Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del mercoledì: si attendono novità

Scritto da Federico Formisano

Oggi pomeriggio dovrebbe essere pubblicato il comunicato della Federazione, dal quale si attendono novità su rinunce e ripescaggi. Saremo come sempre pronti a darvi le notizie.

Anche ieri tre post ricchi di notizie:

https://www.calciovicentino.it/2020/07/14/calciomercato-del-martedi-vivace-il-cerca-trova/ Adriese (confermato Addolori, arriva Rosso), Arzignano (Spinale o Gaburro per la panchina), Pozzonovo (Artuso), Schio (Sandrini), Valbrenta (Cappelletto), Vicenza Fc (i nuovi mister)

https://www.calciovicentino.it/2020/07/14/le-notizie-del-pomeriggio-montecchio-resta-in-eccellenza-sperano-vigasio-e-portogruaro/ Ambrosiana ( Leonardo Moraschi) Bassano (Pasinato),  Chiampo (Alberto Masiero) Valdagno (Boaretto)  Pozzetto (non rimane mister Villatora)  Lampo (non restano Zacchia e Birollo)

https://www.calciovicentino.it/2020/07/14/le-ultime-della-notte-con-i-colpi-del-camisano-cornedo-e-real-san-zeno/ Alta Valle del Chiampo (resta Malacarne), Arcugnano (i confermati)  Camisano (Edoardo Pavanello) Cornedo (Marco Eberle,  Confermato Elia Faccin) Este (Presello), Real San Zeno (Sebastiano Corato)

A

Albignasego: il difensore Stephen Laguda del 1986, ex Tezze, Thiene, Schio e Montecchio, passa dall’ Abano al Albignasego.

Arcugnano: Oltre a quelli comunicati ieri sono stati confermati anche il centrocampista Enrico Carolo (2000)  e l’attaccante Andrea Stasik (95), questi l’elenco completo  il portiere Tommaso Panato (99), i difensori: Roberto Baio (97), Daniele Bellotto (95), Davide Marin (95) , Alessandro Miolato (2000), i  centrocampisti  Enrico Carolo (2000) , Nicholas Pegoraro (98), Luca  Prendin (89), Samuel Polato (2000), gli attaccanti  Luca Rampazzo (98), Ferreira Lorenzom (2001), Elia Maran (1986), Andrea Stasik (95).

Carolo

Arzignano: Sarebbero in partenza il difensore del 1998,  Salvatore Tazza che rientrerebbe a Benevento (da dove poi verrebbe girato ad altre società di C) il centrocampista del 2000 Matteo Calcagno che rientra alla Virtus Francavilla, e l’attaccante del 1998 Flores Heatley  . Sarebbero invece tra i confermati Bigolin, Bonalumi e  Casini, a cui potrebbero aggiungersi Balestrero e Calcagni. Come si sa da tempo è  più che probabile la cessione di Luis Maldonado che ha estimatori anche in serie B oltre che di Rocco e Piccioni, mentre il portiere Tosi sembra destinato al Mantova.

Tazza

Azzurra Maglio: La Società Azzurra Maglio conferma che non c’è alcun accordo con il giocatore Andrea Penazzato e che il ruolo di portiere è coperto da Alberto Sandri (93, fresco vincitore del premio come miglior portiere LND 2019/20) e da Luca Sbalchiero (99).

Alberto Sandri

B

Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con il giocatore Tommaso Equizi. Difensore, classe 1997, Equizi è cresciuto nelle giovanili del Parma e ha giocato nella Primavera all’Inter e della Spal. Ha giocato in serie C con la Fermana, poi in D con Levico Terme e in Eccellenza con la maglia del Treviso. La scorsa stagione ha militato nel Montecchio.

La notizia era stata anticipata su questo sito cinque giorni fa con queste parole:  Alla fine sembra proprio che il ds Giacometti sia riuscito nell’impresa di portare a Bassano il difensore Tommaso Equizi del 1997 che con il Montecchio ha giocato 21 partite e realizzato 2 reti. Equizi in passato ha giocato nelle giovanili del Parma, dell’Inter e della Spal, oltre che nella Fermana e nel Levico.

 

Bollettino CoronavirusAttualmente positivi: 12.919  Deceduti: 34.984  (+17) Dimessi/Guariti: 195.441 Totale casi: 243.344 (+114)

Bp 93: il direttore sportivo Antonio Barci comunica l’arrivo di Paolo Canilli centrocampista centrale del 1985, 18 gare giocate con il Grisignano, ex San Lazzaro, Motta ed Altavilla. Fa seguito agli arrivi dei portieri Robu e Rosario, e dei centrocampisti Bevilacqua e Marchesini

C

Cerco-Trovo….

Aleks Radosalievic, difensore e centrocampista esterno del 1999, ha giocato con Monteviale, Tezze e Camisano, tel. 389 3124070
Gabriele Penzo, centrocampista del 1992, ultime stagioni nel Monteviale,  tel. 3491494024
Luca Gardumi , difensore del 1991 , ultima stagione al Pedezzi, in precedenza con Altavilla, Grisignano, Berton Bolzano.  Tel.  349 0947277
Andrea Zampieri, portiere del 1990, ultima stagione al Tezze in Promozione, prima al Due Monti, Alte, Camisano, ecc. tel. 347 9380320
Fabio Brunello allenatore Uefa B dal 2006, molteplici esperienze su settore giovanile e prime squadre. Società dove ho allenato : Piazzola sul Brenta, Campo San Martino, Vigontina, Santa Maria di Cittadella, Grantorto. Cerco preferibilmente prima squadra oppure juniores o allievi. Tel. 347 87 28 797
Email: coimbra10fb@gmail.com

Gabriele Tognon, residente e Villafranca, patentino Uefa D, ha allenato il Campodoro in terza categoria. Cerca squadra terza, seconda  o juniores.  gabriele.tognon@live.it. tle. 348 5813792

D

Dueville: il Dueville farà la presentazione ufficiale giovedì 23 luglio alla  Birreria alle Poste di Dueville, Viale dello Sport

F

Fuorigioco:

Avete perso l’ultima puntata di FUORI GIOCO con l’intervista a Nicola Zanini, ex giocatore e Mister della Luparense? Niente paura, di seguito il link al canale youtube di LP Network per poterla guardare in streaming. Non perdetela!  https://youtu.be/2OkzET4vqa8

M

Malo: Arriva il portiere del 1992 Giovanni Dagli Orti dalla Pedemontana ed ex Novoledo che si giocherà il posto da titolare con Davide Pozzan, ex Summania e Bassano. Non rimane invece Manuel Nicoli. Confermato da parte del ds Dal Ferro l’interesse per il difensore Aleksander Grubetich da parte dello Zanè.

Dagli Orti

Montebelluna: il Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione sportiva con Gabriele Fabbian e Damiano Franceschini.
Due importanti riconferme per la Prima Squadra, dopo quelle di Zucchini, Spagnol, Fasan, Zago, Vedova, Carniato, Girardi e Bleon.

P

Presentazioni: Finora abbiamo pubblicato i  servizi sulle presentazioni del Valdalpone,  dell’Euganea Rovolon, del Bss (Boca San Stefano), e oggi abbiamo pubblicato la prima squadra vicentina, la Pedezzi.   Nei prossimi giorni seguiremo o con i nostri inviati o attraverso le corrispondenze che ci arriveranno l’Alta Valle del Chiampo, il Cassola,  l’Altair,  il Thiene e il Novoledo (il 16 /7), il San Vito Cà Trenta (Il 17/7), il Telemar (il 21/7) , il Marchesane e il Dueville (il 23/7) , la Junior Monticello e il Santomio (il 24/7)

R

Real San Zeno:  Il ds Antonio Bonati comunica l’arrivo dell’esterno offensivo del 2001  Bissenty Gomis e del difensore centrale del 2001  Raffaele Vanzo  entrambi dal Chiampo. Gomis ha giocato 4 partite in prima squadra nello scorso campionato.

T

Toniolo: Altri due giocatori di elevata esperienza hanno aderito al  progetto del Toniolo: si tratta di  Stefano Rader  difensore del  1981 che arriva dal Silva e  Andrea Zorzi  difensore del 1991 che giocava con l’Alto Astico Cogollo. Rientra da un un’infortunio il giovane del 2003  Cristian  Costa.  “Aspettiamo le risposte di un altro difensore e di un portiere per chiudere – dice il ds Pernechele –  e per programmare la presentazione”.  Il Toniolo invita un portiere disponibile a giocare nella squadra di mister Ferraresso a contattare la società.

Rader Stefano

V

Vicenza: sono in corso le visite mediche dei giocatori del Vicenza.  E da domani riprendono gli allenamenti a Caldogno. Si attende di minuto in minuto di conoscere se oltre ai 18 nomi già confermati saranno da domani al lavoro anche Giacomelli e Meggiorini.

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano