Juniores

Juniores Regionali: Le Torri battuto di misura dal Valbrenta

Le Torri Bertesina 0 – 1 Football Valbrenta

(20’ Nervo (FV))

 LE TORRI BERTESINA: Tommasini, Conzato (8’ st Cattelan), Nogara, Segato (C), Parise, Bevilacqua, Mezzatesta  (38’ st Tugnoli), Donadello (30’ st Porretto) , Petroli (20’ st Zanotto E.), Dell’Aquila, Cattin (45’ st Raimondi). All. Giardinazzo.

 FOOTBALL VALBRENTA: Zanotto M., Ceccon, Cavalli, Dimetto, Pontarollo, Gabardo (C), Nervo, Moro (35’ st La Mattina), Hamrasse (19’ st Bressanin), Mocellin, Gheno. All. Ferronato

Il Valbrenta nella gara d’andata

Dopo il buon pareggio in trasferta con la capolista Sandrigo, i ragazzi di mister Giardinazzo tornano a giocare tra le mura amiche, dove affrontano il Football Valbrenta.

Al 5’ Cattin tira in porta da posizione defilata dopo la bella verticalizzazione di Dell’Aquila: il portiere ospite para in due tempi. Al 7’ Bevilacqua interrompe il tentativo di ripartenza del Football Valbrenta lanciando in avanti; sul pallone arriva Donadello che prova a sorprendere Zanotto M. con un pallonetto di testa,  ma l’estremo difensore recupera la posizione e mette in angolo. All’ 8’ dopo un rimpallo in area, Cattin calcia rasoterra ma il tiro non crea problemi alla retroguardia ospite. Al 20’ si fa vedere in avanti il Football Valbrenta. Cross dalla trequarti di Ceccon, la palla cade in area e dopo un rimbalzo il più lesto ad arrivarci é Nervo che infila centralmente Tommasini. 0-1. Al 30’ dopo la respinta della difesa casalinga, sul pallone arriva Ceccon che dai 25 metri prova il tiro, di poco alto. Negli ultimi 15 minuti le due squadre mantengono le posizioni senza rendersi particolarmente pericolose.

 

 

Al 10’ cross rasoterra dalla trequarti di Ceccon, Tommasini va a vuoto ma Gheno non riesce ad impattare la sfera in scivolata. Al 22’ Parise prova a pareggiare i conti con una punizione dai 20 metri, ma il suo tiro potente viene controllato da Zanotto M. in due tempi.

Al 34’ cross di Nogara per Mezzatesta che non riesce a colpire bene di testa e la sfera termina a lato. Al 42’ sugli sviluppi di un corner da destra, Parise incorna, ma il suo tentativo esce di un metro a lato.

Dopo 4 minuti di recupero, il Le Torri Bertesina deve arrendersi e incassare l’undicesima sconfitta in campionato. Complice del risultato la prestazione non convincente.

Cronaca di Ettore Caldaro (Dal sito del Le Torri)

Sull'Autore

Federico Formisano