Redazionali Seconda Categoria Terza Categoria

SECONDA CATEGORIA: il punto sul girone F dopo la 23 giornata

Qual’è la squadra più in forma del girone di ritorno?? In un interessante tabella spieghiamo come si sono comportate tutte le squadre del girone. Inoltre le cronache e le foto delle gare e la classifica cannonieri aggiornata.

Valli Rozzampia gol del Valli

Il Valli è andato in vantaggio con il Rozzampia grazie a questa rete su punizione (foto di Lucio Zambon)

Qual’è la squadra più in forma del girone di ritorno?? In un interessante tabella spieghiamo come si sono comportate tutte le squadre del girone. Inoltre le cronache e le foto delle gare e la classifica cannonieri aggiornata.

Valli Rozzampia gol del Valli

Il Valli è andato in vantaggio con il Rozzampia grazie a questa rete su punizione (foto di Lucio Zambon)

Il girone F della seconda categoria è sicuramente il più equilibrato fra i nostri raggruppamenti e dopo le gare di domenica c’è una nuova capolista ma anche una situazione con tre squadre in tre punti, il Silva a 51, lo Stoccareddo a 50 e il Montecchio Precalcino a 48. Non può considerarsi ancora out il Malo a 44 punti mentre il Lakota quinto con 38 punti in questo momento sarebbe fuori anche dai play-out per la regola dei sette punti. In questa tabella elaborata da Andrea Benedetti Vallenari, ci sono i punti realizzati dalle formazioni di questo raggruppamento nel ritorno.-

SECONDA CATEGORIA – F

16

17

18

19

20

21

22

23

TOTALE

SILVA MARANO

3

3

1

3

3

3

3

3

22

ROZZAMPIA

3

3

1

3

3

3

0

1

17

MONTECCHIO PREC.

1

0

3

3

1

3

3

3

17

STOCCAREDDO

3

3

1

3

3

0

0

1

14

MALO

0

3

3

0

3

3

1

1

14

ALTO ASTICO COGOLLO

1

1

3

3

0

3

1

0

12

LAKOTA

1

1

3

0

1

0

3

3

12

ISOLA

3

1

1

0

1

0

3

3

12

SAN QUIRICO

3

3

0

1

0

3

1

0

11

MOLINA

3

1

0

3

0

0

1

1

9

VALLI

0

1

0

1

3

3

0

1

9

GIAVENALE

0

0

0

1

3

3

1

0

8

AZZURRA MAGLIO

0

1

1

1

0

0

3

1

7

SAN TOMIO

0

0

1

0

0

0

0

3

4

VALDASTICO

0

0

3

0

0

0

0

0

3

ORSIANA

1

0

0

0

1

0

1

0

3

Il Silva Marano ha tenuto un passo veramente incredibile con 7 vittorie ed un solo pareggio in 8 gare, mentre al secondo posto di questa classifica ci sono Rozzampia e Montecchio Precalcino e lo Stoccareddo è solo quarto con gli stessi punti del Malo. Si sono comportati molto bene anche l’Alto Astico Cogollo, il Lakota e l’Isola Castelnovo. Mentre l’Orsiana è unica squadra a non aver mai vinto nel ritorno, avendo il Santomio ottenuto una vittoria proprio nell’ultima partita con il San Quirico. Negativo anche il cammino dell’Azzurra Maglio (le dimissioni di Soliman non paiono essere servite per dare la sferzata al gruppo) e il Giavenale che ha aveva chiuso il girone d’andata con 25 punti.

Le cronache

Montecchio Precalcino –Giavenale 5-0  Bella vittoria della nostra Prima Squadra che batte 5 a 0 il Giavenale e prosegue nel periodo positivo. Match subito equilibrato poi intorno al 20esimo sblocca il risultato con Giordani che è lesto a ribadire in rete dopo il palo di Nicola Zenere. Il primo tempo si conclude sull’1 a 0 con i nostri ragazzi che controllano bene la partita. Nella ripresa i ragazzi di mister #Piccoli chiudono subito l’incontro grazie ai gol di Coppone in mischia e Moresco che insacca su corner di Gresele.
La partita prosegue con il Montecchio che controlla bene il gioco e trova altri due gol con la doppietta di Petronijevic che prima si guadagna e trasforma un calcio di rigore, poi sfrutta un bell’assist di Rizzato e sigla il 5 a 0. Domenica prossima incontro molto importante a Marano contro la capolista Silva!!. ( Da Facebook Montecchio Precalcino)  

I marcatori del Montecchio Precalcino

Giordani, Moresco, Cuppone e Petronjevic marcatori del Montecchio Precalcino

San Quirico – Santomio 0-1    per questa partita abbiamo già pubblicato il servizio e le foto di Dario Sbabo

San Quirico Santomio 8
Stoccareddo – Malo 2-2 IIn vantaggio il primo tempo con una invenzione da 35 metri di Eder Bau che arriva a 30 goal. Nel secondo tempo andiamo in svantaggio con goal di testa di Rossi e sorpasso su rigore di Savio. Pareggia su calcio d ‘ angolo Federico Pertile. Ci sorpassa il Silva che vince in trasferta a Cogollo, vince 5 a 0 il Montecchio. Domenica trasferta a Maglio di Sopra e contemporanea c è lo scontro Silvia – Montecchio Precalcino. (Da Facebook Stoccareddo).

Pertile abbracciato

Pertile esulta dopo il gol del pareggio
Nel link il video con la punizione di Eder Baù parata da Guglielmi https://www.facebook.com/groups/485073548184088/?fref=ts

I ragazzi di Renato Brazzale salgono a Lusiana e stoppano la capolista, costringendola al pari e soprattutto a perdere il primato in classifica. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa un uno due micidiale di Rossi e poi Savio ribalta il risultato. Subito dopo i Nerostellati subiscono il pareggio. La partita finisce con un pari che sa di amaro per entrambe le formazioni. (Da Facebook Malo)

Valli Rozzampia 1- 1  Questa settimana, dopo la vittoria in Terza cat. per 6-2, AICS Amatori per 2-0 e Calcio a 5 per 8-2 arriva un pareggio in casa per la Seconda categoria. Alcune immagini e i due gol. (Da Facebook Valli)

Valli Rozzampia parata

Una parata del portiere del Rozzampia

Classifica cannonieri

30 reti: Baù Eder, (Stoccareddo);
26 reti: Brazzale L. (Lakota),
16 reti: Dalla Fontana (Orsiana);
12 reti: Savio (Malo), Petronievic (Montecchio Precalcino)
11 reti: Pretto (Montecchio Precalcino) Dall’Amico (Rozzampia);
10 reti: Occhiali Lorenzo (Azzurra Maglio), Rossi (Malo) Danieli (Molina)
9 reti: Dalla Cà (Santomio), Dalla Vecchia (Silva);
8 reti: Dal Pozzo (Alto Astico Cogollo), Pavan* (Giavenale), Coppone (Montecchio Precalcino), Baù Matteo (Stoccareddo);
7 reti: De Zaiacomo (Malo), Giordani S. (Montecchio Precalcino), Bajramaj K, Jaibi (San Quirico);
6 reti: Casarotto (Giavenale), Stella (Rozzampia),Broccardo (Valdastico), Dal Lago (Valli);
5 reti: Bicego (Azzurra Maglio), Fimbianti (Alto Astico Cogollo), Dalla Riva (Giavenale) Bertoncello (Isola Castelnovo) Andrighetto, Libris * (Silva)
4 reti: Bevilacqua*, Zaupa (Azzurra Maglio), Marchioro A. (Isola Castelnovo) Dal Santo (Lakota), Bonato (Malo), Cattelan (Molina), Krak (Rozzampia), Storti, (San Quirico), Bonato (Santomio), Binotto, Lappo (Silva), Baù N. (Stoccareddo);
3 reti: Gavasso * (Giavenale), Giust (Isola Castelnovo) Doria*, Sassaro (Molina), Totti (Orsiana), Cappellari, El Mannoui, Gideon, (Rozzampia), Fall, (San Quirico), Zaltron, (Santomio), Brazzale A. (Silva) Ruzzante (Stoccareddo), Amoako (Valdastico) Busellato, Cerisara (Valli);

Sull'Autore

Federico Formisano