Giovanili Redazionali

Under 19: forze fresche nei nostri campionati

Portiere :

Nicola Saggioro, 2000, nel successo del Rivereel sul Valbrenta c’è lo zampino del giovanissimo estremo difensore  che mette tranquillità al reparto

Nicola Saggioro (Fotografo Claudio Rinaldi)

Difensori:

Luca Lorenzin, 1999, ancora una bella prova del giovane che entra anche nell’azione del secondo gol del Cartigliano, con un incursione che viene stroncata con un fallo da rigore trasformato da Frachesen.

Lorenzin Luca

Daniele Milenkovic: disegno di pallone da calcio colorato1999  Il Cornedo fatica a trovare motivi di soddisfazioni da un campionato finora amaro. Ma almeno il giovanotto si disimpegna con successo e trova anche la via del gol.

Marco Minato, 1998, la Marosticense esce indenne dalla complicata trasferta di Villafranca grazie ad un buona prova del reparto difensivo.

Minato

Ernesto Mucenj , 1998, Ennesima prova convincente del giovane difensore a cui Cortellazzi mister della Seraticense non rinuncia mai

Centrocampisti:

Alex Boschiero, disegno di pallone da calcio colorato2000, sempre più convincente il giovane esterno che segna anche un gol che non serve a salvare il  Lakota  dalla sconfitta.

 

Mattia Michelon,disegno di pallone da calcio colorato 2000, il Sarcedo vince sul campo con due gol dei giovanissimi Michelon e Plebani, ma lui ci mette anche una prova di sostanza.

 

Esterni offensivi:

Wallisou Bance, disegno di pallone da calcio colorato1999, Grande prova dell’esterno offensivo del Burkina Faso che con il Carmenta ha percorso tutta la trafila fin dalle giovanili e che ieri ha regalato tre punti importantissimi alla sua squadra con un bel gol.

Kevin Bordin, disegno di pallone da calcio colorato2000, chiamato a sostituire un mostro sacro come Piva Milanez disputa una gran prova sulla fascia e realizza anche il gol del Longare.

Kevin Bordin

Attaccanti

Cesare Bressan,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 1998,  è bastato giocare nello Stadio dei Fiori rinnovato per ritrovare la vena del gol: addirittura due in pochi minuti e la capolista Provese s’inchina al  ValdagnoVicenza

Una dei due gol realizzati da Bressan nella gara di ieri (Foto Benedetti Vallenari)

Matteo Casarotto, 1998, Montecchio,  non segna ma i suoi guizzi tramortiscono la difesa del Vigasio che è costretto a fermarlo con tutti i mezzi. Il rigore per un fallo commesso su di lui è trasformato da Calgaro.

Casarotto Matteo Montecchio

Sull'Autore

Federico Formisano