Vi stiamo abituando bene con due post al giorno ma le notizie fioccano e noi ve le proponiamo così come ci arrivano.

Allenatori: abbiamo pubblicato il primo elenco di allenatori che cercano una squadra. Chi volesse aggiungersi a questa lista non ha che da comunicarlo con una nota o un messaggio ai nostri recapiti.

Fiorindo: Ormai del passaggio di mister Michele Fiorindo dall’Este all’Adriese ne hanno parlato un pò tutti.  Ma c’è un retroscena che pochi conoscono e che noi vi sveliamo. Fiorindo poteva essere il nuovo allenatore del Vicenza Calcio. Infatti il mister è legato a dirigenti del calcio veneto che avevano fatto un pensierino al Vicenza Calcio. E che avrebbero volentieri indicato per la panchina del club biancorosso, sopratutto nel caso di una ripartenza dalla D proprio il mister che ha sfiorato i play-off con la formazione padovana.

Gambellara: Maurizio Montini non ha ancora parlato con la società ma il suo accordo scadeva al 30 giugno e difficilmente ci saranno le condizioni per rinnovarlo. Il mister, tuttavia, intende conferire con la società prima di dare ufficialità a qualunque decisione nel merito.

Giocatori che cercano squadra: Sono iniziate  a pervenire le prime segnalazioni dai giocatori che cercano squadra. Un servizio che dimostra di essere molto apprezzato sia dai giocatori che dai direttori sportivo. Però dobbiamo attendere prima di pubblicare questa lista. I giocatori sono tutti tesserati fino al 30 di giugno. Certo sarà possibile anche anticipare questo termine sopratutto quando i giocatori sono già in regime di svincolo e la notizia è già nota alle parti. Ma, almeno, riteniamo opportuno soprassedere alla pubblicazione fino a che non si saranno concluse le gare ufficiali.  

Sette Mulini: L ASD 7MULINI ha deciso di separarsi da Andrea Fasolato dopo 2 anni di collaborazione. Il nome del nuovo mister verrà reso noto a breve. Ringraziamo pubblicamente Fasolato per il lavoro fatto in queste 2 stagioni in cui non ha mai fatto mancare la professionalità e l impegno. Per la dedizione con cui si è prodigato avrebbe meritato ben altri risultati. Ma il calcio purtroppo a volte non rende ciò che si merita. Un grosso in bocca al lupo per il proseguio della sua carriera.

Zanfavero Casarotto Fasolato

il vice Zanfavero con il Presidente Casarotto e il mister Fasolato.

Il ritorno di Zanini: Secondo l’autorevole sito biancorossi.net che segue la situazione in casa Vicenza Calcio  si starebbe andando verso un ritorno sulla panchina dei biancorossi di Nicola Zanini con il fido Giorgio Sterchele. Rimaniamo in attesa di sviluppi.

Sull'Autore

Federico Formisano