Redazionali Terza Categoria

Terza Categoria: risultati e classifiche

Ecco risultati, classifiche, cannonieri, primi commenti della undicesima giornata.

Servizio di Giacomo Carollo

GIRONE VICENZA

11°giornata:

Concordia Quinto Vicentino 4-1
Ponte dei Nori – Grancona 2-2
Real Brogliano Tresche Conca 3-3
Recoaro Orsiana 1-2
S.Tomio – Bissarese 5-1
Valdastico Newteam Ss Trinita’ 3-2

Riposa: Unione Sette Comuni

Lo scontro clou fra Real Brogliano e Treschè Conca finisce con un pareggio per 3-3 : Per il Brogliano in gol Peron, Bajramaj e Schenato (al primo minuto di recupero) per gli altopianesi gol di Carollo e doppietta di Benetti.

Ne approfitta il Santomio che raggiunge in classifica il Treschè Conca e accorcia nei confronti del Brogliano. I maladensi battono 5-1 la Bissarese con reti di Cocco, Eberle, Facundo Dalla Cà, Valentino Dalla Cà, Bonato. La rete della bandiera della Bissarese è di Meggiolaro  Vince anche l’Orisana che ora è quarto in classifica. Per il Recoaro gol di Luna, per  l’Orsiana rete di Rezzan e Trombetta.

Il Valdastico batte il New Team 3-2 : per gli scledensi gol di Andrighetto e Quartiero. Per i valligiani gol di Fimbianti, Broccardo e Amoako.

Fra Ponte dei Nori e Grancona finisce 2-2 con una doppietta di Saho per i locali e gol di Cazzola ed un autorete per il Grancona.

Nella gara fuori classifica il Concordia batte il Quinto con reti di Cavedon, Basadonna, Marku e Neffari E.  In rete anche il giovane attaccante degli Juniores Cavedon di cui ci è pervenuta la foto che pubblichiamo. Per il Quinto B in gol Marangoni.

Cavedon del Concordia

Classifica:

Real Brogliano 24; Treschè Conca, S.Tomio 22; Orsiana 20; Concordia, Unione 7 Comuni 13, Ponte dei Nori 11, New Team 10; Recoaro, Bissarese 7; Valdastico 6; Grancona 2. Quinto Vicentino fuori classifica.

Classifica marcatori:

12 reti: Carollo (Treschè Conca)

11 reti: Benetti (Treschè Conca)

8 reti: Ferrante (New Team), Rossato (Unione 7 Comuni)

7 retiGavasso (Orsiana),  Scauzillo (Concordia), Bajramaj R., (Real Brogliano),

6 reti: Rezzan  (Concordia), Nanfioli (Grancona), Bergamini (Quinto), Guiotto (Real Brogliano), Pettinà (Treschè Conca),

5 reti: Ambrosini (Bissarese), Luna Ivan (Recoaro), Broccardo (Valdastico)

4 reti: Viero (Bissarese),  Neffari E. (Concordia),  Casarotto (Orsiana), Schenato (Real Brogliano), Dalla Cà F., Eberle (Santomio),

3 reti: Cambilargiu (Bissarese), Doumbia, (Concordia),  Casatto (New Team), Trombetta, Zambon (Orsiana)  Gecchelin, Lappo, (Santomio), Gheller, Panozzo A. (Treschè Conca)

2 reti: Casillo (Bissarese), Basadonna, Marku (Concordia), Sartori (Grancona), Binotto, Casarotto (New Team), Zanotto (Quinto ) Dal Lago (Recoaro), Bonato, Dalla Cà V. (Santomio),  Baù , Cortese,   (Unione Sette Comuni)

1 rete:  Broccolati, Meggiolaro, Zecchin (Bissarese), Cavedon,  Papa Samba, (Concordia), Cottone (Grancona), Andrighetto, Spagnolo, Quartiero, Quirolpe (New Team), Grotto, Magri, Scremin, Comparin (Orsiana), Alexei, Guiotto, Olivieri (Ponte dei Nori), Bevilacqua, Cristofori, Marangoni, Mazzarella (Quinto ) Montagna, Jabez, Peron, Ramina, Zarantoniello (Real Brogliano), Gaspari, Parlato, Pianalto, Vagiottini  (Recoaro), Cocco, Reda, Grotto (Santomio), Frigo Claudio, Lunardi, Robaj  (Treschè Conca) Ceschi, Dalla Bona, Frigo,  Pertile, Rigoni (Unione Sette Comuni), Amoako, Fimbianti (Valdastico)

