Redazionali

Le favole del Calcio: un progetto editoriale che dura 6 mesi

“Le favole del calcio” è un libro che racconta cadute e risalite, sogni realizzati ed illusioni, risate, esultanze ma anche sacrifici e sudore.

Un libro di tutti e per tutti: per chi ama il calcio e vuole continuare ad innamorarsene, per chi non ama il calcio e vuole capire come mai in così tanti lo amano. Un libro per chi ha giocato a pallone e vuole tornare a respirare l’aria dello spogliatoio oppure per chi non ha mai giocato a calcio o non ha ancora iniziato a farlo e sta aspettando solo il momento giusto.

PROGETTO EDITORIALE PATROCINATO DALLA F.I.G.C. e L.N.D.

Il progetto prevede la presentazione ufficiale con una partita di calcio allo Stadio Mercante di Bassano con incasso di beneficenza fra All Star Bassano e “Le favole del Calcio”  il team dei protagonisti delle favole raccontate

Tornei a Padova, Vicenza, Marostica, Cartigliano, Asiago in tutto il Veneto con area dedicata ai bambini

Tornei di calcio e calcetto tra i Bar Sport più caratteristici del Veneto

Street show, eventi itineranti, tornei interaziendali.

Il nostro sito aderisce all’iniziativa con l’intento di dare risalto ad un progetto in linea con la nostra vocazione che è sempre stata quella di raccontare le belle favole del mondo del calcio.

Che tu sia un giocatore, un tifoso oppure un dirigente non aspettare altro tempo: CONTATTA Alex Iuliano che è il responsabile di questo progetto editoriale.
I personaggi più “estroversi”, le società più affiatate e corrette, le storie di vita calcistica più toccanti, le tifoserie più colorate e originali troveranno spazio nel libro che verrà pubblicato in TUTTA LA REGIONE!

 

Sull'Autore

Federico Formisano