Edicola

L’edicola della domenica: un altro talento sfuggito ai radar

A

Arzignano: la nostra giovanissima e bravissima fotografa Elisa Calzati sarà oggi ad Arzignano ad affiancare Nicola Ciatti dell’Ufficio Stampa della società biancazzurra. Preparatevi dunque a gustare le foto della gara clou di Serie D con il Mantova.

B

Bassano: Questo l’elenco dei convocati da mister Colella per la gara di domani, domenica 18 marzo alle ore 14,30, allo stadio “Città di Meda”contro il Renate.  Portieri: (1) Costa Davide, (22) Grandi Matteo Difensori: (2) Andreoni Cristian, (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (30) Romagna Illide, (24) Stevanin Filippo; Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (28) Zonta Loris; Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (29) Razzitti Andrea; Indisponibili: Bortot Tommaso, Grandolfo Francesco, Venitucci Dario

C

Cannonieri: Pronti allo sprint finale i cannonieri di tutti i gironi. Come lo scorso anno Aiac, Calciovicentino e Sportvicentino stanno preparando la seconda edizione del Gran Gala del calcio. E tra i premiati ci saranno anche i cannonieri di tutti i gironi. Ma non vogliamo anticipare nulla. Ricordiamo solo che la graduatoria non è ufficiale e che ci rifacciamo agli organi di stampa per ricavare quella definitiva. Eventuali segnalazioni di gol mancanti vengono verificate. Quindi niente furbetti….

Q

Quinto- Orsiana Nell’anticipo di terza categoria, non valido per la classifica l’Orsiana si è imposta sulla formazione B del Quinto con il risultato di 2-1  grazie ai  gol di Smiderle e Trombetta per la formazione di Santorso.

S

Mame Fily Sall fa di peggio: l’ex giocatore della Primavera del Verona Mame Fily Sall non si limita più ad andare a spesso con un coltellaccio.  Stavolta si fa beccare mentre acquista materiali che potrebbero servire a gesti clamorosi e viene rispedito in Senegal. Chissà che laggiù gli torni la voglia di giocare al calcio e la smetta con le smanie da terrorista. In fondo se il Verona lo ha tenuto due anni nella Primavera qualche talento lo doveva pur avere espresso. Da noi è meglio comunque che non si faccia più vedere.

Sgarbi:  Filippo Sgarbi l’autore del gol del Sud Tirol due anni fa giocava nella primavera del Vicenza. Arrivato dall’Inter è stato inserito nella rosa della squadra allenata da Daniele Fortunato assieme ai vari Deje, Bertaco, Gora, Rizzo, Bonaccorso; chi lo ha seguito ricorda che era decisamente il migliore di quella covata ma non fu mai convocato in prima squadra (anche perché Pasquale Marino poteva contare su Brighetti e Adejo. A fine stagione fu girato dall’Inter alla Caronnese dove ha giocato 31 partite in serie D e quest’anno i talent scout della squadra altoatesine lo hanno pescato ed inserito. Purtroppo un’altra opportunità che avevamo in casa e che abbiamo lasciato scappare. L’ennesima.

V

Vicenza calcio (notiziario):  

Stipendi pagati: Nella giornata di venerdì  Il curatore De Bortoli ha provveduto a pagare  gli stipendi, per il periodo che va dal 18 gennaio (data del fallimento)  al 31 gennaio e del mese di febbraio dei dipendenti tesserati. Inoltre si è provveduto al pagamento dei contributi e delle ritenute.Sono state saldate anche le mensilità pregresse dei dipendenti amministrativi per un totale di 450 mila euro.

Il Gruppo AGCO Corporation, multinazionale Americana, con uno stabilimento a Breganze dove si progettano e producono Mietitrebbie per il mercato mondiale, ha accolto l’appello lanciato al mondo imprenditoriale del Dott. De Bortoli attuale curatore fallimentare del Vicenza Calcio e sponsorizzerà il Vicenza Calcio.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano