Calciomercato Presentazioni Terza Categoria

Presentazioni (18) i graditi ritorni in casa Brogliano

Scritto da Federico Formisano

Adriano Sandri, imprenditore e dirigente sportivo,  apre la sua casa di Brogliano per ospitare la squadra di calcio del paese. Ovviamente non manca il Sindaco Dario Tovo e altri componenti dell’amministrazione comunale.

Il primo elemento di novità (già noto da più di un mese) è il ritorno di  Daniele Corato che allenatore del Brogliano, aveva lasciato un buon ricordo di sé. Il mister  sarà assecondato da Wilder Biral come preparatore dei portieri e da Tiberio Perin come vice. E anche quello di Biral è un ritono.

Il direttore sportivo Vincenzo Tagliente  ha presentato i nuovi arrivi: anche per alcuni di loro si tratta di un  ritorno a Brogliano come nel caso dei fratelli Claudio e Rexinho Bajramaj (che vengono dal San Quirico) del centrocampista Aaron Zini (89), dell’attaccante Inkumsah Jabez del 1988 e del mediano Claudio Avalos (82) che rientrano dopo un paio di stagioni d’inattività,

Le altre novità sono rappresentato da Nicola Bozzetti, ex San Vitale, da Angelo Montagna e  da Schenato, ex Real San Zeno.

Inoltre c’è la gradita conferma di Filippo Peron che ha rinunciato a molte offerte da categorie per rimanere a Brogliano.

Portieri:  Matteo Corà (92) De Rosso; Difensori:  Davide Balestro (88), Federico Battistin (93), Marco Cenzato (90) Matteo Diquigiovanni (96), Fabio Guglielmi (87), Filippo Peron (97), Ghurmuch Ubhi (94) Centrocampisti : Claudio Avalos (82 inattivo), Alessandro Balzarin (97), Nicola Bozzetti (87 ex San Vitale) Andrea Guiotto (88), Nicola Mattiello (93)  Cristian Tagliente (91), Ubhi Surmuch (96), Aaron Zini (89 inattivo) Attaccanti: Klaudio Bairamay (88, dal San Quirico),  Rexhino Bairamay (92, dal San Quirico), Inkumsah Jabez (88) Angelo Montagna, Roberto Schenato (dal Real San Zeno),  Matteo Zarantoniello (87)

Sull'Autore

Federico Formisano