Giovanili

Torneo di Carnevale a Valdagno

Stadio dei Fiori : 1° torneo di Carnevale .

 

La giornata non è stata certo delle migliori , la pioggia battente ha accompagnato i ragazzi per tutto il pomeriggio , ma non ha impedito loro di divertirsi e di confrontarsi nel tempio del calcio di Valdagno , davanti a genitori e appassionati un po’ infreddoliti , ma sempre pronti ad incitare i giovani calciatori in campo.

Il torneo organizzato da F.c. Valdagno e Valdagno Vicenza calcio, con la partecipazione del Venezia e dell’ Hellas Verona ha visto scendere in campo i pulcini 2007 in un girone all’ italiana dove tutti hanno avuto la possibilità di sfidarsi , con incontri 9 contro 9 come fossero esordienti . I professionisti già abituati a giocare con la categoria superiore hanno dimostrato tutte le loro qualità , ma le due squadre organizzatrici hanno provato di tutto per tentare di metterle in difficoltà .

 

Il risultato alla fine conta poco , certo sono esperienze che aiutano a crescere senza dimenticare che il calcio è un gioco e ci si deve divertire. Soddisfatti i due presidenti Bicego e Coda della manifestazione , accompagnati sugli spalti dalle rispettive dirigenze al completo , e a Quintieri Simone che molto si è prodigato per la riuscita della giornata , promettendo che per la prossima manifestazione prenoterà il sole . Un ringraziamento doveroso alle due squadre ospiti che hanno dato lustro alla manifestazione e che ci auguriamo rivedere per le prossime edizioni , a tutti i presenti che con la loro partecipazione hanno creato una splendida cornice all’ evento e a chi ha aiutato perché tutto si svolgesse nel migliore dei modi.

Dario Sbabo

 

 

Sull'Autore

Redazione2