Calciomercato Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (60) Il Montecchio Precalcino si svela a Preara

Ieri sera si chiudeva la sagra di San Rocco che si svolge nella frazione di Preara di Montecchio Precalcino:  una sagra particolare soprattutto per le specialità che l’ottima organizzazione mette in campo tutti gli anni. I Torresani con la poenta onta, il galletto alla griglia, i primi piatti padellati, la coppa allo spiedo rappresentano una particolarità che caratterizza questa festa popolare. E poi tutte le sere il latino americano, l’hip hop, il Ballo liscio e il Country  con gruppi musicali noti nella provincia.

saluto del sindaco

Quest’anno la Sagra di Preara è stata anche l’occasione per  presentare al pubblico la Prima Squadra del Montecchio Precalcino, neo promossa in prima categoria.
Oltre al presidente Gabriele Duso e al mister Antonio Piccoli sono intervenuti anche il sindaco Fabrizio Parisotto e l’assessore dello sport Simone Gasparotto, che hanno  sottolineato l’importanza di rappresentare un paese come Montecchio Precalcino, Entrambi hanno rivolto un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per la nuova stagione.  E’ stata l’occasione così per presentare i numerosi confermati dello scorso anno protagonisti di una stagione ricca di soddisfazioni soprattutto nel finale dopo gli scontri con i tenaci avversari dello Stoccareddo.  Ma anche per conoscere i nuovi arrivati.

L’intervento di mister Piccoli

 

Ecco la rosa della squadra.

Portieri: Borso Nicola (97 dal Longa), Gyan Benjamin (92, dal Breganze) , Difensori: Boscato Cristian (92),  Fittolani Giulio (94), Maccà Michele (94), Moresco GianMarco (86), Orso Nicola (88), Zenere Marco (87) Zichele Samuel (99, dall’Altovicentino) . Centrocampisti:  Costa Edgar (98, dalla Calidonense) Costa Marco (97), Da Roit Enrico (86), Gresele Massimiliano (91), Maculan Gianluca (94), Rizzato Paolo (88 dal San Quirico), attaccanti: Belhassan Soufiane (96 dal Malo),  CanessoDavide (85 dal Fara), Coppone Ivan (82), Piazza Marco (91 dal Sarcedo).

Questo invece lo staff di mister Piccoli.

Allenatore: Piccoli Antonio, Vice Bredo Luca, Preparatore portieri: De Toni Claudio, Preparatore atletico: Dal Ferro Paolo,  Massaggiatore: Cervato Matteo. Team Manager: Zarantonello Fausto. Dirigenti accompagnatori: Sinisi e Tagliapietra

Sull'Autore

Federico Formisano