Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del lunedì: finalmente è calcio giocato!!

Questi gli articoli pubblicati ieri:

https://www.calciovicentino.it/2020/09/20/calciomercato-della-domenica-si-torna-in-campo-dopo-217-giorni/  Le ultime notizie prima del ritorno in campo

https://www.calciovicentino.it/2020/09/20/i-risultati-i-primi-commenti-e-le-foto-della-seconda-giornata/  Tutto il calcio vicentino concentrato in un unico post: i risultati, i marcatori, le prime note e i commenti, le foto e i video.

https://www.calciovicentino.it/2020/09/21/il-monteviale-ci-prova-ma-resta-solo-lamaro-in-bocca/ Rosà- Monteviale di Antonio Martinello

Foto inedita di Rosà Monteviale

https://www.calciovicentino.it/2020/09/21/le-torri-torna-dallaltopiano-con-3-punti-e-qualche-certezza-in-piu/ 7 comuni- Le Torri di Irene Caldaro

https://www.calciovicentino.it/2020/09/20/pedemontana-vince-a-bolzano-con-un-gol-del-premiato-battaglin/ Berton Bolzano- Pedemontana di Federico Formisano

https://www.calciovicentino.it/2020/09/20/uno-strenuo-valli-vince-allesordio-la-decide-canale-dueville-ko/  Dueville- Valli di Marco Marra

https://www.calciovicentino.it/2020/09/20/arriva-la-prima-vittoria-per-il-vicenza-calcio-femminile/ Orobica – Vicenza Cf di Francesco Brun

Oggi già pubblicati i servizi su Valdalpone – Real San Zeno e Carmenta – Altivolese

A

Academy Plateola: Mister Luciano Marcolongo ieri non sedeva sulla panchina dell’Academy Plateola. Il mister ci ha detto:  “mi sono preso un paio di giorni per capire determinate situazioni che sono fondamentali sul gestire una stagione particolare come questa. Niente di più..” Al suo posto sulla panchina c’era l’allenatore degli Juniores, Paolo Guadagnin.  Il dirigente Tiziano Toniolo conferma che la società non ha fatto nulla per togliere la conduzione tecnica al mister e che la società non può che ringraziare l’allenatore per quello che ha fatto in questi anni.  Nei prossimi giorni se il mister manterrà la sua decisione, l’Academy Plateola andrà ad individuare il sostituto del mister

Marcolongo Luciano 2015

Luciano Marcolongo

Arcugnano: Qualche linea di febbre e mister Cogno non è andato in panchina ieri a Sandrigo.  All’ingresso in campo è stata misurata la temperatura ai giocatori e allo staff della società e mister Cogno presentava un alterazione febbrile e non gli è stato permesso di accedere all’impianto come dalle norme Covid. In panchina è andato il vice allenatore Riccardo Longo.  Si trattava probabilmente solo della tensione pre gara e ieri sera il mister a casa aveva la febbre a 36. Stamattina addirittura a 35, 5   Il mister ha assistito alla gara dall’esterno del recinto di gioco e distanziato da giocatori e pubblico.

Arzignano  In un’ amichevole disputata ieri l’Arzignano ha battuto 2-1 il   Desenzano Calvina: hanno segnato Cazzamalli per i bresciani, Casini e  Altinier su rigore per l’Arzignano.

B

Bollettino  Coronavirus: Attualmente positivi: 44.098 Deceduti: 35.707 (+15) Dimessi/Guariti: 218.351 (+635) Ricoverati: 2.587 (-8) di cui in Terapia Intensiva: 222 (+7) Tamponi: 1.043.814 (+83.428) Totale casi: 298.156 (+1.587) il Trend è in leggera diminuzione ma ci sono anche meno tamponi.

C

Castelgomberto: Arissou Traorè ieri è dovuto andare all’Ospedale per un uscita del portiere dell’Union Olmo Creazzo, non sanzionata dall’arbitro. Per fortuna il giocatore si è ripreso dal trauma subito.