GIRONE BASSANO

11°giornata:

Cogitana Campolongo 3-1
Dakota  Juventina Ed.Polaris  1-4
Longa 90 Belvedere 0-4
Ramon Alpes Cesio 2-0
S.Vito Bassano Union Lc 2-1
Transvector Angarano Azzurra  4-2

Riposa: Solagna

La Cogitana batte anche il Campolongo a vola a 25 punti. Per i padovani in gol Nardello e Margina con una doppietta.  Per il Campolongo in gol Spinelli.  Tengono il passo però sia il Belvedere che ha vinto 4-0 con il Longa (di questa partita abbiamo già pubblicato il servizio di Federico Formisano, in gol sopno andati Tessarolo G, Alberton, Bosco e Bodo) che il San Vito che ha battuto l’Union Lusiana Conco (andato in vantaggio con Cantele),con reti di Guerra e Mutha.

Il rigore per il Belvedere costato anche l’espulsione di Passuello

Torna a vincere il Transvector che batte 4-2 l’Angarano Azzurra . Per la formazione di Canton, tripletta di Bonato e gol di Beraldin, per l’Angarano a segno Ferraro e Berton. Il quinto posto adesso è dei bellunesi della Juventina Polaris che hanno battuto il Dakota grazie alle reti di Pontin, Piaser, Marchetti e Zununi.  Il Dakota era andato in vantaggio dopo 4′ con Dal Bianco ma i bellunesi hanno rimontato.  Vittoria anche per il Ramon con l’Alpes Cesio.

Classifica:

Cogitana 25; Belvedere, S.Vito Bassano 22; Transvector 19; Juventina Polaris  17, Longa, 14; Solagna, Angarano, Ramon 11; Campolongo, Dakota 10; Union LC 7; Alpes Cesio 6.

Classifica marcatori:

12 reti: Bonato (Transvector).
6 reti: Tavarner  (Alpe Cesio), Campagnolo (Angarano), Nardello (Cogitana) Bizzotto  A.  (S.Vito),
5 reti: Pan (Belvedere),
4 reti:  Bodo, Bosco, Lancia (Belvedere), Scarpi (Cogitana), Bianchin (Solagna), Cantele (Union LC),
3 reti: Ferraro (Angarano), Vialetto (Campolongo),Antonello,  Margina (Cogitana),  Gorza, Pontin  (Juventina Polaris), Ronzani (Longa), Mutha Hajray (San Vito), Beraldin, Bicego (Transvector),
2 reti: Faoro (Angarano), Lucietto G. ,  Shaini, Tessarolo G., (Belvedere),   Carollo, Dal Santo,Poletto (Dakota), Brandalise, Della Valentina, Marchetti  (Juventina Polaris), Bedin, Pesavento, Carolo (Longa), Comacchio (Ramon) Basso, Libardoni,  Egzon (San Vito), Ferrarese (Solagna), Bottacin, Ilie,  Peruzzo (Transvector);
1 rete: Dal Mas, Del Monego,  Sponga (Alpe Cesio), Baggio, Berton, Bressanin, Di Tillo,  (Angarano), Alberton, Biffanti,  Bizzotto, Rattin, Zarpellon (Belvedere), Dall’Agnol, Mocellin, Piatto, Sarr, Spinelli, Todesco (Campolongo), Binda, Galvan, Salah (Cogitana), Canale, Dal Bianco, Fiorio,  (Dakota), Daouda,  Piaser,  Zumuni (Juventina Polaris), Gili, Pierobon, Tellatin, (Longa),  Baggio, Brotto,  Candiotto, Maggiotto, Reginato, Zanet (Ramon), Guerra, Naamane, Nicoli, Bizzotto G. (San Vito), Scapin, Stevan (Solagna),Battocchio, Berton, Scalco  (Transvector),  Poli (Union LC);

Al girone di Padova dedicheremo un apposito spazio nei prossimi giorni

Sull'Autore

Giacomo