Edicola EVIDENZA

L’edicola: quante news (compresa una gara sospesa per voragine) in una domenica speciale..

https://www.calciovicentino.it/2020/02/01/ledicola-del-sabato-arzignano-e-vicenza-consuntivo-del-mercato/

https://www.calciovicentino.it/2020/02/01/juniores-regionali-il-le-torri-frena-la-rincorsa-dellazzurra-sandrigo/  Azzurra Sandrigo- Le torri Juniores regionali

https://www.calciovicentino.it/2020/02/01/juniores-elite-e-regionali-giornata-positiva-per-camisano-malo-eurocalcio-longare-marosticense/ Tutti i risultati e le classifiche dei 4 gironi vicentini

A

Arzignano:   Colombo potrebbe confermare la formazione delle ultime gare portando i tre nuovi (Sbaffo, Kouko e Calcagno) in panchina. Questo l’undici iniziale salvo sorprese: Tosi, Tazza, Bonalumi, Bigolin, Pasqualoni, Lo Porto; Peretta, Maldonado, Calcagni; Heatley e Piccioni. Con la difesa schierata a 5. Assente solo la squalificato Ferrara. Nel Sud Tirol in campo Beccaro (ex Marano e Real Vicenza) e Fischaller arrivati a gennaio.  In panchina l’ex biancorosso Rover, l’ex bassanese Davi, l’ex Marano Tait,  e l’ex dell’arzignano Grbic.

B

Berretti: Il Vicenza ha pareggiato 0-0 con la Triestina , mentre l’Arzignano torna con un rotondo 3-0 dalla trasferta di Bolzano con il Sud Tirol. Hanno segnato Lamberti e Cavaliere (doppietta e il secondo gol viene descritto come un capolavoro con tanto di semirovesciata)   Con questi risultati il Vicenza è quarto a -6 dall’Albinoleffe e a -4 da Feralpi e Padova, mentre l’Arzignano è quinto a- 6 dal Vicenza, ma con un buon vantaggio sulle inseguitrici.

Cavaliere capocannoniere del campionato Berretti

 

C

Calciomercato serie C :  si è chiuso il mercato di serie C. Questi secondo noi i colpi più importanti di questa finestra: Arzignano: Sbaffo (Gubbio); Carpi: Cianci (Teramo), Cesena: Caturano (Entella); Imolese: Chinellato (Lecco), Ferretti (Triestina), Padova Litteri (Cosenza, Nicastro (Catanzaro); Piacenza: Polidori (Siena), Ravenna: Mokolu (Padova) Reggio: Zamparo (Parma), Rimini: Letizia (Bisceglie); Sambenedettese: Grandolfo (Vis Pesaro), Sud Tirol: Beccaro (Triestina) Fischaller (Catanzaro); Triestina: Sarno e  Lodi (Catania), Laverone (Ascoli) Brivio (Chievo), Virtus Verona: Bentivoglio (Siena) Vicenza: Nalini (Crotone).

Camisano: Ecco i convocati del Camisano per la gara di oggi; assenti gli squalificati Aprile, Gennaro e Sambugaro oltre agli infortunati Zoppelletto e Artuso, ecc. Convocati anche gli Juniores Zardo, Midolati, Giaretta e Virgilio.

F

Faresin: Ricordiamo che  è stata aperta una campagna di raccolta fondi per Matteo Faresin giocatore molto conosciuto nel vicentino affetto da SLA https://www.gofundme.com/f/helping-matteo-diagnosed-with-als-at-30-years-old?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Da parte nostra faremo giorno per giorno in questa rubrica l’aggiornamento delle offerte pervenute:  Oggi siamo arrivati a 595 donatori con 33.824 euro raccolti  !!!! Nel sito trovate anche i nomi di alcuni donatori e delle società che hanno già aderito. E anche noi come www.calciovicentino.it abbiamo provveduto ad aggiungerci.

