Redazionali

Under 19: anche quattro esordienti nel nostro Dream Team

Scritto da Federico Formisano

Crosara, Pegoraro, Djordevic e Zavagnin non avevano ancora provato l’emozione di essere convocati nella nostra rappresentativa Under 19.

Crosara, Pegoraro, Djordevic e Zavagnin non avevano ancora provato l’emozione di essere convocati nella nostra rappresentativa Under 19.

Portiere 

Pietro Poletto 1997, Il Longare torna alla vittoria anche grazie alle parate del suo portiere che nel primo tempo con la squadra già sotto nel punteggio salva la sua porta su Xausa e Peruzzo.

Poletto Pietro 97

Difensori:

Giovanni Crosara, 1998, il Rivereel perde solo nei minuti finali contro lo Schio grazie ad una buona prova della sua difesa. 

Crosara Giovanni 98

Giovanni Crosara fotografato ieri da Andrea Benedetti Vallenari

Giacomo De Rugna, 1998, Lo Schio vince anche grazie alla prova dei suoi esterni che spingono molto dando un grosso contributo sia alla fase difensiva sia a quella propositiva.

De Rugna

Marco Palermo, 1997, peccato per la sconfitta dell’Euromarosticense, ma lui si segnala per alcune conclusioni pericolose e per una prova comunque positiva.

Palermo Mario Euro

Gianmarco Pilan, 1998, Così viene descritta la sua prova nella vittoria del Sovizzo “Buona prestazione senza timori reverenziali nei confronti dei quotati ed esperti avversari”

Pilan Gia M

Centrocampisti:

Andrea Bresaola, 1997, La Seraticense gioca un ottima partita con il Camisano ed il suo centrocampo è abile a costruire e a far filtro.

Bresaola And

Alessandro Bruzzo, 1998, schierato come esterno alto si distingue con una prova generosa pur nella sconfitta, peraltro immeritata del Leodari.

Bruzzo Alessandro difensore

Tommaso Pegoraro disegno di pallone da calcio colorato, 1999, E’ arrivato a dicembre dal Malo e subito Rigoni lo ha mandato in campo dal primo minuto. Ricambio segnando il gol decisivo nella trasferta di Sandrigo. E pensare che l’anno scorso giocava con gli Allievi.

Attaccanti:

Matteo Casarottodisegno di pallone da calcio colorato, 1998, un altro gol decisivo per l’attaccante del Montecchio. .

Casarotto Matteo Montecchio

David Djordevic,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 1997, nella larga vittoria del Concordia Schio ci mette per ben tre volte lo zampino.

Djordevic Da

Andrea Zavagnin,disegno di pallone da calcio colorato 1998, quasi esordiente nelle fila del Thiene entra nel tabellino e permette alla sua squadra di conquistare un punto importante nella corsa alla salvezza .

Zavagnin Andrea

Sull'Autore

Federico Formisano