Serie D Terza Categoria

Risultati degli anticipi; Montebelluna nega il rinvio della gara con la Clodiense ?

Serie D

Montebelluna – Clodiense: chiesto il rinvio !

La squadra granata ha chiesto al Montebelluna la possibilità di rinviare la partita di domani: in un grave incidente stradale successo oggi sulla Romea sono stati coinvolti quattro giocatori della squadra di Chioggia: Tre di loro, Raffaele Cacurio, Marco Volpato e Marco Dell’Andrea sono ricoverati all’ospedale di Dolo, mentre il  quarto, Mohamed Abcha, è stato trasportato, in condizioni serie,   all’ospedale all’Angelo di Mestre. Per provvedere al suo trasporto è intervenuto l’elisoccorso.

Ma il Montebelluna risponde picche

La notizia che riportiamo integralmente e senza possibilità di avere una replica da parte del Montebelluna è stata pubblicata sul sito della Clodiense

“Il Montebelluna non è d’accordo per il rinvio della partita di domani, pertanto l’incontro si svolgerà regolarmente come previsto da calendario”, questa il messaggio della Federazione che aveva raccolto la richiesta della Clodiense Chioggia Sottomarina di spostare il match, dopo il brutto incidente automobilistico che ha visto coinvolti 4 giocatori granata.
Il presidente Ivano Boscolo Bielo commenta: “I fatti straordinari successi nel pomeriggio, con un incidente accaduto non sul campo di gioco, con quattro nostri giocatori coinvolti, ci avevano portato a formulare questa richiesta. Umanamente dispiace la decisione del Montebelluna, ma questo ci darà un’ulteriore carica per onorare in campo i nostri ragazzi infortunati che non possono essere della partita, sperando di riuscire a dedicare a tutti, ma a Momo in particolare, i tre punti”.

Se la notizia fosse vera  rappresenterebbe una caduta di stile del Montebelluna difficile da comprendere. Anche perchè la Clodiense dispone sicuramente di una rosa abbastanza ampia ed in grado di sopperire alle assenze e questo diniego carica sicuramente i giocatori della Clodiense che moltiplicheranno le energie pur di fare risultato contro i trevisani.

Belluno – Union Feltre 3-1  Corbanese (B) al 72′ Fusciello (UF) al 78′ Minati (B) al 85′ Sciancalepore (B)  al 90′

In copertina la squadra del Belluno

Cjarlins Muzane – Tamai 2-2 Bezzo (T) Roveretto (CM) Maccan (T), Roveretto (CM)

Terza Categoria

Treschè Conca- Grancona 6-3 Carollo (2), Benetti, Baù Jacopo, Pettinà, Panozzo Andrea per il Treschè Nanfioli (2) e Cottone (Gr)

Sull'Autore

Federico Formisano