Traorè festeggiato dopo il gol

D

De Bernardin: E’ con enorme soddisfazione che tutto lo staff  di Keepersport, solo numeri uno,  augura a Michele De Bernardin uno dei nostri due responsabili, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura in serie A come preparatore dei portieri della 1^ squadra del Parma Calcio 1913. L’ennesimo riconoscimento per la scuola che dopo il grande successo estivo e l’ingresso di nuovi tecnici comincerà il corso di questa sera con ancora più entusiasmo dimostrando ogni anno di voler crescere e migliorarsi.

L

La Rocca: il difensore Luca Gomiero infortunato ieri alla testa in uno scontro di gioco a Longare e trasportato in Ospedale con l’ambulanza ha riportato un lieve trauma cranico. Il direttore sportivo Antonio Bagno ci tranquillizza oggi sulle condizioni del giocatore che sta bene ed è stato dimesso.

M

Marola: in panchina con il Marola ieri nella gara con il Sarcedo c’era Andrea Fasolato ex mister del 7 Mulini e in passato anche a Marola come responsabile degli Juniores. A lui spetterà il compito di guidare la squadra dopo le dimissioni di Carta.

Fasolato e Maraschi

Monte di Malo: L’amichevole di sabato tra Monte di Malo e Thiene Juniores è finita con la vittoria dei rossoneri 5 a 3

 

N

Nicolè:  Venerdì 25 settembre Fabio Nicolè presenterà a Monteviale il libro Bruno Nicolè, ho amato lo sport e ho scelto il calcio, ho amato il calcio e ho scelto lo sport.  La presentazione avverrà alle 20.30 nella Piazzetta del Municipio, in occasione della maratona di lettura Il veneto legge.

S

San Lazzaroper conoscere la formazione del San Lazzaro abbiamo dovuto attendere la prima partita del campionato; il ristyling operato dal presidente Cervato e dal dirigente Pastore ha visto in panchina mister Quinto e in campo un gruppo quasi interamente rinnovato dopo la  fuga dello scorso anno. In porta sono arrivati Alessandro D’Angelo del 2001, dall’Altair (15 partite disputate con i gialloblu nella scorsa stagione) e Riccardo Gianesini del 1999, dal Bassan Team Motta (ex Vicenza Fc),  in difesa  Andrea Zanini  del 1998 e Francesco Bedin del 1999, entrambi dal 7 Mulini, Davide Ferrante del 1990 dal Maddalene,  Riccardo Lassati, del 1998, dal Telemar e Leonardo Cogo del 1995, dall’Arcugnano (per lui si tratta di un ritorno). Ieri è stato utilizzato nel reparto difensivo anche il confermato Mattia Pensavalle del 1999. A centrocampo   hanno giocato i confermati Mouad Marroun del 1996 e Gaspare Graceffo del 1992, Marco Boscarello del 2000 dal Sovizzo, Davide Urbani del 1999, ex Longare,  Matteo  De Benedetto del 2001,  e Thomas Gemo del 1998 ex Sette Mulini. Infine in attacco miste Quinto può contare sui confermati Matteo Formenton (1991) e Prince Anizoba (1989) , su Angelo Tugnoli (2001 ex Le Torri),  e Nathaniel Meduza (1998 ex Pedezzi)

Cogo

Scarpa d’oro e Classifica Cannonieri: da ieri abbiamo iniziato consegnando a Battaglin della Pedemontana  il premo come miglior cannoniere del girone C di prima categoria. Per le altre premiazioni abbiamo fatto un attenta verifica e nel girone E di Seconda categoria il premio compete a Nicolò Graziani del Bp 93 (oggi al Montecchio Precalcino) e a Alberto Balbo del Grumolo che hanno realizzato 16 reti. Quindi spetterà a loro il Trofeo messo in palio dalla nostra testata e che consegneremo nelle prossime settimane.

 

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano