Riproponiamo la squadra Under 19 che avevamo pubblicato e che è saltata in sede di riproposizione del backup a lunedì sera.
Portiere : Alessandro Volpe (97) torna dopo qualche giornata di assenza il giovane portiere del Valbrenta, autore di una prova impeccabile senza subire reti.
Difensori:
Oualid Amal,1998, Bella prova del difensore esterno nella vittoria del Mussolente in casa del Nove che rilancia le speranze di salvezza dei misquellesi.
David Dalla Rosa, 1999, gioca tutti e 95’ da titolare con il Sette Mulini senza sbavature. Esordiente nella sua squadra ed in questa rappresentativa.
Lorenzin Luca, 1999, il nostro inviato a Cartigliano ne sottolinea la prova, “attento per tutta la gara, interventi precisi e qualche buon cross dalla destra.
Leonardo Peruzzi, 1998, evidenziata la sua prova nella Calidonense senza timidezze ed errori nella delicata gara con il Summania. Esordiente
Centrocampisti:
Giovanni Merlo, 2000 Euromarosticense: così lo ha giudicato Matteo Parma che ha seguito per noi il derby di eccellenza. “Entra in campo con i suoi in inferiorità numerica e sotto di un gol. In poco più di 15′ va vicino al gol e partecipa alla rete della vittoria. Ottimo impatto nella gara”
Andrea Bresaola, 1997, la Seraticense sbanca anche il campo del Rivereel ed è sesta in classifica. Segnalata la prova dell’incontrista della Seraticense
Andrea Bresaola in una foto di Debora Giorio della settimana scorsa
Esterni
Cesare Bressan, 1998, Addirittura una doppietta per l’attaccante del Leodari, giunto alla dodicesima convocazione in questa rappresentativa ideale dei migliori giocatori giovani vicentini e alla tredicesima rete con la maglia del Leodari. Vorremmo ricordare a qualche scettico che l’anno scorso benché giocasse in seconda categoria aveva ricevuto 4 segnalazioni e convocazioni.
Samuele Ferraro, 1999 prodotto del vivaio del Real San Zeno; attaccante esterno degli Juniores con cui ha segnato 24 reti nel campionato provinciale, ha esordito con una doppietta in seconda categoria . Esordiente nella sua squadra e nel Dream Team.
Punte centrali
Matteo Casarotto 1998, L’attaccante del Montecchio, con questa convocazione è all’undicesimo appuntamento ma ancora una volta gioca una gara importante e iscrive il suo nome nel tabellino Montecchio. Dalla settimana prossima impegnato con la formazione regionale Under 18.
Kevin Clementi, del 1997, lo Schio vince 5-1 anche grazie ad una sua rete e ad un ottima prova complessiva.