Juniores

Tornano gli Juniores Provinciali

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Altair – Grumolo   0 – 4   F. Vanfretti, J. Bastianello, N. Cioni(2) (Grumolo)

Nicolò Cioni

Brendola – Riviera Berica   2 – 1   C. Maran, L. Pelizzari (Brendola), M. Sapia (Riviera Berica)
Vittoria tra le mura amiche per gli Juniores. (da facebook Brendola)

Carmenta – Telemar San Paolo Ariston   2 – 0   A. Carolo, N. Scremin (Carmenta)
Prima partita del girone di ritorno amara per il Telemar che perde su un campo non nelle migliori condizioni.La partita è equilibrata e il risultato resta sullo 0-0 fino allo scadere del primo tempo, quando viene assegnato un rigore, realizzato, alla squadra di casa. Si va negli spogliatoi sull’1-0. Il Telemar rientra in campo motivato e spinge alla ricerca del pareggio che però non arriva, la partita è tesa e termina con il Carmenta che trova il 2-0 proprio allo scadere (da facebook Telemar)

 

Due Monti – Fides San Pietro In Gu   4 – 1   W. El Alami, A. Vigolo(2), M. Meloni (Due Monti)

FC Vicenza – Quinto Vicentino   2 – 3 F. Ariguzo(2) (FC Vicenza),T. Cattin(3) (Quinto Vicentino)
1^ giornata del girone di ritorno per i biancorossi del Quinto sull’insidioso campo del FC Vicenza Partono forte i ragazzi e già a metà del primo tempo,si portano in vantaggio con bomber Cattin su una ripartenza micidiale con assist di Giordano. Passano circa 10 minuti e i padroni di casa pareggiano,ma il Quinto non ci sta…azione veloce con 5 passaggi di prima,assist millimetrico di Limonaqi e raddoppio ancora di Cattin. Nella ripresa,dopo aver sprecato un paio di occasioni nitide,l’FC Vicenza ritrova il pareggio  nel momento migliore dei biancorossi. Il Quinto non ci sta e riprende in mano il gioco,fino a una ventina di minuti dalla fine,quando sull’ennesima ripartenza Cattin trafigge per la terza volta il portiere avversario. Nel finale c’è ancora tempo per un palo colpito  da Novello…poi il fischio finale farà esultare i ragazzi!!! Ora testa a sabato prossimo…obiettivo “remuntada “!!! (da facebook Quinto Vicentino)

San Lazzaro Serenissima – Pedezzi 1950 0 – 3 G. Busetti, W. Cocozza, J. Zanon (Pedezzi 1950) Juniores 2.0, complimenti a Paolone e ai suoi ragazzi, 0-3 meritatissimo a San Lazzaro!(da facebook Pedezzi 1950)

Il Brendola continua la sua marcia al comando battendo la Riviera Berica con il Quinto sempre a -4 grazie al successo sul Vicenza. Terzo staccato è il Due Monti che ha battuto la Fides.

Girone B

Azzurra Maglio – San Vitale 1995   0 – 4   C. Zanni, K. Hysenaj, D. Dabija, M. Pizzeghello (San Vitale 1995)

Calcio Tezze – Real San Zeno Arzignano   3 – 1   G. Sanchez Tobon, M. Rivato (Calcio Tezze), R. Robinelli (Real San Zeno Arzignano)

Matthew Rivato

Ponte Dei Nori – Real Brogliano   0 – 0

Provese – Montecchio S. Pietro   0 – 0           

Coelsanus – Nova Gens   0 – 2   M. Bianculli, Autorete (Nova Gens) Grazie ad un autogol e alla rete di Bianculli, i ragazzi di mister Albiero portano a casa 3 punti importanti. Complimenti ragazzi! Forza Nova Gens (da facebook Nova Gens)

Montebello – J. F. Kennedy si gioca mercoledì 8 febbraio

Il Montecchio San Pietro fermato sul pari dalla Provese viene avvicinato a -3 dal Tezze che ha battuto il Real San Zeno nel derby arzignanese. Al terzo posto c’è il San Vitale che vince in casa dell’Azzurra Maglio con un largo 4-0 Al quarto posto affiancate ci sono  Nova Gens e Brogliano

Girone C

Castelgomberto Lux – Poleo Aste   0 – 5   M. Roman, M. Angelina, D. Torricelli, N. Gasparotto(2) (Poleo Aste) Juniores ko tra le mura amiche col Poleo Aste (0-5). (dal sito del Castelgomberto)

Cresole 80 ­- Zanè 1931   2 – 2   D. Burghioc (Cresole 80), M. Gentili(2) (Zanè 1931)

Isola Castelnovo – Bassan Team Motta   2 – 0   T. Zauza, D. Tarasov (Isola Castelnovo)

Lakota ­- Valli   4 – 2   L. Lavarda(2), M. Hidaia, L. Azzolin (Lakota), D. Aver, Autorete (Valli)

Leonardo Lavarda (foto di calciovicentino)

PGS Concordia – Molina   4 – 0   H. Zekkari(2), A. Casolin, G. Pierantoni (PGS Concordia)

Riposa: San Vito Ca Trenta

Le scledensi Poleo e Concordia rimangono al comando della classifica a suon di gol (5 per il Poleo, 4 per il Concordia) distanziate di un solo punto. Ma staccato di un altro punto e con il riposo già effettuato c’è il San Vito Cà Trenta a dimostrazione di grande equilibrio. Più staccato al quarto posto c’è lo Zanè fermato sul pari dal Cresole.

Sull'Autore

Lamberto Marchesini