Calciomercato Redazionali

CALCIOMERCATO DELLA DOMENICA: niente giornata di riposo

Fidatevi: noi non spariamo un titolone ogni volta che pubblichiamo una notizia (tipo CLAMOROSO, ecc.) ma vi diamo veramente tante notizie e vi teniamo informati costantemente (anche di domenica!)

In home page Federico Pasquale, nuovo giocatore del Dueville.

Aggiornamento delle ore 21.30

M

Montecchio Precalcino: Marco Piazza, esterno alto ex Sarcedo e Bertesinella è uno dei rinforzi del Montecchio Precalcino.

Aggiornamento delle ore 11.30

J

Junior Monticello: Bel colpo della Junior Monticello che prende Gianmarco Pertile, attaccante del 1995, ex Leodari, Monteviale e Bertesinella. Pertile esce dunque dalla rubrica dei giocatori che cercano squadra. Ma non si ferma qui la campagna della Junior che rinnova la formazione con gli attivi di Alessandro Silvestrello (98 fine prestito dalla Calidonense), Francesco Leder (99 dal Longare), Stefano Perin (66 dal Maddalene), Davide Giust (93 dall’Isola Castelnovo), Fabio Bertinazzi (93 dal Dueville) Raffaele Frigo (95 fine prestito dal Pedezzi). Una parola a parte si merita Stefano Perin, splendido esempio di professionalità e passione,  che a 51 anni compiuti  mette a disposizione della Junior la sua esperienza.

Pertile Gianmarco

Gianmarco Pertile

 

Primo Aggiornamento

A

Arzignano Valchiampo: Prende sempre più forma la squadra dell’Arzignano del prossimo campionato: la società ha infatti comunicato  altre due importanti conferme: i calciatori Nicolas Santuari e Raphael Odogwu  proseguiranno nel loro percorso in maglia gialloceleste, continuando così a garantire la loro esperienza alla rosa a disposizione di mister Vincenzo Italiano. Sia per il centrocampista centrale trentino che per la punta di origini nigeriane, entrambi classe ’91 e per quattro campionati compagni anche in maglia Virtus Verona tra Serie D e Lega Pro Seconda Divisione, la prossima sarà quindi la seconda stagione al Dal Molin. Finora l’Arzignano può contare sulle conferme di Antinori, Romio e  Maldonado oltre che su Santuari e Odogwu e sugli arrivi di Dani, Scandilori, Bigolin, Fracaro e Veratti.

Odogwu e Santuari

Odogwu e Santuari

C

Campodoro FC : c’è un altro giocatore che lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra, si tratta di Riccardo Simoni, portiere, che si accasa al Campodoro FC, la formazione neocostituita di terza categoria dove si sono ritrovati molti ex giocatori della Villafranchese, del Le Torri Bertesina. E’ una squadra, lanciata e composta quasi interamente da amici.

D

Dueville: il Direttore generale Andrea Rabito ed il Ds Giuseppe Pozzato informano di aver trovato l’accordo con Nicolò Graziani, attaccante che arriva in prestito dall’Azzurra Sandrigo (lo scorso anno era al Berton Bolzano), e con il difensore Federico Pasquale ex Fara (che lascia la rubrica dei giocatori in cerca di squadra). Finora l’accoppiata Rabito- Pozzato ha definito gli arrivi di Roveggian, Rossato, Dalle Nogare, e appunto Graziani e Pasquale.

Ex del Vicenza: Massimo Beghetto, ex giocatore ed ex allenatore del Vicenza, guiderà la formazione Primavera del Cittadella. Pierpaolo Bisoli invece sarà l’allenatore del Padova ed infine Federico Crovari ex centrocampista biancorosso rimane alla Juventus dove svolge compiti di osservatore, archiviando la proposta partita da Vicenza di svolgere funzioni da dg della società biancorossa.

F

Farronato: Federico Farronato esce dalla rubrica degli allenatori che cercano squadra: andrà ad allenare la formazione Juniores del Valbrenta.

M

Montebello: Dopo Scolari anche Federico Tregnaghi lascia il Montebello. Il primo sembra ormai accasato al Croz Zai, mentre per il secondo sembra fatta al Montorio.

S

San Martino: L’attaccante Joao Doria, ex del Trissino è uno dei primi rinforzi del San Martino

 

Sull'Autore

Federico Formisano