Terza Categoria

Nasce a Bassano una nuova realtà sportiva

Pellizzer Luca 2
Scritto da Federico Formisano

Dopo quasi un lustro di pausa riflessiva torna a vivere a San Lazzaro e a Santa Croce di Bassano una squadra di calcio che parteciperà al campionato di 3^ cat.

Il Presidente dell’A.S. San Lazzaro Santa Croce Girolamo Flavio Remonato assieme ad uno staff dirigenziale di prim’ordine è riuscito a far ripartire una Società calcistica con grandi ambizioni. Alle spalle della prima squadra una Accademia calcio destinata agli studi e all’approfondimento delle conoscenze in ambito sportivo educativo. A dirigere la parte tecnica e quella relativa agli studi e ricerche è stato chiamato il Prof. Luca Pellizzer, 35 anni di esperienza come allenatore (dei quali 15 come professionista) ed ex insegnante di teoria e metodologia dell’allenamento della FIGC oltre che collaboratore di Società come Milan e Udinese.  L’Accademia diretta da Pellizzer avrà l’obiettivo di far crescere le nuove leve calcistiche e anche di preparare gli aspiranti allenatori, che potranno nel contempo avere una formazione teorica e pratica seguendo le varie squadre della Società. Tutte le squadre del settore giovanile quest’anno potranno allenarsi e divertirsi quotidianamente (tutti i giorni!!) presso gli impianti sportivi di San Lazzaro e Santa Croce di Bassano, a partire dall’ultima settimana di agosto, quando tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 12.00 i ragazzi dai 5 ai 16 anni troveranno i cancelli aperti e gli allenatori a disposizione per una settimana di prova gratuita.

Pellizzer Luca 2

Luca Pellizzer

Per informazioni più dettagliate gli interessati possono chiamare i numeri 3297384960 / 3331719323 oppure inviare una mail all’indirizzo sanlazzarosantacroce@gmail.com

Sull'Autore

Federico Formisano