Questa settimana schieriamo la nostra formazione di Under 19 con il 4-3-3.
Portiere :
Fabio Vignaga, 1998, Seraticense, Buona prova della Seraticense sul campo di Badia Polesine dove il portiere viene battuto solo su calcio di rigore.

Difensori:
Dejan Cepenjor , 1999, Rezzadore affida al giovane difensore ex arzignanese uno dei ruoli della difesa del Cornedo con risultati molto positivi e arriva la prima vittoria in stagione.

Giulio Iubatti, 1999, E’ un altro dei giovani interessanti sfornati dal vivaio del Summania. La squadra di Rigoni vince 3-0 sul campo di Teolo rilanciandosi in classifica e il ragazzo fa la sua parte.
Thomas Palmadessa, 1999, il nostro inviato evidenzia la prova molto positiva del difensore a cui Bernardi, mister dello Schio, difficilmente rinuncia.

Samuele Rossi , 2000, Marosticense Sempre più convincente il difensore che è stato pescato sull’Altopiano dai tecnici marosticensi.

Centrocampisti:
Alex Boschiero, 2000, l’esterno del Lakota si va valere con una prova di grande maturità: crea più di qualche situazione pericolosa e fornisce ai compagni assist di pregio. Peccato che i compagni riescano a sprecarli.
Mattia Michelon, 2000,
Il Sarcedo va vicino alla vittoria anche grazie ad una rete dell’ex centrocampista dell’AltoVicentino. Fontana lo descrive così “Gran personalità , bravo tecnicamente, ottimo elemento anche dal punto di vista del comportamento e dell’impegno.”
Francesco Pellizzari,
1998, il ritorno alla vittoria del Longare è stato determinato anche dalla rete del centrocampista pescato ad Este dal ds Bottazzi.

Attaccanti
Alberto Cuccarolo
, 1998, completa la rimonta del Camisano contro il Nove con una rete di ottima fattura.

Luca Rampazzo,
1998, il giovane attaccante dell’Arcugnano non perde un colpo ed è già andato in doppia cifra considerando le reti realizzate in Coppa.

Luca Rampazzo
Andrea Stocco,
1998, segna un gol con un’azione bellissima – ci dicono da Cartigliano. E anche grazie a questo gol la squadra di Ferronato ritrova la vittoria.

Andrea Stocco

