Calciomercato Redazionali

CALCIOMERCATO del SABATO: Dal Bianco non resta alla Pedemontana e Mariga al Poleo

Scritto da Federico Formisano

B– Brendola: ufficiale la conferma di De Grandi. Diego De Grandi rimane al Brendola. Dopo l’eccezionale annata culminata nella promozione la società ha confermato il mister ex Rivereel e Grancona.

De Grandi a Brendola

Parlato, direttore sportivo del Brendola con Diego De Grandi: basta la stretta di mano!

M– Martina ricordato a Roana: a Roana su un campo tirato a lucido si è giocato il ” Sergio Martina Day” 150 bambini in campo a partire dal mattino ( 4 squadre di pulcini, 4 di esordienti , 3 di giovanissimi, 2 di allievi ) e poi a seguire il pomeriggio con gli over 30 e gli over 40 ( altri 35 giocatori in campo ) Ha vinto lo sport , ha vinto il calcio , lo sport tanto amato dal nostro amico “Sergio ” storico dirigente a Canove , Asiago, Stoccareddo , oltre ai suoi ” over 30 di Roana “……..un applauso a tutti i giocatori scesi in campo e a tutti i presenti ( nella giornata di festa hanno partecipato 600/ 700 persone ) .Dopo aver offerto buono pasto , medaglia ricordo , e maglietta ricordo, il ricavato oltre a varie donazioni di persone splendide ( senza far nomi ) e ‘ stato interamente devoluto per acquisto materiale per il settore giovanile all ” Unione calcio 7 Comuni ” Così Roberto Baù ha ricordato l’evento di domenica scorsa.

M– Montebello: Giarolo precisa. Due nostre fonti ci avevano dato per scontato l’arrivo di Bognin. Poi erano arrivate le smentite. Successivamente ci era pervenuta la notizia di una rottura fra Bognin ed il Montebello smentita a sua volta da un commento pubblicato da Giarolo che ripetiamo “Pertanto con l’occasione Vi informiamo che è stato raggiunto l’accordo con il sig. Fiorenzo Bognin per la conduzione tecnica della prima squadra dell Usd Montebello per la prossima stagione sportiva” insomma l’ultima puntata della telenovella si orienta per l’arrivo del mister sulla panchina che era stata di Moreno Dalla Pozza. In maniera quasi ripetitiva pubblichiamo a margine di questa rubrica i nostri recapiti. Siamo a disposizione per tutti i chiarimenti e le smentite anche se dopo un po’ diventano stucchevoli e poco interessanti.

P– Un cambio alla Pedemontana: Dopo la promozione (quasi scontata vista la posizione nella classifica ripescaggi) è separazione fra Giuliano Dal Bianco e la Pedemontana. “In comune accordo con il mister le strade si sono divise e adesso – spiega il direttore sportivo Giancarlo Dal Ferrovalutiamo la miglior soluzione per la guida tecnica” La squadra verrà rinforzata con un giocatore per reparto. Sta procedendo anche il recupero di un giocatore importante come Nicolò Simonato che dopo l’infortunio al ginocchio rimediato in allenamento, sarà pronto per Settembre.

DalBianco Giuliano

P– Petrovic cerca squadra: Mladen Petrovic, attaccante classe 1992, cresciuto nel settore giovanile del Cavazzale, ha giocato nel Cavazzale (juniores regionali èlite), Real Vicenza (juniores regionali), Caldogno-Rettorgole (juniores regionali e Promozione), BP93 (prima categoria), ultima stagione fino a dicembre Fimarc (seconda categoria). Tel. 340 3882955

P – Poleo chiude con Mariga. Lunedì sera si ritroveranno il Poleo e l’allenatore ex Isola, Costabissara e Cresole, Lorenzo Mariga per definire l’accordo che porterà alla conduzione tecnica della squadra scledense. Mariga sostituirà Fontana che si è accordato con il Sarcedo.

S– Sette Mulini torna Bosaglia. L’attaccante Francesco Bosaglia, classe 1989, torna al Sette Mulini dopo due anni trascorsi al Maddalene. Secondo rumors non ufficiali potrebbe arrivare al Sette Mulini anche l’attaccante Riccardo Mazzilli, ex San Paolo e Fimarc.

U un calcio per la vita: oggi allo Stadio Menti alle 16.00 scendono in campo una formazione di attori e la squadra dei Lions. Volti noti del mondo dello spettacolo in campo per donare defibrillatori alle scuole di Vicenza Prezzo biglietti: € 12,00 interi, € 5,00 età tra i 6-14 anni; ingresso gratuito inferiori ai 6 anni.

un calcio per la vita

Sull'Autore

Federico Formisano