Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: un calciomercato attivissimo!!!

Ultimissima ora!!

Junior Monticello: oggi possiamo svelare il secondo colpo di mercato del mese di Luglio. Diamo il benvenuto ad un altro giocatore di qualità che alzerà ulteriormente l’asticella tecnica in una posizione del campo che, in una squadra dicono essere fondamentale: il centrocampo. Fulcro di impostazione per la fase offensiva e prima barriera per la fase difensiva, stiamo parlando di Andrea Cisco, giocatore con una certa esperienza maturata sul campo negli anni trascorsi, che confidiamo riesca a trasmettere alle nuove giovani leve. Anche Andrea, come Giacomo, dovrà saper fare da “Chioccia” per condurre nella giusta strada i suoi compagni.

Andrea negli scorsi anni ha militato tra squadre in Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Vedendo il suo curriculum possiamo dire che questo atleta
non è da Seconda Categoria ma la scintilla che l’ha convinto ad accettare questo ruolo nella nostra società è il Progetto e l’ambizione che la stessa ha messo in piedi in questi anni e spera di  riuscire a portare avanti.

A

Alto Astico Cogollo:  il Mister Ivan Carretta comunica che c’è un altro tassello importante in casa Alto Astico Cogollo: dallo Schio arriva il portiere del 1998,  GianMarco Zironelli che ha giocato anche con le giovanili del Vicenza e con il Mestre. L’altro anno titolare dello Schio con 24 presenze e quest’anno pronto a coprire le spalle al tantento di Ivan Bogdanic.

L

La Contea: Cambia volto la formazione di Montorso affidata alle cure di Sereno Ferrari: sono sei i nuovi innesti: i difensori Sebastiano Foletto del 2000, ex Montebello e San Giovanni Ilarione e Bujar Kastrati del  1994, che viene dal Castelgomberto, i centrocampisti Gabriele Zecchin del 1995, ex Alta Valle  Fabio Zerbato del 1982 e Tommaso Urbani del 1997 entrambi provenienti dal  San Vitale , e l’attaccante del 1998,   Ettore Muraro ex Alta valle del Chiampo e Tezze.  E’ confermata inoltre  l’ossatura della squadra dello scorso anno, affìancherà Ferrari mentre come vice allenatore, l’ex giocatore Mauro Roncari.

Tommaso Urbani

M

Marola: Il Marola ha comunicato gli allenatori che guideranno le varie squadre: così la prima squadra che parteciperà al campionato di seconda categoria sarà guidata da Paolo Zocca, Lagni Matteo e Bertoli Stefano

Montebello: Oggi pomeriggio vi avevamo parlato dell’attaccante Grigore Plamadeala che dopo due stagioni in Eccellenza con Team Santa Lucia Golosine e San Martino ritornava sul mercato; il ds del Montebello Claudio Giarolo non si è fatto scappare la notizia e ci annuncia che  il talentuoso giocatore nella prossima stagione ritornerà a giocare a Montebello.

N

New Team:  Il New Team annuncia il terzo arrivo Andrea Drago, centrocampista centrale classe 1999. Arriva da Poleo, dove ha trascorso le ultime 2 stagioni. In precedenza allo Schio.

V

Valdagno: Dopo aver concluso il passaggio di Piazza dal San Lazzaro, il presidente Coda e il suo staff mettono a punto il trasferimento dal Chiampo dell’attaccante Harrison Nwanyanwu, del 1987 che quest’anno ha realizzato 11 reti in 22 partite nel campionato vincente del Chiampo.  Mister Mantovani potrà quindi contare su un attacco con molte frecce perchè hanno già dato la disponibilità per la conferma anche le punte Luca Sartori (1982) e Enrico Nerboldi (90)

Vicenza: secondo una notizia pubblicata da biancorossi.net  si avvicina il passaggio al Vicenza di Riccardo Meggiorini: nelle ultime ore le parti si sono avvicinate molto tanto che la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Il club berico avrebbe accettato la richiesta di un contratto biennale da parte di Meggiorini che a sua volta ha limato le sue pretese economiche. Parti molto vicine, l’intesa (biennale) è ad un passo.

Sull'Autore

Federico Formisano