Juniores

Juniores Elite e Regionali

Under 19 Elite Girone A

Sarcedo – Camisano 0-0
Montecchio – Montorio 6-0 due autoreti, doppiette di Carollo e Contro
O.Dossobuono – Malo 1-0 Sconfitta su rigore al 29′ del secondo tempo per il Malo
San Giovanni L. – Virtus 1-1
Sona – Alba Borgo Roma 2-3
Sovizzo – Concordia 0-1  Bova
Summania- Calidonense 2-0   doppietta di Federle
Valgatara – Pescantina   2-3 doppietta di Marini (V)

Carollo del Montecchio

Classifica: Virtus 45, Montecchio 45, Camisano 37, Calidonense 32, O. Dossobuono, Alba Borgo Roma 31, Montorio  30, Concordia 29, Valgatara 28, Malo, Pescantina,  27, Summania  24, S.Giovanni L. 23,  Sona 21, Sarcedo 18,  Sovizzo 10.

Il punto:  La Virtus viene agganciata al comando della classifica dal Montecchio che, nell’anticipo di giovedì, aveva superato il Montorio per 6-0 .  Fatale per i rossoblu il pareggio con il San Giovanni Lupatoto.  Il Camisano rimane terzo ma il suo svantaggio s’incrementa avendo pareggiato in casa del Sarcedo.  La Calidonense perde il derby con il Summania  e viene raggiunta sulla quarta piazza dal Dossobuono che ha battuto il Malo . Il Summania fa un balzo in avanti mettendo quasi in sicurezza la sua classifica, mentre il  Sarcedo si tiene stretto il buon punto ottenuto con il Camisano;  il  Sovizzo perde con il Concordia  ed è sempre ultimo.

Under 19 Elite Girone B

Abano – Ambrosiana Trebaselghe 0-0
Armistizio – Sacra Famiglia 0-2
Calvi Noale- Unione Cadoneghe  0-1
Cassola – Mestrino 3-2
Eurocalcio – Albignasego 0-0
La Rocca- Giorgione 0-3
Piovese – Tombolo Vigontina  1-1
Union Csm – Pozzonovo  4-4  

La Classifica: Giorgione 57, Piovese 40, Mestrino 38,  Eurocalcio 34, U. Cadoneghe 33,  La Rocca, Albignasego,  Union Csm, 31, Ambrosiana Trebaseleghe 29 Calvi Noale,  Tombolo 28, Sacra Famiglia 22,  Armistizio,  Pozzonovo 20,  Cassola 15,  Abano 7

Il punto: Alle spalle del  Giorgione che vince anche con il La Rocca, si fa a chi fa meno con Piovese e Eurocalcio bloccate sul pari e Mestrino sconfitta a Cassola. Così i punti di vantaggio diventano 17 che a nove giornate da termine sono tantissimi.  Il  Cassola vince con il Mestrino, rimane penultimo in classifica ma accorcia nei confronti del Pozzonovo  e dell’Armistizio.

Juniores Regionali Girone B

Belfiorese – La Rocca 0-1 Amessamenou
Bevilacqua – Schio 1-1  Lorenzato (S)
Cologna – Chiampo 1-4 Lovato E., Parise, Negro (2)
Isola Castelnovo – Virtus Cornedo 0-3 Savegnago
Lonigo – Albaronco 0-0
Oppeano – Atletico Città di Cerea 0-3
Pro Sambo – Trissino 0-3  Zanotto, Cocco Lasta, Burovic
Rivereel- Bissarese 1-1  Bernardelle (R)

 

Burovic del trissino (foto Calciovicentino)

Bernardelle del Rivereel

Classifica: Trissino, La Rocca  45 Belfiorese 40, Pro Sambo, Bissarese 33,  Rivereel 32, Chiampo 30, Bevilacqua, Schio 29, Lonigo , Città di Cerea 28, Isola Castelnuovo  21, Cologna 20, Virtus Cornedo  19, Albaronco 17, Oppeano 14

Il punto:  il  Trissino e il La Rocca proseguono a braccetto vincendo i rispettivi match con Pro Sambo e Belfiorese che rimangono quindi ulteriormente attardati in classifica. La Bissarese pareggia con il Rivereel e raggiunge la Pro Sambo.  La  Virtus Cornedo dopo il pareggio della settimana scorsa vince 3-0 ad Isola e migliora la sua classifica superando l’Albaronco.

BELFIORESE – LA ROCCA ALTAVILLA 0 – 1 Amessamenou (r)
Vittoria chiara e di spessore dei nostri ragazzi, ottenuta in casa dei Veronesi della Belfiorese, terza forza del campionato, ma soprattutto dimostrando di avere il piglio della grande squadra. La decide il solito Amessamenou su calcio di rigore ma per tutto il primo tempo si è visto una sola squadra in campo. I ragazzi di mister Sterluti si sono avvicinati più volte al raddoppio ma grazie alle parate dell’estremo di casa, un palo colpito dall’ottimo Spadola e un gol annullato, la Belfiorese si è sempre salvata tenendo aperto il risultato. Nella ripresa la gara è stata più equilibrata e giocata con maggior agonismo in mezzo al campo, là dove la fa da padrone non solo l’onnipresente Basile ma tutto il comparto. I nostri ragazzi si rendono ancora molto pericolosi e si vedono togliere il raddoppio sulla linea di porta da un difensore di casa. Finale di partita al cardiopalma con i padroni di casa in pressing alla ricerca del pari e i nostri ragazzi che in contropiede mettono continuamente i brividi alla difesa di casa. Il triplice fischio decreta la fine dell’incontro e la vittoria dei nostri ragazzi che mantengono così la testa della classifica in coabitazione con il Trissino e staccano proprio i Veronesi della Belfiorese, ora a 5 punti. Bravi, Complimenti e Forza La Rocca.
Facciamo gli auguri di una pronta e veloce guarigione a Francesco Guarda, vittima di un infortunio al braccio durante la partita.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Juniores Regionali Girone C

 

Borgoricco- Marosticense 1-3
Montegrotto– Fontanivese 1-1
Rosà– Union Ezzelina 2-2 Zuccheri (R)   
Godigese-  Unione Graticolato 3-1
Le Torri- Valbrenta 0-1
Longare – Azzurra Sandrigo 1-0 Owusu
San Giorgio in Bosco – Grego Padova 4-0
Virtus Agredo – Vigolimenese  3-1   

Owusu Michael

La Classifica: Azzurra Sandrigo 51, Longare 46, Rosà 41, Godigese, Marosticense, San Giorgio in Bosco 32, Fontanivese 31,  Valbrenta 30 Virtus Agredo 28, Borgoricco 27,  Le Torri, Union Graticolato 24, Grego Padova 20 Union Ezzelina 19, Vigolimenese 17, Montegrotto 9

Il punto:  Rallenta  l’ Azzurra Sandrigo che perde in casa del Longare, riducendo i punti di vantaggio che ora sono solo 5. Il Rosà pareggia con l’Union Ezzelina e  va a 10 punti dall’Azzurra. La Godigese, la Marosticense e il San Giorgio vincono  accorciando nei confronti del terzo posto. Le Torri sconfitta in casa dal Valbrenta.

Sull'Autore

Federico Formisano