Edicola EVIDENZA

L’edicola del Venerdì: mister che vanno e mister che vengono..

A

Allenatori che cercano. Dopo la prima pubblicazione della lista degli allenatori ecco i nomi che si sono aggiunti successivamente e che andranno presto ad integrare il primo elenco:

Antonio Bedin tel. 3387305406 : esperienza con gli juniores dell’Elleesse per due anni e un anno in prima squadra e gli ultimi 5 anni alla guida della prima squadra del Colceresa

Enrico Lorenzin cell. 349 6058118 esperienza nel settore giovanile di : Pedemontana ( esordienti e giovaissimi provinciali) , Schio ( allievi e giovanissimi provinciali) , Summania ( allievi regionali ) e prima squadra Fara vicentino ( prima categoria ) , Valli ( seconda categoria )

Maurizio Renso tel. 377 1608795 ex Ariston, Dueville, Lerino, Vicentina, San Paolo, Montecchio Precalcino.

 

B

Bassano: Sono 21 i giocatori convocati da mister Colella per la gara di stasera alle ore 20,30, allo stadio “Città di Meda”contro il Renate.
Questo l’elenco dei convocatiPortieri: (1) Costa Davide, (22) Grandi Matteo, (12) Piras Mattia Difensori: (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (28) Zonta Loris Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (26) Zarpellon Leonardo Squalificati: Andreoni Cristian, Karkalis Francesco Infortunati: Grandolfo Francesco, Razzitti Andrea, Venitucci Dario

Belvedere:   Il calcio Belvedere desidera ringraziare il Mister Matteo Campagnaro per l’ impegno, la passione e la professionalità dimostrata in questi anni culminata con la meritata vittoria del campionato appena concluso. Un grande in bocca al lupo per le prossime avventure calcistiche che, ne siamo sicuri, lo vedranno protagonista in categorie certamente più importanti. Grazie Mister Campa!

Brendola:  E’ arrivata dal dirigente Silvano Verlato la comunicazione della conferma sulla panchina del Brendola di mister Walter Sdjelar.

C

Calciomercato:  ed eccoci al quotidiano appuntamento con la tabella aggiornata.

Squadra Allenatore 2017/18 Allenatore 2018/19
Altair Maccà Nicola Da definire
Arcugnano Vicari Ciro Vicari Ciro
Bassan Team Motta Fossato Gilio Fossato Gilio
Bassano Colella Giovanni Colella Giovanni
Berton Bolzano Carta Giovanni Carta Giovanni
Brendola

 

Sdjelar Walter

 

Sdjelar Walter

 

Calidonense Clementi Claudio Clementi Claudio
Camisano Molinari Federico Molinari Federico
Cornedo Rezzadore Denny Rezzadore Denny
Due Monti Gomiero Roberto Gomiero Roberto
Eurocalcio Cassola Dal Bianco Giuliano Comacchio Carlo 
Grisignano Rosin Marco Rosin Marco
Lugo Zavagnin Massimo Meneghini Angelo
Montecchio Precalcino Piccoli Antonio Da definire
Monteviale Lazzaron Denis Lazzaron Denis.
Mussolente Donà Enrico Donà Enrico
Quinto Giaretta Ivano Giaretta Ivano
Real Brogliano Corato Daniele Corato Daniele
Sarcedo Lodo Rossano Lodo Rossano
Schio Bernardi Massimo Bernardi Massimo
Seraticense Cortellazzi Luca Cortellazzi Luca
Summania Rigoni Gigi Rigoni Gigi
Trissino Venturini Andrea Piccoli Antonio
Union Olmo Creazzo Carraro Patrik Negretto Renzo
Valbrenta Pontarollo Alessandro Pontarollo Alessandro

P

Presenze e reti. Ecco le presenze e le reti finali  del Longare:  Fortunato  30 (10), Marchioron  28, Carli 27, Colombara 27 (2), Piva Andersson 26 (10), Bruttomesso 26 (1), De Filippi 25, Pellizzari 25, Bordin 25 (2), Cisco 24 (3), Leodari 23 (1), Zanandrea 22,  Moresco 18 (5), Bressan 16, Maddalena 14, Bruzzo 12, Riello 8, Urbani 7,  Sparelli 6, Festival 5,  Fasolo 4,  Faccio 4,  Caron 4, Righetto 3, Poletto 1, Redic 1, Padoan 1. Afrifa 1.

 

Q

Quinto: dopo la notizia della Conferma del mister Ivano Giaretta alla guida della Prima squadra la società sta portando avanti a livello dirigenziale proprie valutazioni sull’opportunità o meno di organizzare come quest’anno una seconda squadra da iscrivere come fuori classifica al campionato di terza Categoria.

T

Confermato sulla panchina del Thiene Ferraresso : L’ex portiere del Taranto e del Messina, Massimo Ferraresso è stato confermato alla guida del Thiene.  Dopo la prima parte della stagione con i rossoneri guidati in panchina da Graziano Fabris e il breve interregno di Alberto Parisotto, il mister ex Alto Astico Cogollo e Fara ha guidato i rossoneri alla salvezza e si è pertanto meritato la riconferma.

V

Vicenza Calcio: Nell’ordine le notizie di oggi sono:

Asta deserta: come puntualmente previsto anche la seconda asta è andata deserta.

Zanini nel tourbillon dei cambi: é ufficiale il ritorno di Nicola Zanini sulla  panchina biancorossa. Dopo l’esonero di Lerda, De Bortoli ha dovuto sentire il Giudice delegato Limitone che lo avrebbe autorizzato al ritorno di Zanini.

A tal proposito questo è il Comunicato della società:

Vicenza Calcio informa che in data odierna il Sig. Nicola Zanini e il sig. Giorgio Sterchele sono stati chiamati nel ruolo di Allenatore e Collaboratore della Prima squadra. Il Club Ringrazia il Sig. Franco Lerda e il Sig. Giacomo Chini per l’impegno profuso. Il silenzio stampa è da intendersi revocato e i tesserati, nello spirito di sobrietà e di sostegno dei colori Biancorossi, potranno riprendere le tradizionali attività di Media. Gli allenamenti torneranno a svolgersi regolarmente presso il Centro Tecnico Piermario Morosini di Isola Vicentina.Abbiamo bisogno di tutti Noi e Voi per raggiungere l’obiettivo principale. Vogliamo la Serie C. (Vicenzacalcio.com)

 

Sull'Autore

Federico Formisano