Redazionali

Under 19: tanti in gol per guadagnarsi la nomination

Scritto da Federico Formisano

Alcuni restano al palo come le loro squadre, ma quelli che giocano si mettono in luce e ci conforta vedere che alcuni di loro sono premiati anche con la convocazione nella rappresentativa regionale.

Alcuni restano al palo come le loro squadre, ma quelli che giocano si mettono in luce e ci conforta vedere che alcuni di loro sono premiati anche con la convocazione nella rappresentativa regionale.

Portiere :

Fabio Vignaga, 1997 la Seraticense vince con la Godigese e almeno in tre occasioni il portiere è stato decisivo

Vignaga Fabio
Difensori:

Giacomo Cracco, 1997, Nella vittoria di Thiene viene segnalato la bella prova del difensore del Tezze

Safwen M’Barek, 1998, Cartigliano. Così lo descrive il nostro inviato Andrea Benedetti Vallenari: “Partita solida contro avversari di gran livello, alza il ritmo conducendo un ottimo secondo tempo in chiusura e ripartenza.”

mBarek Safwen

Marco Minato, disegno di pallone da calcio colorato1997, non solo fa la sua parte in difesa ma anche segna il gol decisivo per l’Euromarosticense.

Minato Marostiscense

Centrocampisti:

Emanuel Asomah, disegno di pallone da calcio colorato1998, apre le marcature per il Rosà contro il Longare.

Asomah

Luca Biasiolo, disegno di pallone da calcio colorato1998, entra nel tabellino della gara con un gol che porta in vantaggio il Cornedo

Biasiolo Luca

Simone Fava ,disegno di pallone da calcio colorato 1998, Montecchio la convocazione in rappresentativa (con Minato e Bressan altri due di questo team) lo carica e il gol è la ciliegina sulla torta di una prestazione maiuscola.

Fava Simone

Nicola Visentin, 2000, l’impresa del Santa Croce Bassano che vince in casa della Virtus Romano non è di tutti i giorni. Il giovanissimo Nicola (classe 2000) sta giocando titolare dall’inizio della stagione. E le segnalazioni fioccano.

Visentin

Attaccanti:

Adu Giamfy Kingsleydisegno di pallone da calcio colorato 1997 non perde una battuta il giovanotto che a Nove si coccolano partita dopo partita.

Adu Gyamfi Kingsley

Cesare Bressan, 1998, Leodari non segna ma porta legna e si rende anche spesso pericoloso.

Bressan Cesare attaccante

Alessandro Urbani,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 97, Altair, si dirà che giocare in terza non è la stessa cosa di militare in Eccellenza o in Promozione. Però fare tre gol in una partita non è facile neanche in terza categoria

Urbani Alessandro

Sull'Autore

Federico Formisano