Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del giovedì: si va verso le presentazioni

Ieri tre post ricchi di notizie:

https://www.calciovicentino.it/2020/07/08/calciomercato-travolti-da-una-valanga-di-news/   i movimenti in usciti dell’Arzignano. Le notizie dal Berton (Rom e Facchinello) dalla Calidonense (De Rossi allenerà gli Allievi) dalla Campodorese (Bertuzzo, Rosin, Pengo, Sambugaro, Donadello e Sinigaglia), dal Bp 93 (Robu e Bevilacqua), dalla Godigese (Ghion), dal Montecchio (con Nikolic, Gashi, Dani in uscita)  I giocatori che cercano squadra. Le conferme a Tezze (Chiarello) e Thiene (Miotto).

 https://www.calciovicentino.it/2020/07/08/le-notizie-del-pomeriggio-e-linghippo-squalifiche/  Le notizie arrivano dall’Academy Plateola (Falcetti e Drmac) dall’Arcella (Raffaelli, Toso, Dal Molin) dal Bassano (Alberti confermato), Campodoro (Guerra),  Chiampo (Greghi e Zanin),  Lonigo (dimissioni del presidente e nuovo incarico per Facchin e Pellizzaro), Toniolo (Filippi e Pigato),  Il calendario delle presentazioni con Novoledo, San Giovanni Ilarione e Thiene.

https://www.calciovicentino.it/2020/07/08/ultime-della-notte-un-calciomercato-attivissimo/ con un ultimissima ora da Monticello che vi riproponiamo e in più le news da Alto Astico Cogollo (Zironelli), La Contea (6 nuovi giocatori), Marola (tutti gli allenatori) , Montebello (Plamadeala), New Team (Drago), Valdagno (Harrison e conferme di Sartori e Nerboldi), Vicenza.

Inoltre abbiamo anche presentato il secondo servizio su una squadra che è praticamente pronta per la prossima stagione, il Cartigliano https://www.calciovicentino.it/2020/07/08/le-squadre-che-sono-gia-pronte-2-il-cartigliano/

A

Alte: il ds Cristian Jeraci comunica che è ufficiale l’arrivo alle Alte di Thomas Fedele, attaccante esterno del 1991, che viene dal Chiampo dove ha giocato 19 partite e realizzato 6 reti contribuendo alla vittoria del campionato. In passato il giocatore ha giocato con Tezze, Longare, Schio, Montecchio, ecc.

Arzignano: Da Trivenetogoal.it Manuel Spinale, vice allenatore alla Virtus Verona, ha rescisso il contratto con il club di Luigi Fresco. Spinale è stato sondato nelle ultime ore da Arzignano, Pro Patria e Lumezzane e il suo destino da head coach potrebbe maturare in una di queste tre realtà. In particolare l’Arzignano sembra essere interessato, anche nell’ottica di una possibile riammissione in Serie C

B

Bassano: Importante innesto in casa giallorossa: Giannantonio Tessarollo, bassanese, classe 1961, nell’ambiente conosciuto semplicemente come “Tex”, è il nuovo Responsabile tecnico del Settore Giovanile di Bassano 1903. Arriva dall’Eurocalcio, società in cui nelle ultime 4 stagioni ha ricoperto lo stesso ruolo, riuscendo a portare il club di Cassola tra le più importanti società giovanili della Regione Veneto e vincendo anche un campionato Juniores Elitè in panchina.
In precedenza Tessarolo aveva fatto tutta la trafila, dai “Pulcini” alla “Promozione”, allenando in diverse società: Mussolente, Cassola San Marco, Romano, Angarano, Sarcedo e Thiene. Ora Tessarollo approda in giallorosso con le idee molto chiare: «Lavorare con i giovani mi rende estremamente motivato ed orgoglioso – spiega – vivo questa avventura come un’ulteriore sfida personale….»

 

Bollettino CoronavirusAttualmente positivi: 13.595 • Deceduti: 34.914 (+15, +0%) • Dimessi/Guariti: 193.640 (+825, +0,4%) • Ricoverati in Terapia Intensiva: 71 (+1, +1,4%) • Tamponi: 5.754.116 (+50.443) Totale casi: 242.149 (+193, +0,08%)

C

Cercano squadra: l’attaccante esterno e centrocampista Marzari Lorenzo non resta a Valdagno dopo le due stagioni in promozione con Sarego e Montebello e dopo esser passato a gennaio al Fc Valdagno dove ha totalizzato 10 presenze. Tel. 342 0938112

Marzari Lorenzo

Cercasi preparatore portieri: Società dell’altovicentino di prima categoria cerca preparatore dei portieri per prima squadra e Juniores Elite.  Contattare 333 8665802

D

Dueville: Il ds Giuseppe Pozzato comunica di aver preso il difensore esterno del 1988, Matteo Orsato dal Cassola (19 gare giocate), ex Berton Bolzano, Nove. L’arrivo di Orsato fa seguito a quelli Peruzzo e di Lissa Dal Prà.

J

Junior Monticello: oggi possiamo svelare il secondo colpo di mercato del mese di Luglio. Diamo il benvenuto ad un altro giocatore di qualità che alzerà ulteriormente l’asticella tecnica in una posizione del campo che, in una squadra dicono essere fondamentale: il centrocampo. Fulcro di impostazione per la fase offensiva e prima barriera per la fase difensiva, stiamo parlando di Andrea Cisco, giocatore con una certa esperienza maturata sul campo negli anni trascorsi, che confidiamo riesca a trasmettere alle nuove giovani leve. Anche Andrea, come Giacomo, dovrà saper fare da “Chioccia” per condurre nella giusta strada i suoi compagni.

Andrea negli scorsi anni ha militato tra squadre in Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Vedendo il suo curriculum possiamo dire che questo atleta
non è da Seconda Categoria ma la scintilla che l’ha convinto ad accettare questo ruolo nella nostra società è il Progetto e l’ambizione che la stessa ha messo in piedi in questi anni e spera di  riuscire a portare avanti. (dall’ultimissima ora)

L

Lonigo: AC LONIGO, nell’ottica di sviluppo del settore giovanile, sta cercando per la stagione 2020/2021 delle figure da inserire nella società come • allenatori con patentino • laureandi in scienze motorie • preparatore portieri; Chi fosse interessato/a può inviare il proprio curriculum e/o recapito telefonico o mail all’indirizzo di posta elettronica settoregiovanile@aclonigo.it  all’attenzione del responsabile del settore giovanile.

P

Pedezzi: La Presentazione ufficiale della nuova Pedezzi si terrà martedì 14 luglio alle ore 21 presso la Baita di Saviabona. Intanto arrivano Luca Fracca del 1993, esterno che proviene dal Real Rampazzo e Nicola Traversa, difensore del 1998, dal San Lazzaro, l’ultima stagione al 7 Mulini in terza Categoria.

Fracca

V

Valbrenta: il dirigente Paolo Dalla Zuanna comunica che il Valbrenta ha tesserato il difensore esterno del 2001,  Andrea Argenton dall’ Union Feltre.

Vicenza: Si fa sempre più ricca la lista delle società interessate a Stefano Giacomelli, attaccante del Vicenza protagonista della stagione che ha visto il club veneto tornare in Serie B. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia il dieci biancorosso sarebbe finito nel mirino del Palermo, dopo che nei giorni scorsi erano emersi gli interessamenti di Empoli e Triestina

.

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano