Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: sorteggi seconda, nuovo mister al Belvedere, conferma Motterle

B

Belvedere: Il Belvedere ha scelto il nuovo mister al posto del dimissionario Matteo Campagnaro. Arriva Andrea Zampieri, che in passato aveva già allenato il Belvedere oltre al Sant’Anna e  all’Arsenal con cui ha trascorso cinque anni importanti.

Zampieri Andrea

F

 

Finali di Seconda
La Federazione ha provveduto agli abbinamenti delle formazioni per i quarti di finale regionale: Pescantina- Sanguinetto, Eagles Pedemontana – Altoastico Cogollo, Bessica – Nuovo San Pietro, Pramaggiore – Condor.

L’Alto Astico Cogollo giocherà a Paderno del Grappa.

P

Presenze e reti. Ecco le presenze e le reti finali  del Maddalene: Ferrarese 29 (8), Celeghin 27 (1), Midolo 27 (10), Nerboldi 26(14), Giacomin 26, Dalla Pozza  25 (4), Rizky 23, Meneghello R. 23 (6), Ferrante 22, Borghetto 21, Castegnaro 21 (1), Guido 20, Grendene 17, Meneghello A. 16,   Pilotto 14, Freschi 13 (1),  Bevilacqua 12 (1), Bance12 (1),  Bedin 11 (2), Stefanello 11, Purgato 8, Romanoni 3.

S

San Lazzaro: è ufficiale la conferma di Motterle. La società San Lazzaro conferma che anche per la prossima stagione rimarrà alla guida della squadra mister Nicola Motterle.

Motterle con Sammarco

Motterle con Sammarco e il presidente Cervato

Schio
Il ds Dalla Fina conferma la permanenza in panchina  di Massimo Bernardi (“Stiamo discutendo gli ultimi dettagli”) e dice ” ci stiamo già muovendo per la prossima stagione, ma è ancora presto per avere alcune risposte”)

T

Treschè Conca: Treschè Conca 1 – Concordia 2 e la finale spetta al Concordia . Il Concordia vince con due calci piazzati , il 1 gol al 1 minuto su punizione dal limite , il 2 gol al 65 su calcio di rigore; noi abbiamo creato come sempre palle gol a livello industriale , purtroppo non siamo stati cinici e precisi: un palo con Giuliano Carollo , un palo con Dimitri Panozzo , un  rigore sbagliato al 75’ minuto , oltre a 7-8 azioni nitide da gol fallite sottomisura . Questo e ‘ il calcio ed e ‘ bello per questo . Grande tresche ‘ e grande stagione per una squadra di montagna con tutte le difficoltà logistiche ed un inverno interminabile . Un applauso al Concordia , partita maschia ma corretta , tirata fino all’ultimo secondo . Un applauso alla terna arbitrale , praticamente perfetti , e poi il Terzo tempo con  la terna arbitrale   a far festa con pane porchetta e birra con entrambe le squadre in perfetta armonia e amicizia.  Il secondo anno comunque del Treschè Conca è stato senza dubbio positivo in quanto nonostante tutte le problematiche di lavoro, impegni vari ecc la squadra è arrivata ad un bellissimo terzo posto in campionato e rimanendo sempre nelle zone di vertice dall’inizio, rimanendo in vetta alla classifica anche per molte giornate. Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo anche se poi non è andata come si sperava!!

La festa del Concordia dopo la vittoria di Treschè

Sull'Autore

Federico Formisano