Fuori gioco: Domani alle 17.30 torna Fuori Gioco: la trasmissione condotta in studio da Franco Bertuzzo e Federica Benacchio con Federico Formisano, nella veste di opinionista; ospite della puntata sarà l’allenatore del Montecchio Matteo Girlanda.

J

Juniores: Questa proprio non l’avevamo mai sentita! La gara degli Juniores Regionali fra Albaronco e Isola Castelnovo è stata sospesa al 50’ per l’apertura di un cratere in mezzo al campo. I giocatori dell’Isola dovranno tornare ad Albaronco per disputare i 40’ mancanti.

La voragine sul campo dell’Albaronco

M

Mestre: Altro 2001 proveniente dal ricco vivaio dei biancoscudati: da oggi Denis Timpanaro, veronese, di ruolo trequartista/esterno, è un giocatore dell’ACMestre.Il ragazzo si è già aggregato alla squadra e potrà essere a disposizione già da domani in occasione della partita Caldiero -Mestre, valevole per la 25ma giornata di campionato. (Dal sito Ac Mestre)

 

P

Pellizzer:  Sono arrivate molte altre adesioni: l’Alta Valle del Chiampo, il Breganze, la Bissarese,  Il Camisano (ieri in campo con Juniores e gli esordienti)  la Polisportiva Lisiera e il Quinto San Giorgio,  squadre militante nella categoria amatori,i giovanissimi del Due Monti, le due squadre esordienti del Le Torri.  E’arrivata anche la ufficializzazione dell’adesione del Vicenza Calcio:    Queste sono queste le squadre che hanno finora accettato la proposta:  Altair, Alta Valle del Chiampo,  Alte, Altavilla, Arcugnano, Azzura Maglio,  Azzurra Sandrigo, Berton Bolzano, Bp 93, Breganze, Calcio 2000,  Caldiero, Camisano, Castelgomberto, Due Monti (giovanissimi) Dueville, Dueville Aics,  Fides, Grancona,  Junior Monticello,Le Torri (prima squadra, Esordienti e Juniores) Lisiera Amatori,  Grancona, Grantorto,  Grisignano,     Le Torri,  Locara.  Longare, Lugo,  Motta, Pedemontana, Pedezzi, Real Brogliano, San Lazzaro, Santomio,   San Vito Cà Trenta(Juniores), 7 Mulini, Sossano,  Spes Poiana, Summania, Tezze sul Brenta,  Trissino, Union Csm, Union Olmo Creazzo,  Valdagno, Vicenza calcio,  Virtus Cornedo, Zanè. Siamo a quota 52 !!!

Gli Juniores della Bissarese

 

T

Telemar: Stasera dopo la partita con l’Union Campo San Martino i giocatori, i dirigenti e lo staff  si recheranno in Ospedale e porteranno la maglia per Mirko Pellizzer.

V

Vicenza : Questa i convocati di Di Carlo per la gara di oggi con il Gubbio: Portieri:  1 Albertazzi, 22 Grandi, difensori: 24 Barlocco, 2 Bianchi,  5 Bizzotto, 15 Bruscagin, 23 Cappelletti, 11 Liviero, 16 Padella, 13 Pasini; Centrocampisti: 8 Cinelli, 27 Pontisso, 20 Rigoni, 4 Scoppa,  31 Vandeputte, 14 Zarpellon,  6 Zonta; attaccanti:  9 Arma, 17 Guerra,  18 Marotta, 7 Nalini,  29 Saraniti, 19, Tronco; La probabile formazione: Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Zarpellon, Rigoni, Cinelli, Vandeputte; Guerra e Marotta.  Nalini andà in panchina con il numero 7.   Il Gubbio di mister Torrente, reduce da tre vittorie consecutive,  port a il nuovo acquisto Bove in panchina. In panchina anche Luzyadio Bangu, ex biancorosso.  Non ci sarà più Sbaffo passato all’Arzignano (aveva giocato 19 gare con 5 reti realizzate).

info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano