Juniores

Under 19: molti gol e molta autorità per le rivelazioni dei nostri campionati

Portieri :

Nicola Saggioro, 2000, Altra vittoria del  Montecchio e altra buona prova dell’estremo difensore, in particolare per la parata su una conclusione di Bonamini.

Difensori:

Manuel Benetti, disegno di pallone da calcio colorato2000,  il Bassano vince nel bellunese ad Arsiè e l’ex biancorosso realizza la seconda rete.

Matteo Giometto 1999,  il nostro inviato a Santa Croce sottolinea la prova attenta del  giovane difensore bassanese.

Gianluca Longhini, 1999,  buona gara dell’’ex bassanese nella Valbrenta che domina la Calidonense.

Samuele Rossi , disegno di pallone da calcio colorato2000,  stavolta gli tocca anche travestirsi da bomber e lo fa con una calibrata punizione anche se la  Marosticense a Camisano subisce una sconfitta.

Samuele Rossi

Centrocampisti:

Federico Critelli, disegno di pallone da calcio colorato2000,   il  Valdagno vince con il Longare e Critelli si ripete a distanza di una settimana con una determinante segnatura.

Critelli esulta dopo la segnatura (foto Calzati)

Giulio Montemezzo, disegno di pallone da calcio colorato2000, la Seraticense si ripete e stavolta il regista piazza anche la zampata del gol

Esterni  offensivi

Edoardo Ferretto 2000, lo Schio torna a vincere con un ottima prova del forte esterno

 

Leonardo Giacomelli 1999, il Sarcedo s’impone sul Rosà grazie ad una prova grintosa e convincente: sugli esterni buona la prova di Giacomelli.

 

Attaccanti          

Steven Borso disegno di pallone da calcio colorato1999, l’ex giocatore del Cartigliano è passato al Transvector per sostituire un mostro sacro come Ivan Bonato che ha smesso di giocare.  E domenica ha regalato alla sua squadra la prima vittoria in questa stagione.   

Borso Steven

Hossain Sipondisegno di pallone da calcio colorato  disegno di pallone da calcio colorato, 2000  due reti di ottima fattura per il talentuoso attaccante cresciuto nel vivaio del Lonigo

Sipon Hossan attaccante

Hossain Sipon

 

Sull'Autore

Federico Formisano