Promozione Redazionali

Tutto quello che c’è da sapere (28) Eccellenza e Promozione

Questa settimana vista la delicatezza della situazione a tre gare dalla fine vi forniremo il nostro Vademecum suddiviso nelle categorie principali. Ecco dunque per l’Eccellenza e la Promozione, le informazioni principali (gara clou, cambi in panchina, orari e campi particolari) e quali potranno essere i verdetti possibili per l’Eccellenza (A) e la Promozione (B).

Questa settimana vista la delicatezza della situazione a tre gare dalla fine vi forniremo il nostro Vademecum suddiviso nelle categorie principali. Ecco dunque per l’Eccellenza e la Promozione, le informazioni principali (gara clou, cambi in panchina, orari e campi particolari) e quali potranno essere i verdetti possibili per l’Eccellenza (A) e la Promozione (B).

ECCELLENZA ( 28 giornata)

Eccellenza

Cambi in panchina:Panchina L’Oppeano ha esonerato il Puma Montagnoli sostituendolo con l’allenatore degli Juniores Paolo Franzoni

Clodiense – Thermal 6-1 (giocata Mercoledì)
Leodari- Piovese 0-1 (giocata Mercoledì)

Partita Clou Euromarosticense – Loreo –Il Loreo è con un piede in Promozione ma giocherà il tutto per tutto, Euromarosticense per coltivare le ultime speranze di inserimento nella zona play-off .

Verdetti possibili: in testa fra Ambrosiana e Clodiense decisione all’ultima giornata. In coda se il Loreo perde è spacciato e va a far compagnia al Thermal già retrocesso ; l’Oppeano se perde non può più limitare a 6 il gap nei confronti della quintultima e retrocede.

Squalificati: Romeo Giordano, (fino al 30 giugno 2017) Arduini Matteo e Pangrazio Luca (Team S.Lucia Golosine), Gueye Babacar (Belfiorese) Arthur Francis (Clodiense) Leodari Marco (Leodari) Crepaldi Cristian (Loreo) Savoia Nicola (Ambrosiana) Fiorini Fabio (Cerea) Cacciatori Riccardo (Oppeano) Baresi Stefano (Villafranca Veronese)

PROMOZIONE ( 28 giornata)

Promozione

Partita Clou Azzurra Sandrigo – Longare– Per salvarsi senza partecipare ai play-out il Longare può solo vincere

Verdetti possibili: Il Montecchio è già promosso dalla settimana scorsa mentre per il secondo posto Schio e Camisano chiuderanno in volata. Valbrenta, Rosà, Summania e Seraticense rischiano di rimanere fuori dai play-off in base alla regola dei 7 punti. Nella bassa classifica si deciderà tutto nelle ultime giornate. Se, però,  il Chiampo dovesse perdere a Montecchio e tutte le altre fare risultato per la squadra di Cazzola potrebbero aprirsi le porte della Prima Categoria.

Squalificati: Casale Matteo, Filotto Nicola, Scapinello Andrea (Calidonense) Carrassi Marco (Chiampo) Giarolo Massimo (Virtus Cornedo), Favero Filippo (Calcio Rosa) Cacciotti Gianluca (Football Valbrenta) Lovato Roberto, Sottovia Alessio (Godigese)

Sull'Autore

Federico Formisano