Calciomercato Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (31) Colceresa con una dedica speciale

Scritto da Federico Formisano

L’intervento del vice Sindaco

“Giovedì 13 Luglio nell’accogliente cornice della sala consigliare di Palazzo Scaroni a Mason Vicentino si è tenuta la presentazione ufficiale del Colceresa. Oltre alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza sono intervenute anche le autorità comunali di Mason Vicentino, Molvena e Pianezze, davanti ad un nutrito pubblico.

Sono stati ricordati i risultati ottenuti lo scorso anno dove si è raggiunta una meritata salvezza e sopratutto è stata vinta la Coppa Disciplina, cosa che rende molto orgogliosa la società, per il comportamento sportivo tenuto dai componenti della prima squadra, incarnando così lo spirito di correttezza nei comportamenti tenuto dai propri tesserati durante le partite e dando un bel segnale anche ai più giovani.

Particolarmente toccante ed emozionante è stato quando il presidente Domenico Parise ha chiesto di fare un minuto di silenzio in memoria del nostro carissimo dirigente Graziano Campagnolo che purtroppo ci ha lasciati qualche settimana fa, persona che ha dedicato molto impegno alla causa del Colceresa e non solo.

il presidente Domenico Parise

L’obiettivo dichiarato dal confermato mister Bedin Antonio per la prossima stagione è crescere costantemente per consolidare quanto di buono fatto finora e coinvolgere sempre più i residenti dei tre comuni rappresentati. A confermare questa linea societaria è anche la composizione stessa della rosa della prima squadra, giusto mix tra giocatori giovani ed esperti, formata per circa l’80% da atleti residenti nei tre comuni stessi, auspicando che questa scelta riesca sempre più ad aumentare l’entusiasmo, coinvolgendo le persone e a far sentire il Colceresa come la vera squadra rappresentativa del territorio stesso.

il mister Bedin Antonio

Ecco di seguito la rosa che il 16 di agosto si ritroverà agli ordini del mister Bedin e del suo staff:

PORTIERI Bertolin Fabio (86, dal Transvector) Corradin Dario, DIFENSORI Campese Matteo (91), Viero Rudy  (88), Toniazzo Alberto (90, dal Sant’Anna), Zago Filippo (90), Pettenon Nicholas (dal Cartigliano), Costacurta Nicola ( 95, dal Pianezze), Parise Davide CENTROCAMPISTI Farina Davide (90), Ronzani Matteo (95), Caron Luca (85), Veranda Enrico (92, dal Gazzo), Dal Molin Luca, (92), Zonta Oliver (76, dal Longa), Telve Diego (dal Marosticense), Carraro Simone (95) Girardi Samuele (90) ATTACCANTI Meneghin Loris (83), Fontanarosa Domenico, Scalabrin Alessandro (94), Seganfreddo Andrea (86, dal Real Stroppari) Zanolli Riccardo (95, dalla Marosticense) Magrin Luca.

Si ringrazia la conduttrice della serata Chiara e la fotografa ufficiale Claudia, il comune di Mason Vicentino per la disponibilità della sala, le autorità e tutto il pubblico intervenuto. Vi aspettiamo al Comunale di via Rivaro per una stagione appassionante.”

Il commento di Federico Formisano: avevo conosciuto Campagnolo in più di qualche occasione ritrovando in lui la stessa passione e lo stesso amore per lo sport, vero… Lui era il nostro referente, se poteva ci inviava le foto della partita con i suoi brevi commenti. Partecipiamo al dolore del Colceresa e di tutti coloro i quali hanno conosciuto Graziano e lo hanno stimato ed apprezzato.

Sull'Autore

Federico Formisano