Redazionali

Presentazioni (76): Montecchio: una gran voglia di ripetersi

Montecchio

Si è svolta a casa del Presidente Romano Aleardi, come lo scorso anno la presentazione del Montecchio per la stagione 2018/19.

Gian Paolo Caretta dirigente castellano ha introdotto la serata presentando i giocatori e i componenti dello staff.

Poi è intervenuto il presidente e padrone di casa che con i consueti toni pacati, ha espresso la sua soddisfazione per l’annata appena trascorsa “ Venivano da una promozione e non eravamo tra i favoriti, però abbiamo ottenuto una posizione di prestigio che ci ha gratificati per il lavoro svolto. Aleardi ovviamente ha auspicato di poter ripetere la stagione e che si ottengano le stesse soddisfazioni. Successivamente sono intervenuti Mattia Aleardi, il tecnico Davide De Forni, mentre hanno portato i saluti dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco Milena Cecchetto e l’assessore allo sport e vicesindaco Gianluca Peripoli.  Subito dopo si è cenato mentre i giocatori si soffermavano a scattare fotografie.

Grazie all’amico e collega Sandro Scalabrin di sportmontecchio pubblichiamo le due interviste a mister De Forni e al Presidente Aleardi-.

https://www.facebook.com/sportmontecchio/videos/2187176698221636/?fb_dtsg_ag=Adz09_4iOXATRf2lFtPdil9M8FVvntuDmO1_ciWa7PE3Cw%3AAdxzcuX8dV_zesGDF2psgmZiSK1T5u56UiTtdYO9t2gEFQ

Nell’intervista di De Forni c’è il saluto ai giocatori che hanno lasciato Montecchio (Primucci, Pilan, Fongaro, Finetti, Fava, e Kevin Rigodanzo a cui l’allenatore dedica un particolare saluto). Inoltre il mister esprime soddisfazione per i nuovi arrivi (Battaglia, Vanzo, Tecchio, Saggioro, Pegoraro, Zuddas, Bonvicini e Mantiero). De Forni in conclusione pensa che sia difficile ripetere l’eccezionale risultato dello scorso anno, ma ribadisce la piena fiducia nel gruppo e nella politica della società.

https://www.facebook.com/sportmontecchio/videos/1895241583876154/

Il presidente Aleardi ha parlato della squadra dicendosi soddisfatto:  apprezza lo spirito del gruppo e sente che i ragazzi stanno bene tra di loro. L’obiettivo del Montecchio è quello di ripetere l’ottimo risultato dello scorso anche se con la consueta saggezza Aleardi invita a valutare ogni stagione come imprevedibile . Il presidente ha poi parlato dell’attaccante Casarotto dicendo che per lui si prospetta di sicuro il salto di qualità, soprattutto se saprà mantenere le promesse finora espresse.

La rosa:

Portieri: Bertoldo Dennis (96), Saggioro Nicola (2000 dal Rivereel).Difensori: Benetti Matteo (97 dal Chiampo), Bevilacqua Alberto (92), Caregnato Massimo (2000), Castagna Filippo (99), Festival Alberto (99), Mazzaretto Denis (2001), Nikolic Milos (90 dalla Seraticense)  Poletti Thomas (79), Raschietti Marco (2000), Stefanello Lorenzo(2001), Vanzo Mattia (86, dalla Provese) Centrocampisti: Carollo Enrico (2001), Mantiero Andrea (2000, dal Bassano), Pegoraro Tommaso (99 dal Summania), Santacatterina Giulio (96), Tecchio Andrea (87 dalla Provese), Tresso Alessandro (89), Zuddas Nicola(99 dal Vicenza) Attaccanti: Battaglia Alberto (88 dal Valbrenta), Bonvicini Alberto (2000 dal Bassano), Calgaro Hakim (89 dal Summania), Casarotto Matteo (98), Guzzoni Leonardo (2001), Palladino Federico (98),

Lo staff: dirigente Accompagnatore: Bruno Cailotto, Allenatore: Davide De Forni, aiuto allenatore: Daniele Pegoraro, preparatore dei portieri: preparatore atletico Federico Campi

Sull'Autore

Federico Formisano