Terza Categoria

Coppa delle delegazioni di terza categoria: risultati

Coppa “GianMauro Anni” Terza Categoria Vicenza

Girone A

Altavilla Calcio Vestenanova  2-0 Meggiolaro e Taurino
La Contea Union Olmo Creazzo 1-2 Cattani e Scala per l’Union OC

Altavilla dedica la vittoria sul Vestenanova al portiere Case ieri sposo !!

Girone B

Newteam Ss Trinita’  Tresche Conca 1-1

Nella prima partita ufficiale stagionale e praticamente unica partita vista la sola amichevole contro l’Union LC, il Conca pareggia 1 a 1 contro il New Team con le reti tutte nel primo tempo con il vantaggio del Conca su un’ottima azione con recupero palla di Pertile a centrocampo, palla a Tosetto ed imbucata perfetta per Carollo che batte in uscita il portiere avversario, Conca che si anima dopo il vantaggio e va vicino al 2 a 0 sempre con Carollo che dal limite prova un pallonetto ma il portiere riesce a bloccare la sfera, attorno al 40esimo pareggio del New Team su una palla persa a centrocampo, lancio lungo e con una deviazione non c’è nulla da fare per Kanacia. Nel secondo tempo, nel finale, occasione importante sui piedi di Robay che dal limite calcia di sinistro ed il portiere avversario compie una gran bella parata e devia in angolo. Nonostante le tante assenze ed il caldo intenso, la squadra ha fatto un’ottima prova e Domenica si torna alla Bombonera sempre per la Coppa di Vicenza, difronte ci sarà il Recoaro.
L’altra partita del girone di Coppa ha visto ieri vincere il S.Tomio per 2 a 0 contro il Recoaro. (da Facebook Treschè Conca)

Ponso con i tre nuovi dirigenti Luky, Ago e Ciacio, emozionati per questa nuova avventura.

Recoaro  S.Tomio 0-2 Lappo, Eberle

Buona la prima per la squadra di mr Marchioro che passa 2-0 a Recoaro nell’esordio in Coppa di Delegazione. Dopo i primi 45′ in cui i biancoazzurri si sono divorati almeno 8 occasioni a tu per tu con il portiere, nella ripresa Lappo sblocca una situazione che cominciava a complicarsi, viste le diverse interruzioni del secondo tempo dovute a cambi o acciacchi. Il goal arriva sfruttando un’uscita a vuoto del portiere di casa con Lappo che di testa può appoggiare in rete per il vantaggio delle Rondinelle. Vantaggio messo a serio rischio dal n°8 di casa, che approfitta di un appoggio sbagliato di Eberle al limite dell’area per entrare in area e liberare un diagonale che termina di poco a lato. Nel finale è lo stesso Eberle su punizione a chiudere i conti e a mettere al sicuro 3 punti fondamentali. 11 iniziale: Alfonsini, De Zen, Dalla Vecchia, De Vicari, Jimenez, Grotto, Mencato, Pretto K, Dalla Cà F, Soppelsa, Lappo. Subentrati: Diquigiovanni, Eberle, Gecchelin, Pretto F, Schiavo A disposizione: Galamic, Zordan, Modesti. Nonostante le 3 sere di sagra che hanno decimato il tifo ospite nello spirito e nel numero, sono state almeno 30 le persone arrivate a Recoaro per seguire le Rondinelle.
Appuntamento a mercoledì sera per l’amichevole contro il Novoledo. Orario d’inizio e luogo verranno comunicati al più presto.

Nel video allegato le immagini del tifo del Santomio https://www.facebook.com/SanTomioCalcio/videos/283985748997394/

Girone C

Monte di Malo  S.Lazzaro Serenissima 2-1

Girone D

Grancona – Sette Mulini 1-3

La squadra di Fimon inizia con una vittoria la sua nuova stagione, 1-3 sul campo ostico di Pederiva. La squadra locale, il Grancona, si è dimostrata determinata fin da subito con un buon calcio offensivo trovando il gol di tapin con Zen in mischia all interno dell aria di rigore.  Il Sette Mulini non sta a guardare e con organizzazione trova subito il pareggio su punizione calciata da capitan Zanotto Gianni. Passano i minuti e Pagliaccino trova il gol su tapin dopo una buona azione sulla destra. Nella ripresa il Grancona si lancia all attacco senza però impensierire il portiere e nel miglior momento per la squadra locale, Germanó decide di lanciare di prima Zanotto Denis che sempre di prima mette in porta Carolo con una gran giocata trova il gol del 1-3. Poi partita molto tattica con qualche buon contropiede per Fimon che con Bosaglia sfiora il 4 gol. Risultato finale Grancona 1 – 7mulini 3 (cronaca inviata via Whatsapp)

 

Coppa Bassano di Terza Categoria

Girone A

Campolongo – San Lazzaro 3-1
Solagna – Per Santa Maria 4-2

Girone B

Facca – Longa 3-1

Girone C

Union LC – Angarano 4-0

Girone D

Juventina Polaris – Lamonese 1-2 Dalla Gasperina (L) Piaser (JP) Dalla Gasperina (L)

Coppa Padova di Terza Categoria

Girone A

Calcio Gazzo  Quinto Vicentino  1-4
Polisportiva Rampazzo Asd Vicenza FC  3-3

Girone B

Comitense  Justinense  5-2
Pozzetto  Grantorto  2-1

Girone F

Atletico Torreglia  Euganea Rovolon 1-3
Sossano Villaga Orgiano  Carpanedo  1-2

 

Sull'Autore

Federico Formisano