Juniores

Juniores Elite e Regionali: Montecchio, Eurocalcio, Azzurra Sandrigo protagonisti

Under 19 Elite Girone A

Sarcedo  – Pescantina 3-0 Tripletta di Pendin
Concordia- Alba Borgo Roma 3-0
Montecchio – Camisano 2-0  Raschietti, De Gerone
O.Dossobuono – Calidonense 2-2
San Giovanni Lupatoto – Montorio 0-4
Sona- Virtus 0-2
Sovizzo – Summania 2-1
Valgatara – Malo 3-2
Rossi (2), Recchia (V)Miotto e Dalle Molle (M)

Classifica: Montorio, Virtus  20, Montecchio 19, Camisano,  17, Alba Borgo Roma 16   Malo, Sona, Valgatara 13, Calidonense 12,  Sarcedo 11, Concordia 10, S.Giovanni L. 9, Pescantina,  O. Dossobuono, 8, Sovizzo 7,   Summania 5.

Sarcedo Pescantina

Il punto: Il Montecchio vince il match clou con  il  Camisano e lo supera in classifica. Ma intanto le vittorie di Montorio e Virtus portano al comando le due veronesi, con il Montorio che batte il  San Giovanni Lupatoto, e Virtus che passa sul campo del  Sona. Il Malo con il Valgatara era passato in vantaggio ma è stato rimontato e non ha portato a casa punti  Riesce invece l’operazione rimonta alla Calidonense che pareggia a Dossobuono. Nello scontro diretto della bassa classifica il Sovizzo batte il Summania e lo supera in classifica lasciandogli il fanalino di coda della classifica.

Pendin del Sarcedo, segna tre gol e porta a casa il pallone

Dalle Molle del Malo

Raschietti Marco

Under 19 Elite Girone B

Abano- Sacra Famiglia  1-5
Armistizio – Mestrino 2-4
Calvi Noale – Cassola 2-1
Eurocalcio – Ambrosiana Trebaselghe 7-1  Bordignon C. (3), Primon (3, E) Pastrello (AT)
La Rocca Monselice – Albignasego 5-4
Piovese – Giorgione 1-3
Union  Csm – Tombolo Vigontina 2-2
U.Cadoneghe  Pozzonovo 5-0

Neamtu capocannoniere del Giorgione

La Classifica: Giorgione 27, Albignasego 20, Piovese 18,  Calvi Noale 17, Mestrino 15  Eurocalcio, U. Cadoneghe 14, Ambrosiana Trebaseleghe, Pozzonovo 11, La Rocca, Union Csm,  Tombolo 10,  Armistizio, Cassola, Sacra Famiglia 7,  Abano 1

Il punto: Il Giorgione era sotto per la prima volta in questo campionato contro la Piovese, terza in classifica ma nel finale i ragazzi di Castelfranco mettono il turbo e superano con un netto 3-1 gli avversari, mantenendo il punteggio pieno e aumentando il divario sull’ Albignasego, che si è fatto rimontare da 1-4 a 5-4 con la Rocca, squadra della bassa classifica. L’Eurocalcio  vince di goleada con l’Ambrosiana Trebaseleghe e sesto in graduatoria. Perde ancora il Cassola.

Juniores Regionali Girone B

Belfiorese – Città di Cerea  1-0
Bevilacqua – Isola C. 1-1  
Calabrese (B)
Schio – La Rocca Altavilla 2-4   Ameniasseaou, Fornaro, Esposito, Spadola, (L) Gugole (S)
Cologna- Albaronco 2-0
Lonigo – Bissarese 3-1  
Bissolo, Turozzi, Tofano (L)
Oppeano – Chiampo 1-3
Pro Sambo  – Cornedo 3-1
Rivereel- Trissino 1-2
Burovic, Carollo (T)

Amessiamenou Yoao autore di un gol per il la Rocca

Classifica: Belfiorese 25, La Rocca  19, Bissarese 18, Pro Sambo,  17, Trissino  16, Cologna,  Lonigo 14,  Chiampo, Rivereel, Bevilacqua 13, Isola Castelnuovo 12, Città di Cerea 11,  Schio 8, Virtus Cornedo  6, Oppeano 4,  Albaronco, 1

Il punto: La Belfiorese incremento il vantaggio battendo il Cerea e profittando della nuova sconfitta della Bissarese stavolta con il Lonigo.  Sale al secondo posto La Rocca che ha battuto lo Schio.   Il Trissino sale al quinto posto vincendo con il  Rivereel. I leoniceni e il Cologna proseguono a braccetto alle spalle delle prime.  Bel successo del Chiampo sull’Oppeano. L’Isola pareggia in rimonta con il Bevilacqua.

 

Juniores Regionali Girone C

Borgoricco – Union Ezzelina 2-1
Montegrotto – Valbrenta 0-2
Godigese – Rosà- 0-0
Le Torri – Grego Pd 0-4
Longare- Vigolimenese 4-2 Dalle Palle (2), Beggiato, Saccozza (L)
San Giorgio in Bosco – Marosticense  2-1
Unione Graticolato – Azzurra Sandrigo  1-4
Virtus Agredo Fontanivese 2-1

Gli Juniores del Grego Padova

La Classifica: Azzurra Sandrigo 22, Valbrenta 17, Godigese, Borgoricco, Longare  16, Rosà, 15, Marosticense,  Virtus Agredo, San Giorgio in Bosco 13, Grego Padova 12 Fontanivese 10,  Vigolimenese, Le Torri, Union Graticolato 8, Montegrotto 7, Union Ezzelina 6

Il punto: Vanno forti le squadre vicentine con l’ Azzurra Sandrigo  chje batte il Graticolato in trasferta e va in fuga con 5 punti di vantaggio sul Valbrenta secondo in classifica grazie alla vittoria sul campo del Montegrotto. La Godigese viene fermato sul pari dal Rosà e viene superata dal Valbrenta e raggiunta da Borgoricco e Longare (che batte la Vigolimenese) .  La Marosticense perde con il San Giorgio in Bosco e rimane intruppata. Pesante sconfitta per il Le Torri.

Azzurra Sandrigo in fuga

Sull'Autore

Federico Formisano