EVIDENZA

Schio, Treviso e Malo!!

Le tre gare in programma stasera si sono concluse con questi risultati:

Schio- Nove 2-1: Alla gara era presente Marco Marra che nei prossimi giorni ci invierà il servizio della gara. E pubblicheremo il Video della partita. Su Facebook è già stato caricato il video girato da Marco per la partita di domenica scorsa con il Summania. Ecco quanto ci ha riferito come anticipazione il nostro inviato:  Pubblico non numeroso a sostenere le due squadre anche se la serata è fresca ma abbastanza gradevole. Campo in buone condizioni: al 26′ Schio in vantaggio con Carlotto.  Il pareggio del Nove attiva al 61′ con Della Gasperina che realizza un calcio di rigore.  Lo Schio torna in attacco alla ricerca di una vittoria che sarebbe l’unico risultato che lascerebbe qualche modesta speranza di raggiungere in vetta il Valbrenta.  Il gol decisivo arriva al 2′ di recupero grazie a Simonato, ma le assenze in attacco di Benvegnù e c. si fanno sentire e lo Schio ha faticato più del previsto per superare un Nove, a sua volta rimaneggiato ma mai domo. 

Decisivo il gol di capitan Simonato al 2′ di recupero.

Camisano – Treviso 0- 3  Il Treviso espugna Camisano per 3-0 grazie alle reti tutte nel finale di Guercilena, Garbujo e Seno e vola in finale (data da decidere) dove affronterà in gara secca l’Opitergina. Il Camisano lascia quindi la competizione con un risultato secco (0-4) ,ma con la consapevolezza di aver giocato alla pari per una buona parte dei 180′ di gioco.  Adesso la squadra di Molinari s’impegnerà in campionato per cercare di recuperare almeno in parte il gap con le squadre che la precedono in classifica. per giocarsi le chanches play-off-.

Malo- Pescantina 2-0 : nella semifinale di andata della Coppa Veneto di Seconda Categoria il Malo s’impone sul Pescantina per 2-0 grazie alle reti di Rossi e Savio. Fra quindici giorni la semifinale di ritorno sul lago di Garda.  Giova ricordare che il Pescantina è una delle poche squadre imbattute della seconda categoria veneta e domina il girone A di seconda con 52 punti, sei in più del Real Lugagnano secondo in classifica.

Savio del Malo

Sull'Autore

Federico Formisano