Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato pomeriggio-sera: ancora fermenti!!

A

Academy Plateola: Djouro Yannyck attaccante del  2000 arriva dal Tombolovigontina  eva a completare l attacco della formazione di Piazzola  che con Cisse Amara Giacomoni, Scalco e un ultimo arrivo sicuramente sapra dire la sua.

Arzignano:  Il portiere Riccardo Tosi, classe 1999, da due anni all’Arzignano dopo le esperienze alla Virtus Ve comp potrebbe passare al Mantova che lo ha richiesto al Verona che sarebbe ancora proprietario del cartellino del giocatore.

Tosi in volo

Azzurra Maglio: E’ ufficiale l’arrivo del portiere Andrea Penazzato dall’Orsiana Arriva  anche l’attaccante dedl 1983 Ivan Luna, che riprende l’attività dopo aver giocato a Recoaro e prima a San Quirico e Cornedo.

Ivan Luna

B

Bassano: Nuova conferma in casa giallorossa: è quella di Davide Spinello che sarà agli ordini di mister Maino anche la prossima stagione.
Attaccante, classe 2001, Spinello è alla sua seconda stagione in giallorosso.

Bp 93: dopo aver comunicato gli arrivi di Robu e Bevilacqua, il ds Antonio Barci comunica che è stata perfezionato l’accordo con il portiere del 1987  Daniele Rosario, 9 gare disputate con il San Lazzaro in prima categoria e in precedenza alla Calidonense, al Monteviale, al San Giorgio in Bosco.

C

Carmenta: Il Carmenta ufficializza gli allenatori delle giovanili per l’anno prossimo: Gli Juniores saranno guidati da Luca Bredo, gli Allievi dal giocatore della prima squadra Daniel Camara, i giovanissimi  da Alessandro Bracco e gli Esordienti da Alkali Camara.

Daniel Camara guiderà gli Allievi

G

Giavenale: Giavenale presenta i primi acquisti: arrivano il difensore centrale del 1989,  Matteo Tretto dalla Pedemontana  (9 gare giocate) e l’esterno del 1989,  Andrea Boschiero dal Thiene dove ha giocato 18 gare e realizzato una rete.

Tretto (a sinistra) e Boschiero col presidente Gastone Zanella

L

Le Torri: Per la prossima Stagione Sportiva lo staff tecnico della Squadra degli Allievi del Le Torri sarà composto dalla new entry Menin Luca e dal confermato Faccin Francesco 

N

New Team: Ecco il nostro secondo nuovo acquisto per la prossima stagione: Andrei Lupu, seconda punta classe 1993. Cresce calcisticamente nell’Union Pedemontana dove esordisce in prima squadra.  Milita poi tra le fila di Novoledo, Lugo e infine San Vito Ca’ Trenta.  Si rimette in gioco dopo un’ultima stagione in cui si è dedicato alla famiglia, tenendosi comunque allenato partecipando al campionato AICS.

R

Real San Zeno: è ufficiale e sancito da foto il passaggio del portiere del 1998 Francesco Corato ex Real Brogliano.

U

Union Feltre: l’attaccante del 1993,  Andrea Michelotto, dopo aver lasciato il Cartigliano,  ha sottoscritto l’accordo di collaborazione sportiva per la stagione 2020/2021 con l’Union Feltre.

Michelotto

Sull'Autore

Federico Formisano