Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (53) Alto Astico Cogollo pronto alla nuova stagione

Nella serata di martedì 23 luglio, presso la sala parrocchiale di Cogollo del Cengio, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Alto Astico Cogollo per il campionato di prima categoria 2019-2020.
Presente anche Sindaco e assessore allo sport di Cogollo del Cengio, che hanno portato i saluti dell’amministrazione.

Il presidente Germano Panozzo ha presentato la nuova rosa dei giocatori, in gran parte riconfermata dallo scorso anno, e lo staff tecnico. Proseguono l’ottimo lavoro degli anni scorsi il preparatore atletico Stefano Busato e l’allenatore dei portieri Fausto Zironda, coordinati dal nuovo allenatore Mario Pesavento.

Si parte più preparati rispetto alla scorsa stagione. Nonostante le difficoltà incontrate, l’ossatura dello scorso anno è stata la base su cui costruire la nuova squadra.
Grande fiducia a mister Pesavento, alla prima esperienza in prima squadra ma fortemente voluto dal direttivo per la sua preparazione tecnica e per la grande esperienza nella gestione di gruppi giovani.
L’obiettivo è dare il massimo e garantirsi una tranquilla salvezza il prima possibile, consci degli investimenti fatti dagli avversari ma anche delle proprie possibilità e capacità.

La dirigenza, che assieme a Pesavento ha curato la campagna acquisti estiva e che ringrazia per la pazienza e la disponibilità tutti i giocatori riconfermati, presenta quindi i nuovi arrivi: Gaspari Andrea (96’ dal Valli), Rossi Stefano (99’ dal Sarcedo), Zavagnin Leonardo (94’ dal Rozzampia), Gasparella Nicola (00’ dal Sarcedo). In aggiunta rientrano dal prestito a Fara i fratelli Amin e Karim Zammour.

Il mister ha spronato la squadra e ha richiesto a tutti la massima onestà all’interno del gruppo, mettendo in chiaro che si aspetta impegno e serietà da ogni giocatore.
Gli allenamenti partiranno Lunedì 19 agosto, con un programma molto fitto.

Un ringraziamento finale al comune di Cogollo, che ha garantito massima disponibilità e appoggio, e alle amministrazioni della comunità montana che aiutano la società a far crescere il gioco del calcio nel paese e nella vallata.

La rosa:

Portieri: Cornolò Nicola, Cortiana Gianpietro; Difensori: Renon Alessandro, Dall’Osto Giulio, Margiotta Antonio, Pettinà Oscar, Pettinà Walter, Martini Jodi, Faccin Paolo, Zammour Karim.; Centrocampisti: Bertoldo Enrico, Gaspari Andrea, Pegoraro Gabriele, Sberze Lorenzo, Pellegrini Matteo, Rossi Stefano, Zavagnin Leonardo; Attaccanti: Lorenzato Daniel, Bernardi Manuel, Melegatti Tommaso, Chelouane Mohamed, Dal Pozzo Nicola, Zammour Amin, Gasparella Nicola.
Lo staff:

Allenatore: Pesavento Mario
Preparatore atletico: Busato Stefano
Preparatore portieri: Zironda Fausto

I quadri dirigenziali

Presidente: Germano Panozzo
Vice presidente Stella Mario
Segretario: Gaspani Giancarlo e Rizzato Chiara Diletta
Dirigente: Zanetti Daniele

Sull'Autore

Chiara Diletta Rizzato