2

Oggi ore 20.30  

Telemar- Union Olmo Creazzo in Via Gagliardotti
Albaronco – Castelnuovosandra

Domani, alle ore 14.30  

Union Feltre- Union Clodiense al Boscherai di Feltre
At. Città di Cerea – Sitland Rivereel
Marosticense – Calcio Tezze
Provese – Real Brogliano (ore 15.00)
Grantorto – Campodoro
Valli- Pianezze
Concordia – Montecchio Precalcino

M

Marola:  Sembra proprio confermata la notizia dell’arrivo di “Bobo” Maurizio Sandri sulla panchina del  Marola.  La società dopo il cambio della guardia con l’uscita di scena di Piero Di Stefano ha contattato anche altri tecnici, ma alla fine sembra proprio aver optato per l’ex mister di Mussolente e Nove.

Montebello:  Ieri era circolata la code di un ritorno al Montebello dell’attaccante Grigore Plamadeala, classe 1995,  che in estate era passato al Team Santa Lucia Golosine.  La società al momento non conferma la notizia.  Per altro il Team Santa Lucia ha ufficializzato il taglio di Plamadeala oltre a quelli di Hicham Arma, Cristiano Adelfio, Odigwe Aiseosa.  E ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Matteo Scapini, 37 anni.

Busuioc e Plamadeala

S

San Giovanni Ilarione: la formazione del mister vicentino Fabio Gonella, ha tesserato il centrocampista del 1989, Stefano Isolani, dal Real Monteforte e il difensore del 2000, Sebastiano Foletto, dal Valdalpone ed ex Montebello.

Foletto

Schio: Lo abbiamo aspettato, lo abbiamo inseguito ed oggi è una strabiliante realtà. Il campo di Ca’ Trenta si aggiunge al sintentetico del De Rigo e non finisce qui… A Schio lo sport cresce con i nostri ragazzi.

Lo splendido campo in sintetico di Cà Trenta di Schio

Stella Azzurra:  arriva alla Stella Azzurra l’attaccante Sene Aziz, classe 1987, appena lasciato libero dall’Eurocalcio. Il giocatore era già in campo nella gara disputata mercoledì con il Trasvector recupero dell’undicesima giornata di campionato, terminata 1-1

T

Tregnago: arriva al Tregnago il centrocampista Yari Trombin.

 

U

Union Olmo Creazzo l’Union Olmo Creazzo ha tesserato il centrocampista Niccolò Campana del 1998, tesserato con il Vicenza Fc , fino all’esclusione dal campionato della squadra. (dall’ultima edizione di ieri)

 

V

Valli: dopo le ultime amnesie difensive il Valli ha tesserato Martino De Rizzo, difensore centrale del 1988, che nell’ultimo campionato ha giocato con il San Vito Cà Trenta.

Villafranca: il Villafranca, squadra veronese di serie D si rinforza con 4 nuovi elementi per tentare di risalire la china della classifica. Tra i nuovi c’è anche Ibe Chinaecherem che lo scorso anno ha giocato con l’Arzignano (10 partite e un gol nel girone d’andata) prima di passare al  Legnago e poi al Verbania. Gli altri arrivi sono Nicolas Amabile, attaccante del 2000 dal Savona, Davide Marini, centrocampista del 1999 dal Caldiero,  Andrea Oliboni, centrocampista del 1987 arrivato dal San Martino,  ancora la settimana scorsa.

Ibe

Z

Zanè: arriva dal Summania l’attaccante Mattia Basso, classe 1995, ex Calidonense e Marola. (dall’ultima edizione di ieri)

Basso Mattia

 

info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano