Prima Categoria

Presentazioni (55): I progetti dell’Arcugnano guardano avanti!

Una serata di gala quella del 2 settembre alla Conchiglia d’oro, nostro sponsor che ringraziamo per la squisita ospitalità. È stata l’occasione per ritrovarsi, presentare la Prima Squadra e parlare della stagione che verrà. Presenti anche tutti gli allenatori e dirigenti di tutte le categorie, a dimostrazione del fronte comune di tutta la nostra realtà.
Il primo a prendere parola è stato il Presidente Luciano Franchini, il quale ha sottolineato la gioia di ritrovarsi dopo un lungo stop e ha ringraziato tutti per l’entusiasmo e la voglia di riprendere la normalità.

la dirigenza dell’Arcugnano

Un sentito grazie anche a tutto il direttivo comprese le mogli che sono sempre presenti e di supporto alle varie attività, tutti gli sponsor che credono in noi e al progetto Arcugnano e un ringraziamento speciale a Massimo Bertapelle per lostraordinario lavoro e impegno messo in campo prima da Presidente e ora da Direttore Generale e Team manager.
È toccato poi all’assessore allo sport del Comune di Arcugnano Michele Zanotto che ha fatto gli auguri alla squadra per il campionato e assicurato che il campo in erba sarà pronto per i primi di Ottobre.
Presenti alla serata Patrick Pitton, vice presidente FIGC Veneto, e Domenico Spalluto, delegato di Vicenza, che sono fiduciosi nella ripartenza augurandoci un ottimo campionato 2020-2021.

Spalluto e Pitton con Bertapelle e Francini

Sono stati chiariti molti aspetti in merito ai protocolli COVID 19 e la voglia anche della federazione di ripartire in sicurezza.
Il Direttore Sportivo Niccolò Marchioretto ha presentato allenatore, staff e tutti i giocatori con i nuovi arrivi, il portiere Mattia Berno (1996, dal Monteviale), i difensori Alessandro De Tomasi (2001, dal Longare) e Marco Ghirardelli (92 dal san Lazzaro),  i centrocampisti  Alex Valente (1997, dal Telemar), Alex Pavan (1989, dai Colli Euganei), Tommaso Ferrarin (2001 promosso dal settore giovanile) e l’attaccante Cristian Gisaldi (1988, dal Due Monti).

Nuovi acquisti

Il ds  ha ringraziato per la riconferma ad Arcugnano dove si trova bene e lavora con serenità. Aspetti di capitale importanza che gli hanno fatto sposare il progetto. Un percorso che con un mix di gioventù ed esperienza oltre a uno staff di primo ordine, tiene tutto l’ambiente coeso e sereno.
Nel seguito ha preso la parola Massimo Bertapelle presentando i vari responsabili con staff e allenatori, i due progetti avviati per la stagione 2020-2021.
Il progetto Coerver, che potete leggere nei dettagli sul nostro sito, e il progetto Arcugnano – La Quercia – Riviera Berica anche questo nei dettagli sul sito Arcugnano calcio, progetti lungimiranti per la società biancoblu che mira a migliorarsi sempre sotto ogni aspetto.
Per il Coerver Coaching presente Fabio Rasia dal Polo e per La Quercia Dott. Federica Feriozzi e Prof. Alessandro Bellin.

il ds Marchioretto

La rosa

Portieri: Mattia Berno (96 dal Monteviale), Tommaso Panato (1999); Difensori  Roberto Bajo (1997), Daniele Bellotto (1995), Alessandro De Tomasi (2001, dal Longare), Marco Ghirardelli (92 dal san Lazzaro), Davide Marin (1990)  Mirco Mattiello (2002 dagli Juniores), Alessandro Miolato (2000); Centrocampisti:  Enrico Carolo (2000), Davide Cisco (2001), Tommaso Ferrarin (2001 promosso dal settore giovanile), Alex Pavan (1989, dai Colli Euganei), Nicolas Pegoraro (1998), Samuel Polato (2000), Luca Prendin (1989) Andreas Stasik (1996), Alex Valente (1997, dal Telemar); Attaccanti: Lorenzom Ferreira (2001), Cristian Gisaldi (1988, dal Due Monti).Elia Maran (1986), Ashley Olarte (2000) Luca Rampazzo (1998).

Quadri del settore giovanile
Allenatori
Juniores: Gianluca Cinnirella – Giuseppe Taverna
Allievi: Marco Cirillo – Carlo Sandini
Giovanissimi: Alex Valente – Andrea Paganin – Simeone Vicari
Esordienti :Enrico Zennaro – Renato Piva
Pulcini:Renato Menegatti – Franco Cosco – Giuseppe Gamba
Primi Calci – Piccoli amici: Federico Francini – Franco Cosco

 

Sull'Autore

Federico Formisano